Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per aggirare il problema della scarsa potenza della console spero che abbiano trovato un modo per potenziare la dock (non so manco se sia fattibile una cosa del genere), l'unica via per avere un aumento delle prestazioni secondo me.

Gta non e' arrivato per volonta' di rockstar dato che e' un gioco ps3 ed e' arrivato the witcher 3 molto piu' all'avanguardia dal punto di vista tecnico
Io ce l'ho the witcher3, raccontami della vicinanza delle 2 versioni data dalla presunta vicinanza dei 2 HW :dsax:

Ma se neanche quando arriva una nuova console si può sognare, allora a cosa serve il mondo dell’intrattenimento?
è chiaro che voglio il massimo, voglio sognare giochi sempre più belli più vasti e più complessi.. non semplici aggiornamenti grafici e di meccaniche. E questa cosa arriva se la macchina su cui girano può permettere agli sviluppatori di spingere forte con le idee.
E nì, la potenza serve ma devi anche saperla usare. C'è chi usa il reattore nucleare per fare corridoi narrativi che c'erano già su ps3 e chi invece rende più complesso un gioco dal punto di vista dell'interazione con lo stesso (vedasi gli zelda o il recente baldur).

Quindi anche qui cosa so intende per il massimo? Perché uno potrebbe avere concetti di massimo differenti.

Sì lo so, è proprio per ricordare che non esiste questa vicinanza a ps4 di cui parlate tu e lui perché se ci fosse l'avrebbero fatto subito sto lavoro senza troppi sbattiti, se ci sono degli sbattiti che non fai neanche dopo 120 milioni di base o li fai con ampio ritardo e dovuti ritocchi a gioco e motore è perché la distanza non è poi così piccola da permettere di buttarsi a pesce.
Parliamoci chiaro, col calcio lo hanno fatto solo perché hanno deciso di droppare il logo e non potevano presentarsi col nome nuovo e la legacy di una versione legacy, se no avrebbero aspettato switch2 e risparmiato tempo e denaro :dsax:
Ma se EA manco credeva nel successo di switch :asd: E quando vende pure la versione riciclo (Perchè la versione switch, soprattutto in certi mercati faceva belle cifre) perchè sforzarsi a migliorare?
Dai portare EA come esempio di paragone è letteralmente mala fede

Botw, gioco tecnicamente arretrato e sviluppato su una console ancora più arretrata di quella attuale, è riuscito a ridefinire i canoni dell'OW. Questo non sarebbe stato possibile su Wii.
I passi avanti ci sono comunque, le cose non sono così nette.
La nuova console Nintendo permetterà ai dev di fare cose che su Switch non avrebbero potuto fare, e così via.
Con tre nemici in croce, zero cutscenes, frame rate ballerino e risoluzione da era ps3?
è venuto comunque un gioco incredibile.. ma con un motore current gen, pensate a cosa avremmo giocato

Ah ecco.. allora per voi nintendo è roba secondaria.. Paolito

voglio dire che sarebbe bello rivedere nintendo osare un po’ di più, come ai bei tempi.
se neanche dopo un successo intergalattico come nintendo switch, si riesce ad andare oltre al compitino.. per me sarebbe un peccato.
Post automatically merged:

Non vedi che chiunque parla di mero aggiornamento ha proprio un altro hardware per tutto il resto? :asd:
semmai è l’esatto contrario
No per me nintendo ad oggi e' roba primaria( ho fatto 550 ore su switch contro le 280 di ps5)ma se le terze parti arrivano o meno su switch 2 non me ne faccio nulla dato che da sempre ho preso tali prodotti sulle console piu' performanti.
Se compri nintendo hai un'offerta di decine di esclsuive all'anno, un modo di fare titoli piu' vicini al canone classico che amavo 20 anni fa condito da tripla a e giochi minori di impatto mentre ormai su ps5 abbiamo per il 90% giochi gagantueschi tripla a

scusa non ho capito
Intendo dire che chiunque si accontenta (si fa per dire, tanto decidono a kyoto non certo noi qui) di una switch due poco performante, ha comunque già un secondo hardware per giocare, che sia pc o console current gen

Viste le sempre più fosche preoccupazioni sui budget degli AAA(A) ormai ingestibili anche dai big mi va benissimo una console nuovamente "arretrata" rispetto alle concorrenti. Più output (si è visto già con switch), meno rischi. D'altronde il tempo ha sconfessato in maniera CLAMOROSA tutti quelli che si sono attaccati all'hate train di switch (puzza di flop, nintendoom etc) partendo dalle specifiche della macchina :sisi:

Io ce l'ho the witcher3, raccontami della vicinanza delle 2 versioni data dalla presunta vicinanza dei 2 HW :dsax:
Non ho detto questo, vedo che come al solito cerchi di schivare la domanda facebdone un altra :ahsisi:

