Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non uso l'online questa è roba che non mi serveOi oi ciccio, con calma! Cominciamo con una lista amici al pari di ps3/xbox 360![]()
No, trofei in game come smash o pokemon B/N 2 si. ma achievement come sony/ms/steam no grazie. e sono uno che platina se il gioco lo apprezza ma non mi piacciono come cosa.domanda estemporanea. Vorreste gli achievements su Switch 2 ?
Tutte le concorrenti li hanno, sarebbe quasi ora che anche alla N li implementassero. Alcuni indie sembrano incompleti senza. Quei santi laici di team cherry se li sono dovuti implementare in-game per hollow knight
si ho sbagliato polmo, era il miiverse non la plaza. THX. COmunque se lo rimettessero, tanta roba!Noooo la mii plaza no, era l'origine dei caricamenti infiniti dell'avvio del Wii U
La chat vocale del Wii U penso sia una delle cose più scomode e inutili fatte nel sistema Nintendo invece.
Il Miiverse quello si, sarebbe carino un ritorno, ma rimane un sistema troppo chiuso che limita la pubblicità sui social comuni.
Ds e 3ds erano hardware solo portatili, switch e ibrida e ha venduto con il prezzo più alto di sempre (che non è mai calato ufficialmente)A 400$ (da noi 429€?) diventa la console Nintendo più costosa di sempre. 100$ in più rispetto al prezzo di lancio di Switch, una differenza di prezzo che puoi permetterti se ti chiami Sony.
Il prezzo di lancio del Nintendo DS era di 149,99$ mentre quello del 3DS 249,99$... 100$ in più e sappiamo come è finita.
Prepariamoci ad un programma ambasciatori per Switch 2, spero mettano i giochi per Gamecube.
E l' questo il problemaMa non ho capito che ho detto di male…![]()
Ma ho solo detto la verità, andando a logica… ^^”E l' questo il problema![]()
Diwtch concorre pienamente contro le altre 2, lo fa in maniera diversa ma e 'un competitor a tutti gli effetti.Ma ho solo detto la verità, andando a logica… ^^”
Sì e lo dico da ex cacciatore di trofei seriale al punto da farmi odiare i trofei da quanto mi condizionavano. È un sistema che fidelizza tantissimo l'utenza. C'è peró un errore da non fare che ormai han corretto ma in origine era una merda: non devono essere sostitutivi delle ricompense in game ma in più.domanda estemporanea. Vorreste gli achievements su Switch 2 ?
Zelda>horizon rientra nei tuoi gusti personali, che non sindaco ma che non sono gusti universaliDiwtch concorre pienamente contro le altre 2, lo fa in maniera diversa ma e 'un competitor a tutti gli effetti.
I titoli switch non hanno nulla da invidiare ai titoli sony come qualita' e anzi alcuni sono nettamente superiori, zelda botw prende a calci nel sedere a horizon anche avendo una grafica piu' aretrata.
I third sono piu' scarsi tecnologicamente ma habbo dalla loro la portatilita', se gioco si steak deck cybepunk 2077 non e' che una versiona pezzotta dello stesso, scelgo di goocarlo li per la portatilita'.
Credo sia abbastanza oggettiva la cosaZelda>horizon rientra nei tuoi gusti personali,
a parte la grafica credo che Botw sia superiore in tuttoZelda>horizon rientra nei tuoi gusti personali, che non sindaco ma che non sono gusti universali
Invece mi spiace ma sono gusti universali, poi tu puoi anche preferire piu' horizon ma zelda rimane diverse spanne sopra.Zelda>horizon rientra nei tuoi gusti personali, che non sindaco ma che non sono gusti universali
I third pezzotti restano tali e lo dici anche tu, seppur con mille asterischi.. da qui il mio stupore sulla mancata accoglienza della mia affermazione.
È un dato di fatto che tw3 e hogward legacy facciano cagare..
Sì e lo dico da ex cacciatore di trofei seriale al punto da farmi odiare i trofei da quanto mi condizionavano. È un sistema che fidelizza tantissimo l'utenza. C'è peró un errore da non fare che ormai han corretto ma in origine era una merda: non devono essere sostitutivi delle ricompense in game ma in più.
Non mi frega se ci sono o meno ma meglio averli per un discorso di appetibilità. Per molti è innegabile sia un fattore di scelta tra quella o quell'altra piattaforma.
Poi il mio sogno sarebbe legare il raggiungimento di un platino/100% a ricompense reali e da questo punto Nintendo un seme lo ha gettato con i propri titoli mobile dove raggiungendo gli obbiettivi ricevevi monete d'argento.
