Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Su PS4 è uscito Red dead redemption 2. È un gioco bellissimo da vedere e ha uno stile realistico. Cosa potrebbe fare Nintendo con una potenza computazionale simile, con il suo stile cartoon e la sua capacità di spremere la console... Penso che non ci sia bisogno d'altro.
Penso di avere avuto un'erezione
Immaginate un mario 3d con tale potenza tra le mani
Santa pace
La nuova console Nintendo potrebbe essere la mia prima console acquistata al d1 alla veneranda età di 30 anni (ipotizzando che esca da Ottobre 24 in poi) a patto che sia, ovviamente, retrocompatibile

Su PS4 è uscito Red dead redemption 2. È un gioco bellissimo da vedere e ha uno stile realistico. Cosa potrebbe fare Nintendo con una potenza computazionale simile, con il suo stile cartoon e la sua capacità di spremere la console... Penso che non ci sia bisogno d'altro.
This, al di là di alcuni riflessioni sul future-proof dei multi (da verificare con le vere spec in mano), lato 1st party, ma pure cascassimo dalle parti di Xbox One fat (ma penso che nel peggiore dei casi siamo su PS4), c'è potenziale per far vedere belle cose :sisi:. Poi vabbè, per me Nintendo è soprattutto idee, gameplay studiato con precisione millimetrica e Super Mario (e zelda e metroid ecc) :sisi:.

Rischio il linciaggio ma se la fanno portatile secondo me vanno al risparmio con roba sì custom ma vecchia :unsisi:

Rischio il linciaggio ma se la fanno portatile secondo me vanno al risparmio con roba sì custom ma vecchia :unsisi:
Io non ho capito il SoC NVIDIA su che livelli è :sisi:. Dai rumor emerge sempre tale T239, ma c'è un equivalente sul mercato per avere una idea?

A livello di APU su console portatili, mi sembra che sia uno dei pochi campi in cui AMD è avanti. O perlomeno, non ho visto nessun altro ripiegare su soluzioni NVIDIA.

Sono in ritardo per il party per discutere di questo rumor, sorry :sisi:. Comunque sarà fake, ma anche il mio primo pensiero è che sono numeri da Nintendo :asd:.

Considerando che si parlava di robe come COD multipiatta, mi fa un po strano vedere l'esiguo quantitativo di ram. Come memoria interna non saprei, mi aspettavo anche lì un SSD da almeno 128/256 visto che si sta andando in quella direzione.

Comunque vedremo ma francamente sono spec che non escludo. Switch 2 secondo me punta ai 399 dollari come prezzo di lancio e se avete in mente i prezzi degli altri handheld attualmente sul mercato (e i limiti degli altri handheld sul mercato in termini di battery life), non punterei troppo su spec (molto) elevate.

Sarebbe più che sufficiente per avere un buon jump eh, soprattutto se poi arrivano in aiuto anche il DLSS e altre tecnologie. Però qualche dubbio sui multipiatta mi verrebbe, a meno di versioni ad hoc con qualche ottimizzazione qua e là.
i multipiatta saranno off limits anche nei prossimi anni, almeno di non voler scendere a patti con le specifiche. Ma nel 2025 ci saranno diecimila modi di interpretare il gaming mobile senza compromessi che non avrà senso acquistarli su quella piattaforma

Voglio un trailer di Peach :sadfrog:

i multipiatta saranno off limits anche nei prossimi anni, almeno di non voler scendere a patti con le specifiche. Ma nel 2025 ci saranno diecimila modi di interpretare il gaming mobile senza compromessi che non avrà senso acquistarli su quella piattaforma
io non ritengo grave l'idea che una console Nintendo non sia ancora una volta la prima scelta per i titoli multi current gen. Piuttosto auspicherei un aumento dei prodotti esclusivi tp.

Ragazzi come sempre i rumor vanno presi con le pinze. Adesso ad esempio ne è uscito un altro che parla di 12 o 16gb di RAM.

In ogni caso ricordo che la CURRENT GEN parte da 8gb di RAM (Series S) proprio come Switch 2 secondo il leak taiwanese. Considerando quanto è snello solitamente l'OS Nintendo possiamo addirittura ipotizzare che abbia più ram dedicata ai giochi di Series S stessa, che appunto è una console current gen che si becca tutti i giochi e per giunta in ottime condizioni.