Intendo dire che chiunque si accontenta (si fa per dire, tanto decidono a kyoto non certo noi qui) di una switch due poco performante, ha comunque già un secondo hardware per giocare, che sia pc o console current gen
Non e' che se ho ps5 e il pc avere uno switch 2 ptente mi faccia schifo.
Sopratutto per le esclsuive mi interessa switch 2, se anche fosse potente come series s le terze parti sempre su ps5 e pc le prendo tanto :asd:

Non ho detto questo, vedo che come al solito cerchi di schivare la domanda facebdone un altra :ahsisi:

Non e' che se ho ps5 e il pc avere uno switch 2 ptente mi faccia schifo.
Sopratutto per le esclsuive mi interessa switch 2, se anche fosse potente come series s le terze parti sempre su ps5 e pc le prendo tanto :asd:
Ecco io potrei anche stare solo su nintendo, se nintendo mi desse motivo di farlo. Non lo fa, e quindi mi accollo la doppia spesa e doppio hardware :babbonatale:

Con tre nemici in croce, zero cutscenes, frame rate ballerino e risoluzione da era ps3?
è venuto comunque un gioco incredibile.. ma con un motore current gen, pensate a cosa avremmo giocato
aspetta però che stiamo mettendo tutto in un calderone:
tre nemici in croce: dubito che fosse una scelta solo dettata dall'hardware (roba che tutti sapete che non mi va giù eh, però non credo sia solo una faccenda tecnica)
zero cutscenes: scelta artistica. Ragazzi, è Nintendo, perché cadiamo dal pero? :asd:

risoluzione ed altri problemi tecnici: sono con te fino alla fine per carità. Io infatti la vera cosa che riterrei inaccettabile è un hardware che crei problemi allo stesso software concepito per esso. Questa è la cosa che realmente mi interessa per il futuro.

Sicuramente Switch è una console nata con dei problemi strutturali, che questo non si debba ripetere anche per me è sacrosanto.

non so, io sono monoconsolaro (più per necessità) e non ho sofferto per nulla la gen Switch.
Comunque poco performante e al passo con le concorrenti possono essere due cose differenti attenzione. Io non la voglio poco performante la prossima console, ma non sono così ingenuo da pensare che avrò una ps5.

Non ho mai detto che non sia possibile, dove lo hai letto?
Ho forse detto che tu l'hai detto? :dsax:
Ho quotato te perché tu hai citato il discorso ed ho ripreso il concetto che in questo topic è stato espresso più e più volte fino allo sfinimento "oGgI n0n e p0sS1biLe faRe 2 coNs0LllLe" ed ho scritto "la cosa che a molti non è chiara", se volevo dire che tu l'avevi detto avrei scritto "la cosa che non ti è chiara" :dsax:
Detto ciò come si fa a volere lo sdoppiamento? Beh come detto l'unificazione porta degli inevitabili compromessi che chi è interessato solo o in prevalenza ad uno dei 2 mercati farebbe volentieri a meno, che sia home o portatile.
In portatile principalmente dimensioni e prezzo, in home principalmente potenza e rapporto componenti inutili/prezzo (ad esempio chissene dello schermo)
Ma ripeto, capisco benissimo che a Nintendo oggi convenga di più mantenere la via dell'ibrido :ahsisi:

Ma se EA manco credeva nel successo di switch :asd: E quando vende pure la versione riciclo (Perchè la versione switch, soprattutto in certi mercati faceva belle cifre) perchè sforzarsi a migliorare?
Dai portare EA come esempio di paragone è letteralmente mala fede
Malafede? Tipo portare alien o iun gioco che pre patch era indecente e post patch è decente?
Scusa, credevo che tutti gli utenti potessero fare esempi di malafede per ribaltare e riequilibrare esempi in malafede, forse ho letto male il regolamento :dsax:

Ecco io potrei anche stare solo su nintendo, se nintendo mi desse motivo di farlo. Non lo fa, e quindi mi accollo la doppia spesa e doppio hardware :babbonatale:
Ma io manco solo con ps5 mi starei dato che quest'anno nella mia top ten meta' dei titoli presenti sono usciti si switch

Io la ricordo bene la gen ps3, e ricordo benissimo quella switch essendo la mia console principale da quando è uscita. A parità (quasi) di potenza e complessità dei giochi su switch questi ultimi hanno meno problemi :asd:

Poi non mi interessa l'anno, con questo voglio dire che con lo stesso hardware ninty e altri gli sviluppatori hanno saputo ottimizzare meglio i propri titoli grazie anche a ciò che non poteva esserci su ps3. Presumo che avverrà lo stesso con la prossima, potenza ovviamente inferiore a ps5 ma ci sarà qualcosa che permetterà di avere altri titoli terze parti. Cosa, per me, comunque abbastanza secondaria dato che la mia ragazza ha un PC da 900€ e c'è quello se ho problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro