Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'è tanto fumo dalle terze parti tra PoP, Sonic e i Persona, affido la mia speranza a quelli ;asd;
Non sono solo loro a nutrire la speranza :unsisi:
C'è anche lui!
Horse Reaction GIF

Oltre a un altro piccolo indizio che vedo nessuno ha notato su internet :icebad:

A Febbraio c'era più rumore da quel che ricordo (almeno 2-3 persone). Premesso che puntare su Febbraio è facile, visto che salvo qualche eccezione marzolina N ha sempre fatto roba, come a Settembre... Puntare su Giugno, dopo l'anno scorso, è la vera scommessa da CHAD.

Vai spara...

3-4 switch io credo lo rilasceranno senza comunicarlo nemmeno :rickds:
Per Everybody 12 Switch, devono necessariamente far vedere un gameplay questa settimana, dalla prossima I preordini eshop non potranno più essere cancellati e credo sia legalmente poco raccomandabile non mostrare qualche cosa del gioco solo dopo aver lockato i preordini.

Invece la seconda cosa sono gli sconti. Guarda caso il 15 ci sarà la seconda ondata e al momento mancano i giochi prodotti da Nintendo, chissà perchè, per non spoilerare i prequel dei giochi annunciati che scontreranno :morty:

A Febbraio c'era più rumore da quel che ricordo (almeno 2-3 persone). Premesso che puntare su Febbraio è facile, visto che salvo qualche eccezione marzolina N ha sempre fatto roba, come a Settembre... Puntare su Giugno, dopo l'anno scorso, è la vera scommessa da CHAD.
Però non mi pare ci fosse gente che puntava ad una data e gli indizi erano per lo più lato marketing con distributori che iniziavano a ricevere roba

Posso avere false speranze?
Se non ci fossero le false speranze questo topic non esisterebbe :eucube:
Però non mi pare ci fosse gente che puntava ad una data e gli indizi erano per lo più lato marketing con distributori che iniziavano a ricevere roba
Se non ricordo male la solita cricca di amiconi aveva detto la settimana, una settimana prima. Ma potrei ricordare male.

Ve la butto lì. splittare il topic dei rumors e creare il topic del "parliamo ogni giorno di quando arriverà il direct, tanto prima o poi arriva"

:segnormechico:

Onestamente entrare per leggere rumors e trovarsi ogni giorno decine di messaggi sul direct che sperate arrivi dopo qualche mese diventa pesante :dsax:

Ve la butto lì. splittare il topic dei rumors e creare il topic del "parliamo ogni giorno di quando arriverà il direct, tanto prima o poi arriva"

:segnormechico:

Onestamente entrare per leggere rumors e trovarsi ogni giorno decine di messaggi sul direct che sperate arrivi dopo qualche mese diventa pesante :dsax:
Io propongo di cancellare i commenti che non siano hype per il direct imminente :morty:

Oggi annuncio, domani direct.
La situazione 1 2 switch sta diventando insolita, capisco occultarlo ma esce tra pochi minuti.....solo un imminente direct potrebbe chiarire il suo assenteismo

Va bene dai mando un WhatsApp a Furukawa per domani alle 18.

Ma perchè il countdown per oggi? :asd:
Oggi nulla, tranquilli :basket:

Qualche info sulla prossima tornata di sconti? Volevo prendere un gioco ma ho paura di bruciarmi uno sconto imminente

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro