- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
È perchè molta gente è ancora presissima per Zelda, quindi Nintendo ha potuto lavorare in tranquillitàNo ma non è per i leaker ma per le vibes nell'etere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È perchè molta gente è ancora presissima per Zelda, quindi Nintendo ha potuto lavorare in tranquillitàNo ma non è per i leaker ma per le vibes nell'etere![]()
C'è tanto fumo dalle terze parti tra PoP, Sonic e i Persona, affido la mia speranza a quelli ;asd;È perchè molta gente è ancora presissima per Zelda, quindi Nintendo ha potuto lavorare in tranquillità![]()
Non sono solo loro a nutrire la speranzaC'è tanto fumo dalle terze parti tra PoP, Sonic e i Persona, affido la mia speranza a quelli ;asd;
Vai spara...Oltre a un altro piccolo indizio che vedo nessuno ha notato su internet![]()
Per Everybody 12 Switch, devono necessariamente far vedere un gameplay questa settimana, dalla prossima I preordini eshop non potranno più essere cancellati e credo sia legalmente poco raccomandabile non mostrare qualche cosa del gioco solo dopo aver lockato i preordini.Vai spara...
3-4 switch io credo lo rilasceranno senza comunicarlo nemmeno![]()
Però non mi pare ci fosse gente che puntava ad una data e gli indizi erano per lo più lato marketing con distributori che iniziavano a ricevere robaA Febbraio c'era più rumore da quel che ricordo (almeno 2-3 persone). Premesso che puntare su Febbraio è facile, visto che salvo qualche eccezione marzolina N ha sempre fatto roba, come a Settembre... Puntare su Giugno, dopo l'anno scorso, è la vera scommessa da CHAD.
Se non ci fossero le false speranze questo topic non esisterebbePosso avere false speranze?
Se non ricordo male la solita cricca di amiconi aveva detto la settimana, una settimana prima. Ma potrei ricordare male.Però non mi pare ci fosse gente che puntava ad una data e gli indizi erano per lo più lato marketing con distributori che iniziavano a ricevere roba
Io propongo di cancellare i commenti che non siano hype per il direct imminenteVe la butto lì. splittare il topic dei rumors e creare il topic del "parliamo ogni giorno di quando arriverà il direct, tanto prima o poi arriva"
Onestamente entrare per leggere rumors e trovarsi ogni giorno decine di messaggi sul direct che sperate arrivi dopo qualche mese diventa pesante![]()
Gli chiedi gentilmente di non mettere roba a ottobre? Non lo dico per me ma per AW2Va bene dai mando un WhatsApp a Furukawa per domani alle 18.
Ma perchè il countdown per oggi?
Oggi nulla, tranquilli![]()
Io propongo di cancellare i commenti che non siano hype per il direct imminente![]()
Il 15 arriverà la seconda ondataQualche info sulla prossima tornata di sconti? Volevo prendere un gioco ma ho paura di bruciarmi uno sconto imminente
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk