Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ho preso una Series X, arriva tra una settimana... segnatevi che tra una settimana nintendo fa il direct con drop della nuova Switch, tanto per farmele girare :tunak:
Nah, nessun direct.

Per la data dobbiamo aspettare un intervento di Amadeus al TG1

Nah, nessun direct.

Per la data dobbiamo aspettare un intervento di Amadeus al TG1
vabbè tanto mi sono messo l'anima in pace sul fatto che non esce prima di settembre/ottobre 2024.:sowhat:

però min girebbero parecchio se uscisse a sorpresa in Aprile/Maggio 2024 :nefarious:

Analizzando i codici interni e pubblici degli amiibo, potrebbe a breve arrivare una nuova serie basata su una IP che non ne ha ancora avuta una.
Alcune serie che abbiamo già sono Smash, Super Mario, Zelda, Splatoon, Metroid, Pikmin, Animal Crossing, Kirby, Fire Emblem, Xenoblade.
Potrebbe trattarsi di Starfox, effettivamente Famiiboards mi ha ricordato che c'è stato un nuovo Trademark per la serie (hanno registrato il marchio su nuovi codici) assieme al gioco di Peach e in Switch Sport erano presenti file che facevano riferimenti a oggetti proprio della serie della Volpe

Impossible, tranq.. hanno giochi schedulati fino all’estate :asd:
Si ma a parte peach che comunque esce a Marzo , sono tutti remake/remastered, chiaro che roba che non impegna i team principali che sono tutti su switch 2.

Non credo che abbandoneranno di colpo switch, 130/135 milioni non li puoi abbandonare di colpo per una base installata zero, quindi a parte qualche esclusiva Nintendo immagino che campera di crossgen per almeno 2 anni.

Comunque non è nemmeno detto che lo compri Switch 2, se non avesse il modello Oled fin da subito penso che potrei aspetterei che esca la prima revisione.

Ultima modifica:
Potrebbe trattarsi di Starfox, effettivamente Famiiboards mi ha ricordato che c'è stato un nuovo Trademark per la serie (hanno registrato il marchio su nuovi codici) assieme al gioco di Peach e in Switch Sport erano presenti file che facevano riferimenti a oggetti proprio della serie della Volpe
GEZ4PFjXoAAhFv9

Effettivamente.

Si ma a parte peach che comunque esce a Marzo , sono tutti remake/remastered, chiaro che roba che non impegna i team principali che sono tutti su switch 2.

Non credo che abbandoneranno di colpo switch, 130/135 milioni non li puoi abbandonare di colpo per una base installata zero, quindi a parte qualche esclusiva Nintendo immagino che campera di crossgen per almeno 2 anni.

Comunque non è nemmeno detto che lo compri Switch 2, se non avesse il modello Oled fin da subito penso che potrei aspetterei che esca la prima revisione.
Si, se si torna all lcd pure io ci penserò sù non una dieci volte.. dopo un oled non è possibile tornare indietro :uhmsisi:

Continuo a reputare assurdo come molte IP siano state messe in cantina per molto meno (FE rischiava proprio di chiudere) e per quanto ancora continuerà Star Fox ad abusare della nostra pazienza :asd:.
Ok che è per la partigianeria di Miyamoto verso l'IP, però dai...

Continuo a reputare assurdo come molte IP siano state messe in cantina per molto meno (FE rischiava proprio di chiudere) e per quanto ancora continuerà Star Fox ad abusare della nostra pazienza :asd:.
Ok che è per la partigianeria di Miyamoto verso l'IP, però dai...
Sono anche periodi un po' diversi, fortunatamente ora Nintendo è anche in una posizione dove si può permettere di prendere dei rischi, basta vedere che ha dato il greenlight ad un remake importante di Another Code :asd:
Il problema di Fire Emblem tra l'altro era più per IS secondo me il problema, sono comunque uno studio indipendente quindi i ricavi dati dai giochi sono importanti per potersi espandere e rimanere a galla, per evitare la fine di Alpha Dream, anche se sono sicuro che in quel caso Nintendo li avrebbe acquisiti, anche se non era sicuro.

Star Fox Open Space AAA :sisi:

Oppure la remastered di quello WiiU.
Con gli stessi controlli.

la seconda è più probabile specie se uscisse su switch, un nuovo starfox invece lo vedrei bene in versione next gen al lancio su switch 2, ma figurati se nintendo fa qualcosa del genere :asd:

Di sicuro il Direct sarà interessante. Al di là del posizionamento degli ultimi titoli noti, penso vedremo un 2-3 annunci (incluso uno Shadowdrop?) per quest'ultima parte di Gen. C'è l'Estate da riempire (al momento solo Luigi2 è lì) in attesa del lancio a Fine Estate (Settembre) o Inizio Autunno (Ottobre).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro