Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È una scelta figlia del fallimento di Wii U, non potevano campare altri 4 anni con quella

Cosa riserva il futuro non lo sa nessuno ma una cosa è certa, ogni pezzo di plastica che costa soldi concorre con gli altri
Eh ma questo quando lo dicevo io tutti a dire “ma noo, non sono concorrenti diretti, non puoi paragonare le due versioni di titolo X e Y”

allora decidiamolo: o si concorre, e quindi si valuta quello che viene offerto per come viene offerto, oppure non si concorre, e allora vanno bene le versioni wish dei giochi terze parti

Non serve mica un lancio in un periodo morto per trovare la console, basta lanciarla con un'adeguata scorta iniziale
Good Luck Charlie Idk GIF

Eh ma questo quando lo dicevo io tutti a dire “ma noo, non sono concorrenti diretti, non puoi paragonare le due versioni di titolo X e Y”

allora decidiamolo: o si concorre, e quindi si valuta quello che viene offerto per come viene offerto, oppure non si concorre, e allora vanno bene le versioni wish dei giochi terze parti

...:facepalm:

Non vedo l'ora l'annuncino :bruniii:
Secondo me da noi diventerà magicamente 429,99 o 439,99 €
Ma si va di paypal in tre rate e fila tutto liscio :sard:

Pensare che dovrei passare dalla oled a uno schermo non oled in portatile mi viene a male :stress:
.

domanda estemporanea. Vorreste gli achievements su Switch 2 ?

Tutte le concorrenti li hanno, sarebbe quasi ora che anche alla N li implementassero. Alcuni indie sembrano incompleti senza. Quei santi laici di team cherry se li sono dovuti implementare in-game per hollow knight

Tutte le concorrenti li hanno, sarebbe quasi ora che anche alla N li implementassero. Alcuni indie sembrano incompleti senza. Quei santi laici di team cherry se li sono dovuti implementare in-game per hollow knight
Onestamente mi frega poco, a volte mi fa piacere quando li sblocco a random nei titoli

Lo dico da completista... no :asd:

Per il semplice fatto che preferisco avere reward in game, so che uno non escludo l'altro, ma a volte vengono usati come metodi cheap per allungare il brodo.
Beh, tutta la logica di gestione achivment è comunque calcolata dal gioco, fare un sistema interno equivale solo a fare un lavoro di menù dedicato in-game.

Se ci sono ok, se non ci sono.. ok. Personalmente non li considero, tanto molti sono obiettivi artificiosi. Gli obiettivi sono intrinsechi al videogioco non sento la necessità di obiettivi dichiarati :sisi:

Ultima modifica:
Lo dico da completista... no :asd:

Per il semplice fatto che preferisco avere reward in game, so che uno non escludo l'altro, ma a volte vengono usati come metodi cheap per allungare il brodo.
Beh, tutta la logica di gestione achivment è comunque calcolata dal gioco, fare un sistema interno equivale solo a fare un lavoro di menù dedicato in-game.
È una roba del tutto opzionale, che puoi anche ignorare oscurando le notifiche.

Giusto un fanboy è contento di non avere una cosa in più gratuitamente :asd:

io rivoglio la mii plaza. lasciate star eva che wii u, esclusa chat vocale era er meglio sotto il punto di vista "social" imho
Noooo la mii plaza no, era l'origine dei caricamenti infiniti dell'avvio del Wii U :darth:
La chat vocale del Wii U penso sia una delle cose più scomode e inutili fatte nel sistema Nintendo invece.

Il Miiverse quello si, sarebbe carino un ritorno, ma rimane un sistema troppo chiuso che limita la pubblicità sui social comuni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro