Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tra l'altro sapevamo di Oled da un datamine firmware di Gennaio 2021 :asd:
https://wccftech.com/nintendo-switch-new-revision-aula-4k/

Tra l'altro già si sapeva che a livello di performance sarebbe stata uguale, in quanto le configurazioni di clock erano settate paro paro
Pazzesco cazzo :asd:

E di Switch sapevamo tutto da:

Luglio 2016 (con Switch in uscita a Marzo 2017).

Cioè, il mio punto è proprio questo... O hanno fatto un miracolo blindando ogni cosa (non so nemmeno se sia fisicamente possibile), o mi sembra impensabile che la Next Gen di Nintendo (una delle aziende su cui sciama il più alto grado di interesse al mondo) possa arrivare in 6 mesi senza mezza voce concreta.

Ho finalmente ritrovato l'immagine, con questo stile sarebbe tantissima roba
rafa-knight-papmario2-hd-001.jpg

An all-ages celebration of Nintendo fun!​

Share the excitement of playing games together, enjoying live stage performances, and more across a large-scale themed area. Whether you and your family are new to the games, characters, and worlds of Nintendo or are lifelong fans, everyone’s welcome to have fun!

Games​

Have a blast together with popular Nintendo Switch™ games. Play familiar favorites at your own pace, jump into friendly competitions together, or try something new to you!

Live Stage​

Bring your energy and enjoy live stage performances, thrilling competitions, and more.

Photo Ops​

Meet and snap a share-worthy picture with some of your favorite Nintendo characters, check out sculptures that faithfully bring in-game worlds to the real world, and other fun stuff.

Tournaments​

Cheer on top competitors as they go for the gold in high-level play.

More information coming soon!​

Questi secondo me conferma chr prima di questo evento, non ci sarà alcun annuncio sulla prossima console:asd:
Anche per me è una conferma implicita. :asd:

Se un annuncio ci sarà sarà da Ottobre... Ergo, non può arrivare quest'anno.

L'anno scorso si tenne in Giappone ad Ottobre.

Mi sembra davvero improbabile fare un evento celebrativo di Switch (e i suoi giochi) con una Switch 2 in arrivo 2 mesi dopo... Potrebbero invece iniziare a parlarne dopo, per un rilascio nel 2024 (che è la cosa più sensata).

Comunque mi fa piacere come Nintendo si stia impegnando a portare nuovi tipi di eventi per coinvolgere il pubblico al di fuori del giappone, dove i Nintendo Live erano già presenti da un paio di anni prima del 2020

Comunque mi fa piacere come Nintendo si stia impegnando a portare nuovi tipi di eventi per coinvolgere il pubblico al di fuori del giappone, dove i Nintendo Live erano già presenti da un paio di anni prima del 2020
Sì è positivo per la brand awareness.

Su Fami comunque sono entrati in panic mode cercando mille giustificazioni sul fatto che sto evento non intralci un lancio di Switch2 2 mesi dopo :rickds:

Ma come, Switch Pro/2 non esce domani? :coosaa:
Esce quando la gente smetterà di chiederla....... Quindi mai. :eucube:

Poi oh, tutto è possibile, questo dovrebbe essere messo come assunto sempre e comunque... Però al momento i segnali a mio parere continuano a remare contro quest'anno, se non per il silenzio lato line up (silenzio che però può essere obliterato a Giugno).

Da un annuncio di lavoro per Dune Awakening sono listate le piattaforme (PC, PS5, XBS1, TBA). Ora TBA potrebbe essere la qualunque, ma considerando che inizialmente sempre per il progetto Dune si era aperta una posizione per un ingegnere con esperienza nel porting di giochi per Xbox One, PS4, Nintendo Switch o PC non possiamo escludere che quel TBA possa essere proprio Switch 2. Chiaramente non è una certezza, ma potrebbe essere il primo di tanti indizi che usciranno nei prossimi mesi ;)

Comunque a fronte di questo Live che è l'occasione perfetta per fare doppietta (Direct Settembrino > Live per gli Occidentali > TGS per gli Orientali), cosa vi aspettate per Giugno?

Directone? Drop sfusi?

E soprattutto: quale sarà il nuovo "ammiraglio"? Prime4? E' giunto il tempo di rivederlo infine?

Comunque a fronte di questo Live che è l'occasione perfetta per fare doppietta (Direct Settembrino > Live per gli Occidentali > TGS per gli Orientali), cosa vi aspettate per Giugno?

Directone? Drop sfusi?

E soprattutto: quale sarà il nuovo "ammiraglio"? Prime4? E' giunto il tempo di rivederlo infine?
Dico la mia ma premetto che non sono così informato su tutti i titoli in uscita e i vari rumors.
Secondo me Prime 4 è plausibile, ci lavorano da 4 anni e avevano già una minima base, e si tengono il nuovo Mario come system seller per il successore di switch all'inizio del 2024. Potrebbero anche però semplicemente provare a tirare avanti con Pikmin 4, eventuali dlc e qualche altro progetto tipo remake/remastered fino all'uscita di switch 2, sempre early 2024, e poi annunciare nuovi progetti direttamente per quest'ultima, magari facendo uscire subito metroid prime 4 e dopo qualche mese il nuovo Mario, o viceversa per restare già parzialmente coperti nel 2024.

ma a sto punto prime 4 così a sentimento se si lancia verso marzo 2024 perché non fargli fare come botw e averlo crossgen?
Questo giro non dimentichiamoci che abbiamo alle spalle una console come switch e non credo che verrà abbandonata in malo mado ma che continuerà a uscire roba per un pò
Tendenzialmente mi pare che N abbandoni in fretta al cambio generazione no? Potrebbero cambiare le cose qui

ma a sto punto prime 4 così a sentimento se si lancia verso marzo 2024 perché non fargli fare come botw e averlo crossgen?
Questo giro non dimentichiamoci che abbiamo alle spalle una console come switch e non credo che verrà abbandonata in malo mado ma che continuerà a uscire roba per un pò
Tendenzialmente mi pare che N abbandoni in fretta al cambio generazione no? Potrebbero cambiare le cose qui
Ah per me è plausibile anche questo: d'altronde hanno già una solida base installata, anche in termini di grafica dopo Prime Remastered. L'unica cosa che potrebbe farmi pensare il contrario è che in genere i Prime puntano molto sull'aspetto grafico spaccamascella, quindi forse potrebbero non volersi limitare da questo punto di vista (?). Però, anche per spingere appunto le vendite, ce lo vedrei un cross-gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro