Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cui appunto dobbiamo aggiungere Zelda + Lite limitedNon so siamo ovviamente nel mondo del tutto è possibile, ma annunciare qualcosa di distruttivo come Switch2 insieme ad un nuovo Bungle di Switch1 per me ha poco senso ora come ora.
Questo è il Bundle di Metà Ciclo Vitale. Stacce.Ma.basta, annunciare sta Switch 2 invece del miliardesimo bundle![]()
Esattamente. Cioè hai 2 iterazioni della tua Console che vuoi spingere e che ti devono coprire le feste. Non so se annunciare Switch2 (salvo che non sia veramente un Tweet di riconferma molto generale) ora abbia un senso.A cui appunto dobbiamo aggiungere Zelda + Lite limited![]()
sì è sicuramente credibile, semplicemente non capisco 'sto bundle con Wonder così a buffo adessoBili non sbaglia su ste cose.
Quindi annuncerebbero a breve un Bundle Oled e a fine mese avrebbero la Light con Zelda... Non so, come dicevo secondo me se qualcosa deve esserci è più spostato verso l'Autunno di quest'anno, e non questo fine Estate.
Ma a parte che l'annuncio informale già c'è stato tanto che mettono il disclaimer nelle proprie presentazioni che non parleranno del successore di Switch, cosa avrebbero da comunicare in forma light se non la console stessa con il logo dando appuntamento a più avanti?Però avete la memoria di un pesce rosso.
È roba di due giorni fa: un giornalista ha detto che a settembre vedremo qualcosa collegato a Switch 2.
Tradurlo con l'annuncio della nuova console è totalmente infondato.
Ma io sono d'accordo con te tranne per la parte finale.Ma a parte che l'annuncio informale già c'è stato tanto che mettono il disclaimer nelle proprie presentazioni che non parleranno del successore di Switch, cosa avrebbero da comunicare in forma light se non la console stessa con il logo dando appuntamento a più avanti?
O c'è quello o non c'è niente, semplicemente
Eh ma appuntoMa io sono d'accordo con te tranne per la parte finale.
Se dovessi fare un teaser annuncerei il nome e mostrerai solo la silhouette della console.
Il 3DS venne ufficializzato con nome e logo in un trimestrale su PDFnella storia di Nintendo è mai accaduto che ci fosse un annuncio solo formale?O almeno nella storia recente.
Io ricordo sempre presentazioni piene, più o meno efficaci, con anche presentazione del software anche in versione early.
No, io l'unica parte del tuo commento su cui non sono d'accordo è l'ultima.Eh ma appunto
Logo + console. Annuncio formale insomma e da lì in poi Switch perde di senso agli occhi di un nuovo acquirente.
Letteralmente Switch con il nome NX in una slidenella storia di Nintendo è mai accaduto che ci fosse un annuncio solo formale?O almeno nella storia recente.
Io ricordo sempre presentazioni piene, più o meno efficaci, con anche presentazione del software anche in versione early.
Ma che senso commerciale ha annunciare giochi ora per una console che formalmente non esiste?No, io l'unica parte del tuo commento su cui non sono d'accordo è l'ultima.
Cacciano fuori il logo di Super Mario Galaxy 3 senza dure su che console esce... non siamo contenti?
No, galaxy 3 no per cortesiaNo, io l'unica parte del tuo commento su cui non sono d'accordo è l'ultima.
Cacciano fuori il logo di Super Mario Galaxy 3 senza dure su che console esce... non siamo contenti?