- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 180,608
- Reazioni
- 81,712
Offline
Abbiamo appena iniziato.ah ok, no personalmente penso che abbiamo finito con switch

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo appena iniziato.ah ok, no personalmente penso che abbiamo finito con switch
io personalmente non lo so se è vera questa cosa che durante le festività la gente si distragga. Cioè non vedo il nesso, ma magari c'è. Ma il marketing non è materia miaDico a gennaio perché a dicembre sarebbe troppo vicino agli acquisti natalizi ed il clima di festività, imho, non aiuta a focalizzare la notizia nel pubblico.
Dopo la sbornia natalizia avrebbe molto più senso per me: stai ancora digerendo la qualunque e ti annunciano la presentazione di Switch 2... ma allora ditelo che comunque la devo guardare con la frittatona e la birra ghiacciata.
E credo che non passerà neanche troppo tempo dalla presentazione alla sua messa in vendita: ormai con i social il marketing ha più strade per raggiungere il grande pubblico.
Se non ci sono motivi tecnici che possano impedirlo allora una presentazione a metà gennaio non pregiudicherebbe una sua vendita ad aprile.
Stiamo circa a metàAbbiamo appena iniziato.![]()
Prima marketti prima tagli le gambe di switch che a quel punto si salverebbe solo con un grosso taglio di prezzo e se tagli le gambe a switch prima di natale quest'anno fiscale non raggiungi gli obbiettivinon so, io mi sento più ottimista. Una volta terminato il periodo di lancio di M&L (ultimo first party dell'anno), trovo che il campo sarà libero per cominciare coi giusti tempi a markettare la nuova console![]()
Parte già con il bottoYoshi-p ha accennato che FFXIV potrebbe arrivare su console Nintendo, aka lo vedremo su Switch 2
SiMa io mi chiedo, con Wii che ha stravenduto, e con già un port di donkey Kong su switch, aveva senso country returns HD?.
Però, per questa gen, addio nuovo giocoSi
-Il wii ha stra venduto si e anche DKCR ha avuto buone vendite. Però è ormai uscito più di 14 anni fa, per fare una comparazione, quando rilasciarono Mario 64 DS era passato meno tempo dall'originale (idem per Ocarina of Time 3D su 3DS). 14 anni sono 2/3 generazioni di differenza lato console e con esso un pubblico con tantissimi nuovi giocatori.
-A fine anno verrà aperto una nuova area DK nel parco a tema ed ha forti influenza da Returns.
-Sarà la versione definitiva del gioco che unisce i comandi classici, quelli senza controlli di movimento, i 60fps del Wii ma anche i livelli esclusivi del 3DS portandoli sul grande schermo in HD.
Poi c'è sempre il fatto che Nintendo per alcune serie sta sicuramente effettuando una operazione per la quale vuole avere tutti i capitoli principali su Switch, sia per valore "enciclopedico" ma anche per offrire al pubblico la possibilità di avere tutti i capitoli nella sua collezione in un'unica console. Con l'uscita di DKCR avremo tutti i capitoli Country su Switch
Non funziona cosìPerò, per questa gen, addio nuovo gioco![]()
chiaramente no. Ha senso se poi fai anche uscire un capitolo nuovo (tipo bayonetta). Ma su switch abbiamo per dk solo porting.Ma io mi chiedo, con Wii che ha stravenduto, e con già un port di donkey Kong su switch, aveva senso country returns HD?.
Cioè?.Non funziona così![]()
Perché sono sempre d'accordo con le tue affermazioni?.chiaramente no. Ha senso se poi fai anche uscire un capitolo nuovo (tipo bayonetta). Ma su switch abbiamo per dk solo porting.