Mah, non sono daccordo.. non esiste un parametro oggettivo se non forse metacritic?Invece mi spiace ma sono gusti universali, poi tu puoi anche preferire piu' horizon ma zelda rimane diverse spanne sopra.
La second parte e' una delle tue solite teorie fa tasiose che mi fanno strappare sempre qualche risata a me e non solo![]()
Narrazione, gameplay inteso come combat system, varietà di nemici, pattern e come dici tu, grafica sono tutte cose che vanno a favore di horizon.a parte la grafica credo che Botw sia superiore in tutto
Penso anche a ricompense reali, come linee di dialogo aggiuntive e cutscene al completamento del 100%, come ad esempio in xenoblade 2 Torna the Golden CountrySì e lo dico da ex cacciatore di trofei seriale al punto da farmi odiare i trofei da quanto mi condizionavano. È un sistema che fidelizza tantissimo l'utenza. C'è peró un errore da non fare che ormai han corretto ma in origine era una merda: non devono essere sostitutivi delle ricompense in game ma in più.
Non mi frega se ci sono o meno ma meglio averli per un discorso di appetibilità. Per molti è innegabile sia un fattore di scelta tra quella o quell'altra piattaforma.
Poi il mio sogno sarebbe legare il raggiungimento di un platino/100% a ricompense reali e da questo punto Nintendo un seme lo ha gettato con i propri titoli mobile dove raggiungendo gli obbiettivi ricevevi monete d'argento.
Con il tuo discorso ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto.Mah, non sono daccordo.. non esiste un parametro oggettivo se non forse metacritic?
Che però è composto da redazioni che mi risulta impossibile definire professionali
Post automatically merged:
Sui third orripilanti veramente casco dalle nuvole.. sarà che frequento in maggior misura community next gen oriented, seppur nella maggior parte dei casi anche le community legate prevalentemente a switch sono obiettive nel dire che i third su questa piattaforma sono spanne e spanne indietro
Narrazione, gameplay inteso come combat system, varietà di nemici, pattern e come dici tu, grafica sono tutte cose che vanno a favore di horizon.
Secondo me va a gusti
Penso anche a ricompense reali, come linee di dialogo aggiuntive e cutscene al completamento del 100%, come ad esempio in xenoblade 2 Torna the Golden Country
Infatti ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, come tu dici che zelda è meglio perchè si, io dico che secondo i miei gusti horizon è meglio.Con il tuo discorso ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto.
Ripeto puo' starci che a te piace piu' horizon ma zelda rimane superiore.
Per essere io bastian co trario ti dico che ratchet e clank a spasso nel tempo mi e' piaciuto piu' di galaxy pero' so bene quale dei 2 e' oggettivamente meglio.
Sui third se tu li usi su un tv saresti ubo sciocco a prenderli su witch ms se li vuoi in portatilita' switch rimane l'unica via e sony non riesce a farti giocare in portabilita' nativamente.
Poi io sono il primo che prendo i third su ps5 o pc e su switch prendo solo third dove la parte grafica non e' preponderante(star ocean remake e octopath 2) per giocare in portatilita'.
I parametri oggettivi derivano da una percezione comune che a propria volta può derivare da critica, apprezzamento del pubblico, impatto sul media, ecc... oltre che a parametri sicuramente non misurabili matematicamente ma non per questo inesistenti. Ne abbiamo già discusso in passato e se dovessimo relativizzare questo tipo di parametro allora non vedo perché il disegno di mia figlia di tre anni non debba valere milioni se battuto all'asta rispetto ad un Modigliani.Infatti ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, come tu dici che zelda è meglio perchè si, io dico che secondo i miei gusti horizon è meglio.
Se poi mi dici dei parametri oggettivi per i quali zelda è superiore, così come io ho fatto per horizon, allora si può intavolare una discussione
Questo per dire che Zelda ha indubbiamente dei punti in cui è superiore, ma lo stesso si può dire per Horizon. Per questo dico che va a gusti.
Qui certamente Zelda viene preso come masterpiece in tutto, ma ti basta entrare in qualche community playstation per ribaltare la situazione in toto
E se vai in qualche comunity microsoft starfield e' il goty, se stai dietro alle comunity sai quanti fenomeni vediInfatti ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, come tu dici che zelda è meglio perchè si, io dico che secondo i miei gusti horizon è meglio.
Se poi mi dici dei parametri oggettivi per i quali zelda è superiore, così come io ho fatto per horizon, allora si può intavolare una discussione
Questo per dire che Zelda ha indubbiamente dei punti in cui è superiore, ma lo stesso si può dire per Horizon. Per questo dico che va a gusti.
Qui certamente Zelda viene preso come masterpiece in tutto, ma ti basta entrare in qualche community playstation per ribaltare la situazione in toto