Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dico a gennaio perché a dicembre sarebbe troppo vicino agli acquisti natalizi ed il clima di festività, imho, non aiuta a focalizzare la notizia nel pubblico.
Dopo la sbornia natalizia avrebbe molto più senso per me: stai ancora digerendo la qualunque e ti annunciano la presentazione di Switch 2... ma allora ditelo che comunque la devo guardare con la frittatona e la birra ghiacciata.
E credo che non passerà neanche troppo tempo dalla presentazione alla sua messa in vendita: ormai con i social il marketing ha più strade per raggiungere il grande pubblico.
Se non ci sono motivi tecnici che possano impedirlo allora una presentazione a metà gennaio non pregiudicherebbe una sua vendita ad aprile.

relativamente, abbiamo finito :asd:
Nel senso che credo anche io all'idea di transizione morbida e che nei prossimi direct vedremo ancora roba per switch ma no, mi rifiuto categoricamente di pensare che abbiano ancora first party di peso per questa adorabile carretta.
Post automatically merged:

Dico a gennaio perché a dicembre sarebbe troppo vicino agli acquisti natalizi ed il clima di festività, imho, non aiuta a focalizzare la notizia nel pubblico.
Dopo la sbornia natalizia avrebbe molto più senso per me: stai ancora digerendo la qualunque e ti annunciano la presentazione di Switch 2... ma allora ditelo che comunque la devo guardare con la frittatona e la birra ghiacciata.
E credo che non passerà neanche troppo tempo dalla presentazione alla sua messa in vendita: ormai con i social il marketing ha più strade per raggiungere il grande pubblico.
Se non ci sono motivi tecnici che possano impedirlo allora una presentazione a metà gennaio non pregiudicherebbe una sua vendita ad aprile.
io personalmente non lo so se è vera questa cosa che durante le festività la gente si distragga. Cioè non vedo il nesso, ma magari c'è. Ma il marketing non è materia mia :asd:

Per me non ne parlano prima di inizio gennaio
E comunque siamo palesemente a metà del ciclo vitale di switch :rickds:

Non vorrei fare il passo più lungo della gamba, ma non sottovalutate i pronostici del team Polmo , visto come è andata l' ultima volta.

Team Polmo=team direct di switch 2 tra novembre e dicembre :sisi:

non so, io mi sento più ottimista. Una volta terminato il periodo di lancio di M&L (ultimo first party dell'anno), trovo che il campo sarà libero per cominciare coi giusti tempi a markettare la nuova console :sisi:
Prima marketti prima tagli le gambe di switch che a quel punto si salverebbe solo con un grosso taglio di prezzo e se tagli le gambe a switch prima di natale quest'anno fiscale non raggiungi gli obbiettivi

Ricordate i10 milioni per l'anno fiscale, non si possono bruciare il natale

Assolutamente team gennaio 25 e lancio marzo aprile. Quello che mi aspetto è una lineup da urlo visto il rinvio a loro detta per lavorare sui giochi, ci sarà al 100% una versione switch2 di MP4 per il resto mi bastano un nuovo mario 3d e qualche altra sorpresona per essere felice.

Ma io mi chiedo, con Wii che ha stravenduto, e con già un port di donkey Kong su switch, aveva senso country returns HD?.

Ma io mi chiedo, con Wii che ha stravenduto, e con già un port di donkey Kong su switch, aveva senso country returns HD?.
Si :asd:
-Il wii ha stra venduto si e anche DKCR ha avuto buone vendite. Però è ormai uscito più di 14 anni fa, per fare una comparazione, quando rilasciarono Mario 64 DS era passato meno tempo dall'originale (idem per Ocarina of Time 3D su 3DS). 14 anni sono 2/3 generazioni di differenza lato console e con esso un pubblico con tantissimi nuovi giocatori.
-A fine anno verrà aperto una nuova area DK nel parco a tema ed ha forti influenza da Returns.
-Sarà la versione definitiva del gioco che unisce i comandi classici, quelli senza controlli di movimento, i 60fps del Wii ma anche i livelli esclusivi del 3DS portandoli sul grande schermo in HD.

Poi c'è sempre il fatto che Nintendo per alcune serie sta sicuramente effettuando una operazione per la quale vuole avere tutti i capitoli principali su Switch, sia per valore "enciclopedico" ma anche per offrire al pubblico la possibilità di avere tutti i capitoli nella sua collezione in un'unica console. Con l'uscita di DKCR avremo tutti i capitoli Country su Switch

Si :asd:
-Il wii ha stra venduto si e anche DKCR ha avuto buone vendite. Però è ormai uscito più di 14 anni fa, per fare una comparazione, quando rilasciarono Mario 64 DS era passato meno tempo dall'originale (idem per Ocarina of Time 3D su 3DS). 14 anni sono 2/3 generazioni di differenza lato console e con esso un pubblico con tantissimi nuovi giocatori.
-A fine anno verrà aperto una nuova area DK nel parco a tema ed ha forti influenza da Returns.
-Sarà la versione definitiva del gioco che unisce i comandi classici, quelli senza controlli di movimento, i 60fps del Wii ma anche i livelli esclusivi del 3DS portandoli sul grande schermo in HD.

Poi c'è sempre il fatto che Nintendo per alcune serie sta sicuramente effettuando una operazione per la quale vuole avere tutti i capitoli principali su Switch, sia per valore "enciclopedico" ma anche per offrire al pubblico la possibilità di avere tutti i capitoli nella sua collezione in un'unica console. Con l'uscita di DKCR avremo tutti i capitoli Country su Switch
Però, per questa gen, addio nuovo gioco :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro