Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ok, invito a chiudere la discussione, volevo già farlo prima, sperando che i toni si sarebbero calmati, ma qua sto iniziando a leggere discorsi che è meglio che vengano fermati prima e che si sa già come continuerebbero, quindi invito a tutti di tornare sui propri passi e magari pensare ad altro visto che è il calderone dei rumor.

quando sapremo caratteristiche, prezzo e offerta ludica farò una mia valutazione

se i numeri sono quelli che si vocifera, e quindi probabilmente non in grado di far girare i giochi piu importanti "multi" (ma non è detto perchè su switch è uscita roba praticamente impensabile), valuterò AL MOMENTO sene varrà la pena o meno

farsi le seghe mentali su cosa non potremo giocare sulla prossima console nintendo mi pare estremamente prematuro :asd:

in un momento storico dove abbiamo una forte offerta home con due ottime console come ps5 e xbox serie x, una ottima offerta di portatili come steam deck, asus etc. nintendo uscirà con la propria offerta, e sarà solo un altro "pezzo" da valutare se ne varrà la pena o no, non è che bisogna comprare per forza, allo stato attuale ho pc, switch e ps5, non ho i giochi ms, anche se qualcosa mi piacerebbe ne faccio anche a meno, non muoio mica, se l'offerta nintendo non soddisferà...com'è che dicano i giovani? "scaffaleh" e nintendo s ene farà una ragione :asd:

poi, se arriva una semplice revisione pazienza
E' passato davvero troppo tempo per sognare in piccolo (ps4), ma allo stesso tempo non si può pretendere di base una ps4 pro con dlss ed altre trovate di ultimissima gen che avvicinino di molto a ps5, possiamo e dobbiamo aspettarci almeno una via di mezzo, di meno sarebbe un compitino, di più sarebbe un salasso monetario

Ragazzi gran bella discussione, bravi tutti:ivan:

Ragazzi gran bella discussione, bravi tutti:ivan:
come è giusto che sia :sisi:

speranze, delusioni, voglia di.... ci vuole anche un po' di pepe 'azzo

non vedo l'ora che esca la nuova console, perchè a me interessa, ma anche perchè ci sarà un seguito di polemiche lunghissimo che si porterà per tutta le gen

Perché sei un bot ed i bot non leggono le risposte, ripetono solo a pappagallo.
La risposta è lì, basta che la leggi.
A quale compromesso sono scesi per The Witcher3?
Ad uno parecchio pesante, che non mi pare di ave letto li abbia ripagati con vendite della madonna perché giustamente a parte i pochi mono consolari o qualche fan sfegatato che compra e ricompra lo stesso gioco chi è che pagherebbe un prezzo superiore alla concorrenza per avere un prodotto tecnicamente parecchio inferiore?
Per GTA immagina oltre ai limiti di spazio già ricordati da polmo (e condivisibili sia chiaro) come quelli dell'online Ninty del resto, a quanto dovrebbero scendere per mettere dentro quello che è diventato GTA5 nel corso degli anni con tutti gli aggiornamenti (che poi non sono un esperto ma se ben ricordo il gioco non è più aggiornato su ps3 da qualche anno).
Eppure si torna al discorso originale, se switch è più ps4 che ps3 non dovrebbe essere tutta sta difficoltà e non dovrebbero esserci stacchi netti/tagli pensanti, giusto?
non-sono-un-robot-recaptcha.png
Mi fai sempre sbellicare dalle risate quando cominci a starnazzare, sei il mio divertimento preferito del forum :galliani6:
Quando capirai che il fatto che un gioco arrivi aggiornato su una piattaforma non e' solo dovuto al titolo ma anche alla volonta degli stessi sviluppatori sara' sempre troppo tardi, nba 2k23 e' basato sulla versione ps4 su pc, perche' il pc non e' performante?
Sul fatto che io abbia detto che switch sia potente quando ps4 devi trovarmi il messaggio dove io lo dico dati che hai il brutto vizio di mettere parile in bocca ad altri :sowhat:
Post automatically merged:

Mi diverte come quando inizi a tiltare scrivi male :dsax:
No io non penso che non potrebbe mai girare (e non ricordo di averlo asserito), ma che potrebbe solo con tagli davvero troppo pesanti, se nel 2013 ci stava che girasse così perché quello era il massimo disponibile all'epoca (e perché il gioco era diverso e più leggero) oggi onestamente risulterebbe abbastanza difficile da digerire, visto che gira dappertutto e gira certamente meglio di come girerebbe qui, quindi il gioco non vale la candela da proporre né da acquistare. Tu pagheresti 60-70€ nel 2024 per un GTA in portatile a 450p e cali a 20 frame o a 540-600p in tv con frame ballerino?
Il buon "lica" lo prende ad esempio per dire che se fosse un porting facile su una console "più vicina a ps4 che a ps3" sarebbe uscito, vista la golosa ampia base d'utenza, se non esce un gioco che vende come il pane su una console che vende come il pane è perché evidentemente non è un operazione commercialmente valida, contando il lavoro da farci sopra.
L'unico taglio che avremmo avuto sarebbe stato dal punto di vista dell'online, per il resto abbiamo avuto red dead 1 su switch a 30 fps non vedo perche' gta 5 non poteva arrivare a 30 fps e dovesse calare a 20 fps :sowhat:

Comunque se c'è stato un boom di acquisti di azioni Nintendo possiamo star certi che l'annuncio è davvero imminente. :uhmsisi:

Va be', riportiamolo per completezza :asd:

Come sempre Zippo sparacazzate per chi avesse dubbi (Direct sto mese, XenoRemake, bla bla bla).

Pyoro unico vero
Ci vuole fantasia sparare a Gennaio quando sta quasi sempre a Febbraio :asd:

Certo che anche Zippo però manco capire come funziona Nintendo :sard:
:sard:

La cosa assurda è che nel suo piccolo ha ancora un seguito. E non è il solo (Tidux, Rythian, e tanti altri).

Cooooomunque l'ipotesi "prima metà di Febbraio" diversamente da "seconda metà" (come gli anni scorsi) mi convince abbastanza. C'è odore di anticipazione quest'anno per togliersi gli ultimi sassolini dalle scarpe.

La cosa assurda è che nel suo piccolo ha ancora un seguito. E non è il solo (Tidux, Rythian, e tanti altri).

Cooooomunque l'ipotesi "prima metà di Febbraio" diversamente da "seconda metà" (come gli anni scorsi) mi convince abbastanza. C'è odore di anticipazione quest'anno per togliersi gli ultimi sassolini dalle scarpe.
Più che altro secondo me sarà proprio la prima settimana di febbraio.
Il 15 Febbraio o attorno a quel periodo uscirà il trailer della nuova stagione di Splatoon 3 che partirà il primo di Marzo e ogni giorno fino a fine mese parleranno di tutte le aggiunte, per cui mancherebbe spazio per Side Order, che sicuramente sarà uno degli spotlight del direct, dove ne parleranno più nel dettaglio spiegando anche le meccaniche.

Quindi dici che la nuova console non la annunceranno a febbraio? E quando secondo te?

Quindi dici che la nuova console non la annunceranno a febbraio? E quando secondo te?
Primavera. In generale non nel prossimo Direct, sono convinto (come discutiamo da un po' qui) che il prossimo sia "only Switch1" (l'ultimo di questo format).

Dai al prossimo direct fanno vedere un bel giochino (mp4) e diranno "quello che avete visto è per la prossima console Nintendo" e si va di hype :iwanzw:

Dai al prossimo direct fanno vedere un bel giochino (mp4) e diranno "quello che avete visto è per la prossima console Nintendo" e si va di hype :iwanzw:
Chiudono con MP4.
Miglior gioco graficamente per Switch.
Nessuna altra piatatforma confermata.
Primavera confermano l'arrivo di NXG a fine anno. Nuova Console retrocompatibile.
MP4 sarà un titolo di lancio.
In Estate lo vedremo girare sulla nuova piattaforma.

Fine.

E poi ci si sveglia.

La vera domanda è, vedremo domani il trailer per Peach?

Chiudono con MP4.
Miglior gioco graficamente per Switch.
Nessuna altra piatatforma confermata.
Primavera confermano l'arrivo di NXG a fine anno. Nuova Console retrocompatibile.
MP4 sarà un titolo di lancio.
In Estate lo vedremo girare sulla nuova piattaforma.

Fine.

E poi ci si sveglia.
Non vedo errori

Il nuovo Mario presentato al CES :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro