Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Animal Crossing Pocket Camp a Novembre non sarà più giocabile, ma Nintendo ha rassicurato che verrà prodotta una versione Offline i cui dettagli li riceveremo ad Ottobre. E' una situazione molto particolare perchè quasi mai viene costruita una versione offline dei titoli mobile una volta che il loro servizio finisce e devo dire che è una scelta estremamente rispettosa e lodevole.

Dragalia Lost era una nuova IP Nintendo, che purtroppo non è mai arrivata nei nostri store tra l'altro e non avendolo mai provato non so quanto una versione Offline non F2P abbia senso, però sarebbe sicuramente interessante se lo portassero su Switch, non supportava nemmeno la modalità Landscape del telefono mi sembra :hmm:
 
Animal Crossing Pocket Camp a Novembre non sarà più giocabile, ma Nintendo ha rassicurato che verrà prodotta una versione Offline i cui dettagli li riceveremo ad Ottobre. E' una situazione molto particolare perchè quasi mai viene costruita una versione offline dei titoli mobile una volta che il loro servizio finisce e devo dire che è una scelta estremamente rispettosa e lodevole.

Dragalia Lost era una nuova IP Nintendo, che purtroppo non è mai arrivata nei nostri store tra l'altro e non avendolo mai provato non so quanto una versione Offline non F2P abbia senso, però sarebbe sicuramente interessante se lo portassero su Switch
Dici che portano entrambi in versione completa su switch?
Sinceramente ci sta come operazione, farei lo stesso anche con dr mario
 
Dici che portano entrambi in versione completa su switch?
Sinceramente ci sta come operazione, farei lo stesso anche con dr mario
Pocket Camp dubito, anche se non costerebbe nulla :asd:
Ma avendo già un Animal Crossing Mainline + DLC Spinoff su Switch e il team dietro potrebbe anche essere uno dei primi a essersi liberato per un gioco Switch 2, non credo lo faranno.
 
Secondo me l'errore non sta nell'offerta di questi giochi, ma nel periodo di uscita di Switch 2.
Se switch2 fosse uscita prima la mancanza di giochi per switch1 sarebbe iniziata prima, per cui non cambia nulla, Nintendo ha sempre gestito così il cambio generazionale, a sto giro sta andando meglio del solito, ma ormai viviamo in un periodo dove la popolazione media pretende tutto e subito
Post automatically merged:

È probabile che una volta concluso il progetto Ultimate ci sia stato un giro di trattative tra Namco, Sakurai e Nintendo che probabilmente è durato qualche mese, quindi potrebbe anche essere che lo sviluppo sia effettivamente partito a metà 2022, dopo svariati mesi, in cui comunque Sakurai avrà sicuramente buttato giù le idee e il piano progettuale.
Ce li vedi studi giapponesi fermi per mesi causa trattative?
 
Ce li vedi studi giapponesi fermi per mesi causa trattative?
Non so, era solo una ipotesi su quando Sakurai potrebbe aver iniziato i lavori sulla base di svariati discorsi ed eventi e iniziative a cui ha partecipato.
Sakurai è pur sempre indipendente e il team si Smash Ultimate è costituito da gente di Namco presa dai suoi vari studi, una volta completato il progetto è normale venga riallocata ad altri progetti. Namco ha anche assistito allo sviluppo dei Mario Kart e qualcosina di sparso in altri giochi in maniera minore, Furukawa sicuramente avrà voluto approfondire la partnership in ottica di Switch 2 riuscendo quindi a ritagliare uno studio in Namco dedicato ai progetti Nintendo, da qui la nascita di Studio 2 e Studio S, ufficializzati a Novembre 2023, probabilmente per agevolare la ricerca di personale (da notare come questo è caduto proprio nel momento in cui il nuovo Mario Kart è nel pieno della produzione con la conclusione di Tour e dei DLC di MK8DX).
Ora non dico che ci sono voluti uno o due anni in cui i progetti sono stati fermi, ma sicuramente qualche settimana o mesetto per accordi sarà passato, in fondo parliamo di un allocazione importante di personale in un nuovo studio di una multinazionale, poi oh, magari lo studio esisteva già internamente come qualche cosa di fisso e semplicemente gli hanno creato un sito apposto e finita così :asd:
 