Su S gioco Cyberpunk a 2K e 30fps, Halo Infinite a 1080p e 120fps, Starfield a 2K e 30fps, la maggior parte dei giochi va in ogni caso a 1080 X 60fps quando non a 120 nel caso di giochi multiplayer.

Non capisco le preoccupazioni.

Ragazzi come sempre i rumor vanno presi con le pinze. Adesso ad esempio ne è uscito un altro che parla di 12 o 16gb di RAM.

In ogni caso ricordo che la CURRENT GEN parte da 8gb di RAM (Series S) proprio come Switch 2 secondo il leak taiwanese. Considerando quanto è snello solitamente l'OS Nintendo possiamo addirittura ipotizzare che abbia più ram dedicata ai giochi di Series S stessa, che appunto è una console current gen che si becca tutti i giochi e per giunta in ottime condizioni.

Su S gioco Cyberpunk a 2K e 30fps, Halo Infinite a 1080p e 120fps, Starfield a 2K e 30fps, la maggior parte dei giochi va in ogni caso a 1080 X 60fps quando non a 120 nel caso di giochi multiplayer.

Non capisco le preoccupazioni.
Che potrebbe essere meno potente di Serie S

Che potrebbe essere meno potente di Serie S
e quindi, ammesso che lo fosse? Sarebbe anche portatile e peserebbe probabilmente 1/4 di Series S.

Invece di 1080 e 120/60 potrebbe magari avere tutti i third a 1080 e 30 o 900/720 e 60 in portatile con la roba più leggera e/o multiplayer anche in certi casi a 120?

E tutte le esclusive agilmente a 1080 e 120 o 2K e 60?

Ci siamo dimenticati che Steam Deck ha schermo a 900p e veniva/viene esaltata?

possiamo anche aspettare febbraio
tumblr_mb641bl1Iz1r1guvio1_500.gif

e quindi, ammesso che lo fosse? Sarebbe anche portatile e peserebbe probabilmente 1/4 di Series S.

Invece di 1080 e 120/60 potrebbe magari avere tutti i third a 1080 e 30 o 900/720 e 60 in portatile con la roba più leggera e/o multiplayer anche in certi casi a 120?

Che i third già si rompono giustamente di programmare su Serie S, figurati se gli dai una console ancora meno potente

e giustamente

basterebbe infatti essere a livello della Deck, l'ottimizzazione e le nuove tecnologie tipo Dlss faranno il resto

Che i third già si rompono giustamente di programmare su Serie S, figurati se gli dai una console ancora meno potente
Leggera differenza però è che Series S ha venduto forse 1/10 di Switch. Se Switch 2 bisserà il successo, direi che gli interessi in gioco saranno leggermente altini
Post automatically merged:

e giustamente

basterebbe infatti essere a livello della Deck, l'ottimizzazione e le nuove tecnologie tipo Dlss faranno il resto
appunto. dei 16gb di ram di Deck quanti sono dedicati ai giochi e quanti all'Os?

Se progettata bene Switch 2 può fare benissimo anche con 8gb di RAM (come fa appunto Series S), se ne avesse invece 10, 12 o 16 tanto di guadagnato.

Ma per ora ci si sta struggendo sul nulla e soprattutto su rumor che comunque parlerebbero di spec maggiori della passata gen ed in linea con l'entry level della current.

Poi se qualcuno vuole le prestazioni di Series X in un tablet più piccolo di Deck e Rog Ally, e per di più a 400€ invece di 600-800, beh allora il Nintendoom ci sarà sempre

In ogni caso non capisco questo struggersi sulla presunta bassa di potenza della prossima console Nintendo
Potessi scegliere per avere una console Nintendo con first party eccezionali, buon supporto third party, ampia libreria di classici magari includendo a questo giro anche GC o Wii a patto di una potenza identica ad una come PS4 o Xbox one firmerei con il sangue
Vorrei solo qualche nuova IP first party da Nintendo, quello sì
Non oso immaginare cosa possano combinare con un Mario 3d o uno Zelda o un Metroid avendo tra le mani una simil PS4

Ma qualsiasi cosa sia sarà più potente dell'attuale switch, non basta tanto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro