Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In soldoni siQuindi, non ho capito, si potrebbe abbassare la risoluzione a 480p (esempio) ricostruendo l'immagine in modo che sembri ben più nitida per non far pesare troppo il tutto all'hardware? Non sono esperto sorry![]()
Non è che fanno i miracoli eh, puoi abbassare la risoluzione e/o frame, ma se l'abbassi troppo dubito che i TC riescano a mascherare con dovizia.Quindi, non ho capito, si potrebbe abbassare la risoluzione a 480p (esempio) ricostruendo l'immagine in modo che sembri ben più nitida per non far pesare troppo il tutto all'hardware? Non sono esperto sorry![]()
Il sopra ce l'avrà grazie appunto al DLSSChi pensa possa essere più potente di SD secondo me si prende una bella musata.
La deck per avere quelle prestazioni ai tempi fu costretta a compromessi pesantissimi in termini di costi, portabilità e batteria. Considerando che sono già passati diversi anni ci si può aspettare una ottimizzazione di quel tipo di performance in termini appunto di costi, portabilità e batteria. Ma andare sopra no, porterebbe troppi problemi. È una coperta corta comunque
Certamente, parlo a livello generale di macchina.coperta è corta ma anche l'ottimizzazione su console tipicamente porta a risultati migliori per chi la riesce a far fruttare
Ma infatti mi aspetto esattamente questo. Una console paragonabile a SD a livello di HW, più piccola, più portatile, più economica ma su cui gira roba meglio ottimizzata e figlia di tecnologie più recentiIl sopra ce l'avrà grazie appunto al DLSS
Come potenza probabilmente sarà simile, giusto un po' migliore mi aspetto in alcuni aspetti
Ma infatti mi aspetto esattamente questo. Una console paragonabile a SD a livello di HW, più piccola, più portatile, più economica ma su cui gira roba meglio ottimizzata e figlia di tecnologie più recenti
In realtà no, più efficente vuol dire che sfrutta meglio gli strumenti a disposizioneMa è una contraddizione
Se ci gira roba migliore significa che è più efficiente e nella pratica più potente, senza troppi giri di termini tecnici
E questo ti permette di essere tecnologicamente migliore e sfruttare quel gap guadagnato in altri modiIn realtà no, più efficente vuol dire che sfrutta meglio gli strumenti a disposizione
dai dai tutti siappiamo bene cosa vogliamo dalla prossima console nintendo
Beh non saranno "belle tirate" ma compensano con l'esperienza e molto entusiasmoSe vi piacciono le nonnine...![]()
Beh non saranno "belle tirate" ma compensano con l'esperienza e molto entusiasmo![]()