Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
è quindi l'ennesimo caso dove scambiano qualcosa relativa a un nuovo bundle come una nuova versione/nuova console? :rickds:

Non so siamo ovviamente nel mondo del tutto è possibile, ma annunciare qualcosa di distruttivo come Switch2 insieme ad un nuovo Bungle di Switch1 per me ha poco senso ora come ora.

Non so siamo ovviamente nel mondo del tutto è possibile, ma annunciare qualcosa di distruttivo come Switch2 insieme ad un nuovo Bungle di Switch1 per me ha poco senso ora come ora.
A cui appunto dobbiamo aggiungere Zelda + Lite limited :asd:

Ma.basta, annunciare sta Switch 2 invece del miliardesimo bundle :facepalm:
Questo è il Bundle di Metà Ciclo Vitale. Stacce. :eucube:
A cui appunto dobbiamo aggiungere Zelda + Lite limited :asd:
Esattamente. Cioè hai 2 iterazioni della tua Console che vuoi spingere e che ti devono coprire le feste. Non so se annunciare Switch2 (salvo che non sia veramente un Tweet di riconferma molto generale) ora abbia un senso.

Bili non sbaglia su ste cose.

Quindi annuncerebbero a breve un Bundle Oled e a fine mese avrebbero la Light con Zelda... Non so, come dicevo secondo me se qualcosa deve esserci è più spostato verso l'Autunno di quest'anno, e non questo fine Estate.
sì è sicuramente credibile, semplicemente non capisco 'sto bundle con Wonder così a buffo adesso :asd: qualcosa per spingere la console fino a Natale immagino.

La devon strizzare sta console per far fuoriuscire fino all'ultimo centesimo non tanto che hanno perso con WiiU ma che proprio non han guadagnato in quegli anni :rickds:

Reveal a gennaio? Come switch?

Per me vanno direttamente a Gennaio/Febbraio col reveal. Con tutti sti minchia di bundle tra la palle non ha senso annunciare il nuovo hardware che oscurerebbe qualsiasi cosa.

Però avete la memoria di un pesce rosso. :facepalm2:
È roba di due giorni fa: un giornalista ha detto che a settembre vedremo qualcosa collegato a Switch 2.
Tradurlo con l'annuncio della nuova console è totalmente infondato.

Però avete la memoria di un pesce rosso. :facepalm2:
È roba di due giorni fa: un giornalista ha detto che a settembre vedremo qualcosa collegato a Switch 2.
Tradurlo con l'annuncio della nuova console è totalmente infondato.
Ma a parte che l'annuncio informale già c'è stato tanto che mettono il disclaimer nelle proprie presentazioni che non parleranno del successore di Switch, cosa avrebbero da comunicare in forma light se non la console stessa con il logo dando appuntamento a più avanti? :asd:

O c'è quello o non c'è niente, semplicemente

Ma a parte che l'annuncio informale già c'è stato tanto che mettono il disclaimer nelle proprie presentazioni che non parleranno del successore di Switch, cosa avrebbero da comunicare in forma light se non la console stessa con il logo dando appuntamento a più avanti? :asd:

O c'è quello o non c'è niente, semplicemente
Ma io sono d'accordo con te tranne per la parte finale.
Se dovessi fare un teaser annuncerei il nome e mostrerai solo la silhouette della console.

Ma io sono d'accordo con te tranne per la parte finale.
Se dovessi fare un teaser annuncerei il nome e mostrerai solo la silhouette della console.
Eh ma appunto :asd:

Logo + console. Annuncio formale insomma e da lì in poi Switch perde di senso agli occhi di un nuovo acquirente.

nella storia di Nintendo è mai accaduto che ci fosse un annuncio solo formale? :hmm: O almeno nella storia recente.
Io ricordo sempre presentazioni piene, più o meno efficaci, con anche presentazione del software anche in versione early.

nella storia di Nintendo è mai accaduto che ci fosse un annuncio solo formale? :hmm: O almeno nella storia recente.
Io ricordo sempre presentazioni piene, più o meno efficaci, con anche presentazione del software anche in versione early.
Il 3DS venne ufficializzato con nome e logo in un trimestrale su PDF :sard:

Eh ma appunto :asd:

Logo + console. Annuncio formale insomma e da lì in poi Switch perde di senso agli occhi di un nuovo acquirente.
No, io l'unica parte del tuo commento su cui non sono d'accordo è l'ultima.
Cacciano fuori il logo di Super Mario Galaxy 3 senza dure su che console esce... non siamo contenti?

Letteralmente Switch con il nome NX in una slide :asd:
Post automatically merged:

No, io l'unica parte del tuo commento su cui non sono d'accordo è l'ultima.
Cacciano fuori il logo di Super Mario Galaxy 3 senza dure su che console esce... non siamo contenti?
Ma che senso commerciale ha annunciare giochi ora per una console che formalmente non esiste? :asd:

Prima annunci la console e poi il carrozzone :asd:

Al massimo se si parla di cross gen ma se pigliamo Metroid e Pokémon già lo sappiamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro