izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,188
Le domande essenziali per cose importantiLa vera domanda è, vedremo domani il trailer per Peach?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le domande essenziali per cose importantiLa vera domanda è, vedremo domani il trailer per Peach?
Il nuovo Mario presentato al CES![]()
E lo avrai questo mese, da capire se domani o martedì prossimoIo un trailerozzo di Pesca non lo disdegno, serve capirci di più sul flow/loop del gioco.![]()
Sei peggio di ZIPPOE lo avrai questo mese, da capire se domani o martedì prossimo![]()
Che cesso di merda sta switch2Det così non è bell
Ed invece diranno "Dopo un'attenta analisi abbiamo deciso che MP4 non soddisfa i nostri standard di qualità, per cui il progetto è stato cancellato e ripartirà da zero fatto da un giovane e talentuoso team, please understand"Dai al prossimo direct fanno vedere un bel giochino (mp4) e diranno "quello che avete visto è per la prossima console Nintendo" e si va di hype![]()
Concordo. Al netto del fatto che soltanto dei folli rinuncerebbero al fattore portatilita` perché è sicuramente linfa per una grande fetta delle vendite di Switch, sono convinto che la Nintendo di oggi abbia raggiunto un nuovo status sul mercato come immagine e se facesse una console in tutto e per tutto uguale alle concorrenti, farebbe comunque buoni numeri. A testimoniare ciò a mio avviso ci sono i numeri del software in primis perché su Switch abbiamo visto una nuova primavera, se non di più, di praticamente tutte le serie targate N presentate, in rari casi persino non del tutto meritata (penso a Mario striker). Questo vuol dire che il brand Nintendo va forte anche, ma non solo ovviamente, su una base che può prescindere dal merito effettivo. E non è cosa da poco a livello di marketing e potenzialità di vendita.Il discorso di fondo è giusto però non esageriamo nel senso opposto. Una home Nintendo pari alle altre con tutti i third in aggiunta ai giochi N farebbe certamente ben più delle ultime Xbox intanto
Oggi Nintendo ha uno status diverso rispetto ai tempi di N64 e Cubo
Che bello veder qualcuno ammettere quello che vorrebbe più di ogni cosaConcordo. Al netto del fatto che soltanto dei folli rinuncerebbero al fattore portatilita` perché è sicuramente linfa per una grande fetta delle vendite di Switch, sono convinto che la Nintendo di oggi abbia raggiunto un nuovo status sul mercato come immagine e se facesse una console in tutto e per tutto uguale alle concorrenti, farebbe comunque buoni numeri. A testimoniare ciò a mio avviso ci sono i numeri del software in primis perché su Switch abbiamo visto una nuova primavera, se non di più, di praticamente tutte le serie targate N presentate, in rari casi persino non del tutto meritata (penso a Mario striker). Questo vuol dire che il brand Nintendo va forte anche, ma non solo ovviamente, su una base che può prescindere dal merito effettivo. E non è cosa da poco a livello di marketing e potenzialità di vendita.
Solo che ovviamente quello della console tutta potenza è uno scenario comunque in perdita rispetto alle potenzialità di una ibrida e non accadrà mai.
Se poi accetto il consiglio del buon Magico e comincio a sognare, beh per me sarebbe fantastico. Poter vedere le IP di punta Nintendo ancora una volta in grado di posizionare la sacca scrotale in testa alla concorrenza per potenza bruta e qualità tecnica e quindi non solo per qualità artistiche/ludiche, sarebbe fantastico. Purtroppo ritengo sia uno scenario che non rivedremo più, a meno di assurdi stravolgimento del settore.
Datemi uno Zelda top grafica e vi solleverò il mondo.
Già. Quanto vorrei una bella grafica alla Twilight princesse bella aggiornata per il nuovo Zelda. La grafica a cartone animato stile studio ghibli mi ha stancatoChe bello veder qualcuno ammettere quello che vorrebbe più di ogni cosa![]()
lo vogliamo tutti, ma ci hanno insegnato a dire che non ci serve
uno stacco netto, anche visivo, da Botw mi sa che piacerebbe anche a me. Non so se l'estetica alla TP incontri i loro attuali progetti sulla saga in ogni caso.Già. Quanto vorrei una bella grafica alla Twilight princesse bella aggiornata per il nuovo Zelda. La grafica a cartone animato stile studio ghibli mi ha stancato
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma credo che sia scontato che tutti vorremmo una console Nintendo ultra potente per far girare con grafica spaccamascella le sue IP storiche. Ma purtroppo dubito potrà mai succedere.
Tra l'altro Pikmin 4 ha tutta l'illuminazione dinamica, è incredibile come abbia questa qualità, girando senza problemi se Unreal Engine, è uno dei giochi meglio ottimizzati su Switch IMHO. E fare una versione "next gen" per la prossima console con texture a maggiore risoluzione, aumento di frame e Ray tracing ci vuole nulla per come il gioco è costruito.Che significa? Nintendo su una console ormai vetusta come Switch tira fuori questo
![]()
![]()
Pensate cosa possa fare anche solo con una Series S. Si è ormai raggiunta una certa soglia, la grafica spaccamascella l'avrete comunque in molti giochi
Sono in ritardo per il party per discutere di questo rumor, sorry64 gb di memoria nel 2024?
Fa molto Nintendo questa cosa![]()
considerando cosa nintendo è stata capace a fare con switch è già tanta robaForse non si è capito che nella PEGGIORE delle ipotesi Switch 2 sarà una sorta di PS4 Pro con una CPU MOLTO migliore e tecnologie più recenti. E PS4 Pro neanche è stata sfruttata del tutto se non per cose come l'aumento di risoluzioni, frame e qualche effettino extra se proprio andava bene, perché i giochi venivano pensati per la base, su cui comunque son state fatte cosine non proprio male come TLOU2. E ricordiamo che parliamo di una portatile/ibrida eh
Mi sa non ci si rende conto di cosa significherà passare da Switch a questo scenario, non capisco davvero certi messaggi parleremmo di un salto nelle performance e nelle capacità incommensurabile. E' assurdo sto dooming anticipato, sulla base del nulla poi