Esiste una divisione netta nella vita di una console, la fase Pre Rythem Heaven e la fase Post Rythem Heaven :unsisi:
 
Se switch2 fosse uscita prima la mancanza di giochi per switch1 sarebbe iniziata prima, per cui non cambia nulla, Nintendo ha sempre gestito così il cambio generazionale, a sto giro sta andando meglio del solito, ma ormai viviamo in un periodo dove la popolazione media pretende tutto e subito
Post automatically merged:
Hai poche idee e pure confuse.
Una cosa è Switch 2 che esce tra marzo e giugno, un'altra è a settembre 2025.
A settembre 2025 vuol dire tra più di un anno.
Tra marzo e giugno non vuol dire subito, eh.
Ragiona prima di rispondermi o chiedi chiarimenti la prossima volta, grazie.
 
Esiste una divisione netta nella vita di una console, la fase Pre Rythem Heaven e la fase Post Rythem Heaven :unsisi:
Esatto e quasi non ci credo che siamo nella fase post Rhythm Heaven.
Ora attendo più che mai questo direct del 28 agosto
 
Hai poche idee e pure confuse.
Una cosa è Switch 2 che esce tra marzo e giugno, un'altra è a settembre 2025.
A settembre 2025 vuol dire tra più di un anno.
Tra marzo e giugno non vuol dire subito, eh.
Ragiona prima di rispondermi o chiedi chiarimenti la prossima volta, grazie.
Ma esattamente tutto sto astio da dove viene? :asd:
Tra giugno e settembre ballano appena tre mesi, prendi fiato, calmati e poi scrivi, grazie :asd:
Post automatically merged:

Non so, era solo una ipotesi su quando Sakurai potrebbe aver iniziato i lavori sulla base di svariati discorsi ed eventi e iniziative a cui ha partecipato.
Sakurai è pur sempre indipendente e il team si Smash Ultimate è costituito da gente di Namco presa dai suoi vari studi, una volta completato il progetto è normale venga riallocata ad altri progetti. Namco ha anche assistito allo sviluppo dei Mario Kart e qualcosina di sparso in altri giochi in maniera minore, Furukawa sicuramente avrà voluto approfondire la partnership in ottica di Switch 2 riuscendo quindi a ritagliare uno studio in Namco dedicato ai progetti Nintendo, da qui la nascita di Studio 2 e Studio S, ufficializzati a Novembre 2023, probabilmente per agevolare la ricerca di personale (da notare come questo è caduto proprio nel momento in cui il nuovo Mario Kart è nel pieno della produzione con la conclusione di Tour e dei DLC di MK8DX).
Ora non dico che ci sono voluti uno o due anni in cui i progetti sono stati fermi, ma sicuramente qualche settimana o mesetto per accordi sarà passato, in fondo parliamo di un allocazione importante di personale in un nuovo studio di una multinazionale, poi oh, magari lo studio esisteva già internamente come qualche cosa di fisso e semplicemente gli hanno creato un sito apposto e finita così :asd:
Sicuramente qualche settimana di vacanza a fine lavori l'avranno data, non di più anche perché farebbe strano immaginare mesi fermi in attesa di trattative che immagino saranno partite quando ormai il traguardo era a portata di tiro
 
Ma esattamente tutto sto astio da dove viene? :asd:
Tra giugno e settembre ballano appena tre mesi, prendi fiato, calmati e poi scrivi, grazie :asd:
Post automatically merged:


Sicuramente qualche settimana di vacanza a fine lavori l'avranno data, non di più anche perché farebbe strano immaginare mesi fermi in attesa di trattative che immagino saranno partite quando ormai il traguardo era a portata di tiro
Mi hai quotato un'altra volta senza capire cosa ho scritto.
Ci rinuncio.

Tornando ai rumors: sembra che Nintendo voglia che i joycon terze parti per Switch 2 abbiano obbligatoriamente i sensori di movimento a differenza di adesso (io ho un joycon sinistro con croce classica ma senza tutte le altre features).
Si ritorna a dare importanza ad una caratteristica oppure semplice omologazione per garantire meglio l'utenza?
 
20240826_082648.jpg20240826_082652.jpg
È vero questo brevetto Nintendo o è una bufala?
Ma per come è disegnato lo schermo non è rivolto verso l'interno?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top