Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io spero in un nuovo capitolo di Star Fox, ma se proprio dovesse essere un remake mi piacerebbe più rivedere Assault. Ci ho cacciato tante di quelle ore sopra sul Cube :bruniii:

Shadowdrop MP2-3, Teaser del 4.

Estate conferma che il 4 arriva anche su Switch2.

The End.

Sono anche periodi un po' diversi, fortunatamente ora Nintendo è anche in una posizione dove si può permettere di prendere dei rischi, basta vedere che ha dato il greenlight ad un remake importante di Another Code :asd:
Il problema di Fire Emblem tra l'altro era più per IS secondo me il problema, sono comunque uno studio indipendente quindi i ricavi dati dai giochi sono importanti per potersi espandere e rimanere a galla, per evitare la fine di Alpha Dream, anche se sono sicuro che in quel caso Nintendo li avrebbe acquisiti, anche se non era sicuro.
Sicuramente meglio a fine ciclo vitale che dargli l'impossibile compito di ravvivare la line up del Wii U, però a ogni gen ci dobbiamo sempre sorbire il revival di questi personaggi che non vogliono capire non funzionino più :asd:.
Per FE il discorso ha senso (anche se comunque avrebbero sempre Paper Mario come salvagente), ma fu proprio Nintendo a dare ad IS un ultimatum ai tempi di Awakening, come si evinse dall'Iwata Asks dell'epoca (poi in un'altra intervista mi pare specificarono di un target di almeno 250k)... poi non penso mettessero in conto la fine di Alpha Dream di già, anche se in realtà era un team che andava in quella direzione quando dissero che non erano portati a sviluppare in 3D su 3DS e dovettero sviluppare molti sprite per darne la sensazione (vado a memoria qui, potrei sbagliare qualche dettaglio ma il succo mi pare sia quello).

Yamagami:
To be honest, when we made Awakening, we intended it to be the last in the series.

Iwata:
Yes…

Yamagami:
Hatano-san (Shinji), who was working as the head of the sales department, said “The Fire Emblem series isn’t making the numbers, so this is going to be the last one.” And the members said, “This is going to be the last one, so let’s put in everything we want so we don’t have any regrets.” Then we had a big list of different things, “I want to do this” and “I wanna do this,” and the result was Awakening.
Shinji Hatano: Formerly Nintendo’s senior managing director and head of the sales department.

Iwata:
I remember you saying, “We will make sure that we don’t have any regrets.”

Yamagami:
The resulting game sold pretty well.

Iwata:
We were able to make a big comeback. It became the best-selling game in the Fire Emblem series overseas.

Yamagami:
That’s right. And then Hatano-san completely changed his tune. “When’s the next one coming out?”

Iwata:
Even though he had said “This is the last one.” (laughs)

All:
(laughs)

Yamagami:
We asked, “Huh? I thought this was supposed to be the last one?” And he said, “Of course. That’s how Sales works. If something sells, we start asking for the next instalment.” So we talked to everyone at Intelligent Systems and said, “So, now we have to hurry up and make the next one.”

Iwata:
You had perfect combustion and you burned everything out.

Sarà forse per MP2/3
non credo, anche perchè è da più di un anno che MP4 è in fase di testing e Retro sta già passando al prossimo progetto, visto che sta assumendo concept artist.
Di fatto MP4 probabilmente è finito :asd:

non credo, anche perchè è da più di un anno che MP4 è in fase di testing e Retro sta già passando al prossimo progetto, visto che sta assumendo concept artist.
Di fatto MP4 probabilmente è finito :asd:
Ok anche se é davvero bizzarro (se non stupido) non portare anche gli altri 2

toto data per il direct?
Rumor parlano di febbraio.

Il Nintendo 64 Mini non uscirà, giusto?
Ricordavo che le console Mini Nintendo fossero dei tappabuchi prima drll'arrivo di una console, giusto?
Ma immagino che con una console di successo questa idea sia stata messa in soffitta.

Fix doveroso per l'amore che provo verso quell'uomo
boh

Rumor parlano di febbraio.

Il Nintendo 64 Mini non uscirà, giusto?
Ricordavo che le console Mini Nintendo fossero dei tappabuchi prima drll'arrivo di una console, giusto?
Ma immagino che con una console di successo questa idea sia stata messa in soffitta.

Il progetto delle console mini dovrebbe essere ampiamente chiuso e potrei sbagliarmi ma loro stessi avevano dichiarato di non avere piani per un 64 mini. Hanno già fregato abbastanza i polli, tipo me :asd:
Non c'è mai stato un progetto preciso di renderle dei pre-console principale, in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro