Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si era parlato di mandare il segnale allo schermo senza passare per forza dalla dock, ma la trovo una feature abbastanza inutile. O meglio, già la batteria sarà quello che sarà, se in più dobbiamo anche mandare il segnale audio/video alla TV, non calerà ulteriormente? E poi, il segnale che arriva alla tv, presumo sia quello della modalità handheld, non docked, e quindi avrà pure una risoluzione inferiore ecc.
Boh non ci vedo utilità, mi sfugge qualcosa?

Si era parlato di mandare il segnale allo schermo senza passare per forza dalla dock, ma la trovo una feature abbastanza inutile. O meglio, già la batteria sarà quello che sarà, se in più dobbiamo anche mandare il segnale audio/video alla TV, non calerà ulteriormente? E poi, il segnale che arriva alla tv, presumo sia quello della modalità handheld, non docked, e quindi avrà pure una risoluzione inferiore ecc.
Lato batteria ti do ragione.. però se penso alla frase "mandare il segnale alla schermo senza passare per forza dalla dock" mi fa venire in mente, come già detto in più occasioni, la cara Wii u.. ripeto, il paddone era divino come joystick.. usavo sempre quello.. mai usato il pro della Wii u.. l'unica pecca che aveva quella console, secondo me eh, era che se mi allontanavo troppo dalla console, allora si interrompeva il segnale.. per il resto, gioia pura..

Lato batteria ti do ragione.. però se penso alla frase "mandare il segnale alla schermo senza passare per forza dalla dock" mi fa venire in mente, come già detto in più occasioni, la cara Wii u.. ripeto, il paddone era divino come joystick.. usavo sempre quello.. mai usato il pro della Wii u.. l'unica pecca che aveva quella console, secondo me eh, era che se mi allontanavo troppo dalla console, allora si interrompeva il segnale.. per il resto, gioia pura..
Anche io adoravo il paddone, sempre stato e sempre sono nel team "Wii U figata". L'unica pecca è che era una console casalinga ma tecnicamente indietro di quasi una generazione rispetto alla concorrenza (c'era la ps4 in quel periodo), ma nonostante questo sono riusciti a sfornare mario kart 8 e super smash bros for wii u

Sì, hai ragione, l'utilità è davvero scarsa.

Per quel brevetto potremmo avere invece una dock da cui si vede parte dello schermo di Switch utile per notifiche, elementi parzialissimi di gioco... ma anche dei semplici screen saver sarebbero simpatici.

Ma sul serio gli utenti di Famiiboards si aspettano un annuncio di Switch 2 a settembre? :sard:

Ma sul serio gli utenti di Famiiboards si aspettano un annuncio di Switch 2 a settembre? :sard:
Sì in tanti pensano che abbiano anticipato i Direct per un annuncio.

Con una nuova Switch (quella di Zelda) che arriva il 26 Settembre mi sembra davvero wishful thinking.

io dico a dicembre directo di switch 2 :sisi:
Dicembre attualmente lo do anche io come probabile, anche fine novembre subito dopo il black friday e poco prima dei TGA, visto l'enorme GAP di uscite che c'è tra Mario e Luigi e DK, quasi due mesi senza giochi :hmm:
Questo supporrebbe una uscita attorno a Maggio (anche aprile, seppur un po' stretto) tra l'altro

Io rilancio a Gennaio.
non so, io mi sento più ottimista. Una volta terminato il periodo di lancio di M&L (ultimo first party dell'anno), trovo che il campo sarà libero per cominciare coi giusti tempi a markettare la nuova console :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro