Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te credo ace, non stan dietro alla serie principale. Pure a livello di spin off una pigrizia allucinanteMa questi un tempo bombardavano di spin off di pkmn, in questa gen invece poca roba
Credo sia il gioco su cui ci ho passato più ore sul 3DSPokénon Shuffle per me è stato una droga su 3DS (per quanto la struttura da F2P fosse nammerda)
A breve dovrebbe uscire Pokemon TCG Pocket, l'anno scorso Sleep, poi andando a ritroso abbiamo avuto Unite, MasterSEX (non so se sono stati geniali o sregolata ad aggiungere ex alla fine), Caffè Remix. Praticamente un titolo all'anno quasi e sono tutti costantemente supportati (quello caffè mi sorprende) assieme a Pokemon Go.Ehm, io manco su mobile li vedo sti spin off.
Che in buona parte non erano manco fatti da GF
Qualcosina c'è, ma un tempo con due console usciva molta più roba e vedere il 2024 sprovvisto di qualcosa mi fa molto stranoA breve dovrebbe uscire Pokemon TCG Pocket, l'anno scorso Sleep, poi andando a ritroso abbiamo avuto Unite, MasterSEX (non so se sono stati geniali o sregolata ad aggiungere ex alla fine), Caffè Remix. Praticamente un titolo all'anno quasi e sono tutti costantemente supportati (quello caffè mi sorprende) assieme a Pokemon Go.
Purtroppo non sembra esserci una volontà nell'ampliare gli sviluppi console perchè le vendite non sembrano essere soddisfacenti... forse si terranno il team di Namco per ciclare progetti come Pokken e New Sap ogni 4/5 anni
C'è Pokemon Snap.Ehm, io manco su mobile li vedo sti spin off.
Che in buona parte non erano manco fatti da GF
Snap e Unite tra i titoli più giocati personalmente, io facevo un confronto col passato, sono stato più pigri e meno ambiziosiC'è Pokemon Snap.
Top 5 game di Switch
Con tutti i soldi Nintendo comprerà l'intera città di Madrid![]()
Se non sbaglio il rumor viene da supposizioni fatte da Necrolipe il quale ipotizò che la ventola della dock non fosse per switch 2 ma per raffreddare componenti interni limitandosi a fare da ponte wireless con la TV.Ho letto un rumor non mi ricordo su che sito dove si rumoreggia il ritorno della funzione condivisione schermo wireless che aveva il paddone wiiu, senza inserire la console nella dock, non sarebbe male per un eventuale ritorno del gameplay asimmetrico
Davvero? È la prima volta che lo sento, non me l'aspettavoNon penso sarà la gimmick di Switch 2, ma teoricamente è una cosa che può fare già la Switch, nei campionati giapponesi di Pokémon la console è solitamente collegata via Wi Fi e i giocatori possono toglierla dal dock. Infatti un giapponese venne sanzionato che abituato a com'era a casa in un mondiale tolse la Switch.