Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Doko non significa "dove" in giapponese? :azz:

Sarà NINtendo DAIrect
Doko boh :asd:
Sì, credo sia il suo modo per aprire la fase di leaking.
Nin(tendo) Dai(rect) in arrivo.

E ora inizierà a bucare tutto.

Se io fossi il leaker Pyoro e tweettassi "Nindai Doko", il significato dietro il tweet potrebbe essere enigmatico e suscettibile di interpretazione. Considerando che "Nindai Doko" si traduce in "Dove è la pazienza?", il tweet potrebbe suggerire diverse cose:
  1. Imminenza di un Annuncio: Potrebbe indicare che un annuncio importante è in arrivo, e i fan dovrebbero avere pazienza poiché le informazioni ufficiali saranno presto rivelate.
  2. Frustrazione per il Ritardo: Potrebbe riflettere una certa frustrazione per il ritardo di un annuncio o rilascio atteso, chiedendo dove sia la pazienza delle persone in attesa.
  3. Teasing: Potrebbe essere un modo per creare suspense e curiosità tra i follower, incoraggiandoli a speculare su cosa potrebbe essere annunciato.
  4. Riferimento a un Tema Specifico: Potrebbe anche essere un indizio criptico relativo a un gioco o a un progetto che ha come tema centrale la pazienza o l'attesa.
In sintesi, come leaker Pyoro, tweettare "Nindai Doko" sarebbe una mossa per attirare l'attenzione, stimolare discussioni e anticipare qualcosa di significativo nel mondo dei videogiochi.

Ci ha preso sull'ultima frase comunque :ayaya:

• Un nuovo Mario 2D platformer che riporta la magia dei classici!
  • Zelda: Twilight Princess HD e Wind Waker HD finalmente su Switch.
  • Prime immagini del sequel di Metroid Prime 4.
  • Un aggiornamento massiccio per Animal Crossing: New Horizons.
  • Mario Kart 9 svelato con nuove piste e personaggi.
  • Annuncio del remake di un RPG amato su SNES.
  • Nuovi dettagli su Pikmin 4.
  • Un progetto crossover sorprendente tra Nintendo e un'altra grande IP. #NintendoDirect #NindaiDoko #Leak"
Chat Pyoro ha parlato... e con questa Lineup, Switch tirerà avanti per altri 3 anni :ohyess:

Facile dirlo adesso Pyorino.
Come se non ci fossero (da una settimana fa) delle anteprime pronte per uno dei giochi del 18. :morris2:

Ultima modifica:
Mi chiedo se ci sarà Pokemon ZA o se appunto, la comunicazione del gioco balzerà a Febbraio 2025 se davvero la sua uscita è lontana tipo dine 2025 :hmm:

• Un nuovo Mario 2D platformer che riporta la magia dei classici!
  • Zelda: Twilight Princess HD e Wind Waker HD finalmente su Switch.
  • Prime immagini del sequel di Metroid Prime 4.
  • Un aggiornamento massiccio per Animal Crossing: New Horizons.
  • Mario Kart 9 svelato con nuove piste e personaggi.
  • Annuncio del remake di un RPG amato su SNES.
  • Nuovi dettagli su Pikmin 4.
  • Un progetto crossover sorprendente tra Nintendo e un'altra grande IP. #NintendoDirect #NindaiDoko #Leak"
Chat Pyoro ha parlato... e con questa Lineup, Switch tirerà avanti per altri 3 anni :ohyess:
É fake vero?

Mi chiedo se ci sarà Pokemon ZA o se appunto, la comunicazione del gioco balzerà a Febbraio 2025 se davvero la sua uscita è lontana tipo dine 2025 :hmm:
Beh il primo gameplay trailer di Arceus era ad agosto mi pare, se non esce per inizio anno difficile si veda in questa stagione.

É fake vero?

Ciao! Capisco il tuo entusiasmo e anche la tua perplessità. Quando si tratta di leak e rumor, è sempre bene prendere tutto con le pinze. Anche se questa lineup sembra davvero impressionante, ti consiglierei di aspettare conferme ufficiali da parte di Nintendo durante un Direct o comunicazioni ufficiali.
Nel frattempo, possiamo discutere insieme delle aspettative e dei desideri per questi titoli! Qual è il gioco che ti entusiasma di più di questa lista?
Restiamo sintonizzati e, come sempre, manteniamo lo spirito positivo! #ForzaNintendo
Polmo

Dipende se Polmo è un IA
Capisco la confusione! Polmo non è un'IA, è semplicemente un nickname. Sono il moderatore della sezione Nintendo qui sul forum e sono qui per aiutarti a navigare tra le novità e i rumor. 😊
Riguardo alla tua domanda, anche se alcune di queste anticipazioni potrebbero essere vere, è sempre meglio aspettare le conferme ufficiali. Nintendo spesso sorprende i suoi fan, quindi c'è sempre qualcosa di emozionante all'orizzonte!
Se hai altre domande o vuoi discutere di uno specifico titolo, sono qui per aiutarti. Buona discussione!
Polmo

Ciao! Capisco il tuo entusiasmo e anche la tua perplessità. Quando si tratta di leak e rumor, è sempre bene prendere tutto con le pinze. Anche se questa lineup sembra davvero impressionante, ti consiglierei di aspettare conferme ufficiali da parte di Nintendo durante un Direct o comunicazioni ufficiali.
Nel frattempo, possiamo discutere insieme delle aspettative e dei desideri per questi titoli! Qual è il gioco che ti entusiasma di più di questa lista?
Restiamo sintonizzati e, come sempre, manteniamo lo spirito positivo! #ForzaNintendo
Polmo

Capisco la confusione! Polmo non è un'IA, è semplicemente un nickname. Sono il moderatore della sezione Nintendo qui sul forum e sono qui per aiutarti a navigare tra le novità e i rumor. 😊
Riguardo alla tua domanda, anche se alcune di queste anticipazioni potrebbero essere vere, è sempre meglio aspettare le conferme ufficiali. Nintendo spesso sorprende i suoi fan, quindi c'è sempre qualcosa di emozionante all'orizzonte!
Se hai altre domande o vuoi discutere di uno specifico titolo, sono qui per aiutarti. Buona discussione!
Polmo
Genio :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ci sono ancore le pubblicità in TV, mai visto, che io ricordi, una console con una campagna di promozione così lunga :asd:
Sisi certo ma lo stand fisico dentro a questi posti io non credo che sia costato poco e a memoria dentro un festival non l'avevo mai visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro