Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate largo al Re
Mother 3Sempre relativamente all'NSO presumo.
Cosa manca di fondamentale?
'tacci loro davvero.Mother 3![]()
Che la serie s è una console di due anni fa, a detta di tutti nata vecchia e in procinto di essere abbandonata. Qui parliamo di una console da commercializzare il prossimo anno, se va bene con le stesse spec, che dovrà durare 6,7 anni.Ragazzi come sempre i rumor vanno presi con le pinze. Adesso ad esempio ne è uscito un altro che parla di 12 o 16gb di RAM.
In ogni caso ricordo che la CURRENT GEN parte da 8gb di RAM (Series S) proprio come Switch 2 secondo il leak taiwanese. Considerando quanto è snello solitamente l'OS Nintendo possiamo addirittura ipotizzare che abbia più ram dedicata ai giochi di Series S stessa, che appunto è una console current gen che si becca tutti i giochi e per giunta in ottime condizioni.
Su S gioco Cyberpunk a 2K e 30fps, Halo Infinite a 1080p e 120fps, Starfield a 2K e 30fps, la maggior parte dei giochi va in ogni caso a 1080 X 60fps quando non a 120 nel caso di giochi multiplayer.
Non capisco le preoccupazioni.
ma non credo sarà meno potente daiuna console poco meno potente di una ps4 sarà piu' che sufficente
sinceramente non mi stupirebbema non credo sarà meno potente dai![]()
Devi ammorbidire il tuo cuore, vedrai che sarà più facilegli tocca farmi re innamorare di Mario e soprattutto di Zelda al prossimo giro![]()
Vorrebbe dire essere una Switch 1.2sinceramente non mi stupirebbe
se siamo nel range di una ps4 pro posso sperare con te ... di piu' non mi illuderei maiVorrebbe dire essere una Switch 1.2
Dai, sarà sicuramente più potente di una PS4 è proprio il minimo
Devi ammorbidire il tuo cuore, vedrai che sarà più facile![]()