Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A giugno presentano la console con Mario Main. Uscita a fine anno.
Se così fosse avremmo già avuto notizie di pezzi di hardware in produzione da inviare entro qualche settimana alla fabbrica di assemblaggio, niente notizie = niente nuova console in produzione (almeno ad oggi, poi magari a giugno le cose cambieranno anche se poi saremmo un po' tirati coi tempi).
Invece un aumento di produzione dell'attuale modello per questo anno fiscale (aprile 2023-marzo2024) può indicare o che sono fiduciosi del traino che farà il nuovo zelda+il film di mario, oppure che vogliono accumulare scorte per poi adattare le linee di produzione all'assemblaggio della nuova console, che quindi uscirebbe il prossimo anno

Concordo.

Anche per me ci sarebbe già molto più vociare in giro se ci fosse una nuova Switch in arrivo per Novembre (pre BF e Natale). Invece l'unica traccia affidabile è il PokèLeaker che però ha parlato di Early 2024 (in merito al DLC di PKMN + Nuova Switch).

In tutto questo 1 mesetto prima di Giugno (Fine Aprile) lanciano una OLED brandizzata... Mi fa davvero strano che di lì ad un mesetto e mezzo (supponiamo un Direct a metà Giugno?) annuncino un nuovo modello.

"Rumor" non verificati (e scarsamente affidabili) di Pasquetta.
Così... Per ammazzare il tempo.

:morty:

"Rumor" non verificati (e scarsamente affidabili) di Pasquetta.
Così... Per ammazzare il tempo.

:morty:
Non è la prima volta che spunta fuori ed Emily aveva accennato a qualche cosa in merito se non ricordo male.
Ci pensavo anche settimana scorsa a questa eventualità, Paper Mario 64 è disponibile sul NSO e con la morte degli Alpha Dream un ritorno all'origine più RPG della serie non è da escludere e andare con il remake del titolo più amato e ormai irreperibile legalmente direi che è la mossa più safe che possono fare. La serie ha già avuto un ottimo capitolo nuovo su Switch per cui questo remake non mi dispiacerebbe, spero solo mantengano l'identità dell'originale ma che comunque introducano qualche QoL, perchè comunque qualche pesantezza di pacing lo aveva :asd:

Comunque il pensiero di giocarlo con lo stile di Origami King, mi viene l'acquolina come Homer... così finalmente i fan elitarsti di Paper Mario magari capiranno che non è lo stile grafico utilizzato a dettare la natura del gioco :sard:

Non è la prima volta che spunta fuori ed Emily aveva accennato a qualche cosa in merito se non ricordo male.
Ci pensavo anche settimana scorsa a questa eventualità, Paper Mario 64 è disponibile sul NSO e con la morte degli Alpha Dream un ritorno all'origine più RPG della serie non è da escludere e andare con il remake del titolo più amato e ormai irreperibile legalmente direi che è la mossa più safe che possono fare. La serie ha già avuto un ottimo capitolo nuovo su Switch per cui questo remake non mi dispiacerebbe, spero solo mantengano l'identità dell'originale ma che comunque introducano qualche QoL, perchè comunque qualche pesantezza di pacing lo aveva :asd:

Comunque il pensiero di giocarlo con lo stile di Origami King, mi viene l'acquolina come Homer... così finalmente i fan elitarsti di Paper Mario magari capiranno che non è lo stile grafico utilizzato a dettare la natura del gioco :sard:
Be' sarebbe un bel ritorno, e ultimamente sembra che N stia lavorando attivamente per riportare molti dei suoi classici su Switch (e conseguentemente sul successore)... Tra l'altro salvo qualche eccezione le remastered (che in alcuni casi sono Remake, come l'ultimo Kirby) aggiungono più di qualche contenuto extra, quindi vai a sapere.

Personalmente lo accoglierei con piacere visto che non lo rigioco da una vita.

Tra l'altro, pensandoci, quest'anno manca almeno un Mario :asd:

Be' sarebbe un bel ritorno, e ultimamente sembra che N stia lavorando attivamente per riportare molti dei suoi classici su Switch (e conseguentemente sul successore)... Tra l'altro salvo qualche eccezione le remastered (che in alcuni casi sono Remake, come l'ultimo Kirby) aggiungono più di qualche contenuto extra, quindi vai a sapere.

Personalmente lo accoglierei con piacere visto che non lo rigioco da una vita.

Tra l'altro, pensandoci, quest'anno manca almeno un Mario :asd:
Giusto, non abbiamo ancora un titolo di Mario nonostante sia pure uscito il film :rickds:

Lato aggiunte la vedo un po' difficile, è un pacchetto di base già completo, ma sarebbe carino avere tipo la "Luigi Adventure" visto che nell'originale ad ogni capitolo c'era Luigi che parlava delle sue disavventure assieme ai suoi compagni (che ogni volta lo volevano morto :sard:)

Peccato che non abbiano più continuato la serie mario & luigi rpg, mi è sempre piaciuto tantissimo quel filone di giochi. Un bel gioco su switch ci stava :dsax:

Giusto, non abbiamo ancora un titolo di Mario nonostante sia pure uscito il film :rickds:
Sta roba mi manda davvero ai pazzi.
Fino a Settembre (penso che Agosto si possa escludere) non esce un Mario, e questo è di base strano, ma lo è doppiamente pensando all'uscita del film.

Qualcosa per fine anno deve esserci per forza, e per quanto sarebbe figo avere un Mario Main (2D o 3D), avrebbe troppo senso tenersi queste cartucce per il nuovo hardware.
Lato aggiunte la vedo un po' difficile, è un pacchetto di base già completo, ma sarebbe carino avere tipo la "Luigi Adventure" visto che nell'originale ad ogni capitolo c'era Luigi che parlava delle sue disavventure assieme ai suoi compagni (che ogni volta lo volevano morto :sard:)
Indubbiamente. Ma N finora (salvo qualche eccezione) ha sempre aggiunto qualcosa nelle sue remastered/remake... Se fosse un lavoro portato avanti da qualche anno non mi stupirebbe vedere qualche sorpresa. Un Episode Luigi ci starebbe da Dio.

ma dubito che facendo una remaster cambino lo stile grafico :asd:
Credo che ripulirebbero e basta.

Comunque se è vero lo prendo al day one. Mi mangio le mani da anni per non averlo preso su cubo e recuperarlo in seguito è divenuto difficile, visti i prezzi.

Sarebbe lavoro in più superfluo e non ci sarebbe bisogno di tenere occupata IS per farlo, quindi nemmeno il vantaggio di ricordargli come tornare ai fasti della saga

comunque tutti meritano di poter fare il Portale millenario :darth:

ma dubito che facendo una remaster cambino lo stile grafico :asd:
Credo che ripulirebbero e basta.

Comunque se è vero lo prendo al day one. Mi mangio le mani da anni per non averlo preso su cubo e recuperarlo in seguito è divenuto difficile, visti i prezzi.
Il fatto che il gioco utilizza sprite per i personaggi, almeno loro necessitano di essere rifatti praticamente tutti :asd:
Quindi tanto vale rimodernare l'intero comparto tecnico, lo stile di Origami King è fantastico e be si adatta con l'estetica Paper che il Portale un po' accennava con i poteri di Mario ad esempio

Sarebbe lavoro in più superfluo e non ci sarebbe bisogno di tenere occupata IS per farlo, quindi nemmeno il vantaggio di ricordargli come tornare ai fasti della saga

comunque tutti meritano di poter fare il Portale millenario :darth:
Secondo me sarà proprio sviluppato da IS

Il fatto che il gioco utilizza sprite per i personaggi, almeno loro necessitano di essere rifatti praticamente tutti :asd:
Quindi tanto vale rimodernare l'intero comparto tecnico, lo stile di Origami King è fantastico e be si adatta con l'estetica Paper che il Portale un po' accennava con i poteri di Mario ad esempio

Nel caso, lo spero anche io

l'unico timore di un lavoro più profondo sarebbe la depersonalizzazione dei personaggi secondari, Toad fra tutti, ma a meno che Miyamoto non senta di dover dare questo brillante suggerimento ,suppongo sia poco probabile :asd:

Basta che non modifichino i personaggi applicando le nuove regole imbecilli :asd:
Ma mi sembrerebbe strano per una remaster. Andrebbe a triggerare i vecchi appassionati e a modificare di molto il gioco. A questo punto avrebbe più senso un titolo nuovo

Basta che non modifichino i personaggi applicando le nuove regole imbecilli :asd:
Ma mi sembrerebbe strano per una remaster. Andrebbe a triggerare i vecchi appassionati e a modificare di molto il gioco. A questo punto avrebbe più senso un titolo nuovo
Mastro Toad è riuscito a risorgere con i remake dei Mario & Luigi :sard:
Quindi direi che la speranza c'è

Tra l'altro volendo vedere, Origami King è uscito a metà 2020... A fine 2023 sarebbero 3 anni e mezzo... Come tempi mi sembrano buoni per l'IP.

Tra l'altro volendo vedere, Origami King è uscito a metà 2020... A fine 2023 sarebbero 3 anni e mezzo... Come tempi mi sembrano buoni per l'IP.
Si ci siamo.
A proposito Zaza, hai un account famiboards?
https://famiboards.com/threads/futu...ts-before-commenting.55/page-1006#post-636098

Ci sono questi mentecatti che stanno parlando sotto messaggi nascosti :rickds:
Da quello che ho capito stanno parlando della nuova console in arrivo a fine anno, ma sono fonti affidabili o le classiche sparate? Quanto sono ridicoli con queste storie dei messaggi oscurati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro