Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
leggevo che comunque "questa settimana Sanchez ha parlato con gli sviluppatori partner per rassicurarli sul fatto che Annapurna continuerà i contratti in essere e sostituirà il personale in partenza. “La nostra priorità assoluta è continuare a sostenere i nostri partner sviluppatori e editori durante questa transizione”.

Non so nello specifico come faranno, ma spero al massimo la cosa si risolva con dei delay per quei titoli ancora in cantiere.
eh vabbè ma comunque non sarà la stessa cosa. i creativi innanzitutto saranno diversi, poi anche la manovalanza non è detto che sia in grado di riprodurre tecnicamente ciò che si faceva in Annapurna.

non cambiano alcune figure chiave ma letteralmente TUTTI
Post automatically merged:

L'unica cosa bella di Star Fox Zero :unsisi:
Comunque mi piacerebbe questo stile per un gioco vero e proprio

non saremo mai d'accordo su questo :asd:

titolo non compreso, giocato male e recensito peggio dai più

Sono pronto a litigare ancora per i controlli più innaturali a cui abbia mai sopportato adattarmi

Sai che anche per me lo Zero è stato molto sfortunato? Sia a livello di scelte dirigenziali (Paddone, bla bla), sia a livello di periodo (ovviamente). Ho sempre pensato che a prezzo budget una seconda chance avrebbero potuto dargliela.
a prezzo budget e presentato in un momento storico diverso. quell'e3 è stato veramente nefasto e si veniva da un periodo buio. il gioco poi è migliorato anche tecnicamente ma fu presentato male e quello insieme a Federation Force crearono il nintebdoom che non si poteva più ribaltare. non a caso dopo quell'e3 tutti i giochi usciti su Wii U. furono recensiti peggio di quanto meritassero. prima di quell' e3 alcuni furono recensiti meglio di quanto meritassero perché era molto naive fare i recensori pro Wii U

Mai giocato proprio per i controlli e speravo appunto in una versione umana per switch

Sono pronto a litigare ancora per i controlli più innaturali a cui abbia mai sopportato adattarmi
ella Madonna era 100 volte più comodo di Kid Icarus OGGETTIVAMENTE

Secondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.
Anche i miei

Starfox per piacere oggi NON deve essere Starfox, è molto semplice :asd: dammi un Adventures tirato a lucido, con un open world curato, la possibilità di spostarsi tra pianeti ed addio mondo proprio

eh vabbè ma comunque non sarà la stessa cosa. i creativi innanzitutto saranno diversi, poi anche la manovalanza non è detto che sia in grado di riprodurre tecnicamente ciò che si faceva in Annapurna.

non cambiano alcune figure chiave ma letteralmente TUTTI

non saremo mai d'accordo su questo :asd:

titolo non compreso, giocato male e recensito peggio dai più
Stavolta mi spiace ma non ti do ragione.
Batraglie spaziali davvero belle e emozionanti ma parti con altri mezzi da dimenticare

Mai giocato proprio per i controlli e speravo appunto in una versione umana per switch
tu sei uno di quelli che lo apprezzerebbe tanto, anche così com'è. è il Disaster di Wii U :ivan:

Basta portarmi wind waker da giocare tra switch o switch 2,continuo questa battaglia da anni.. Non mi interessa che esiste per wii u,non ce l ho da anni e deve essere riportato per console moderne, vediamo quando
Madonna come quoto

Sto aspettando sto cazz di WW come la notte di Natale, spero si decidano presto

con maggior focus sullo spazio e sulle navicelle, o siamo di nuovo in area clonazzo di Zelda non richiesto
Why not

ella Madonna era 100 volte più comodo di Kid Icarus OGGETTIVAMENTE
Vorrei bestemmiare ma ci hai già pensato tu.

I controlli di KI erano perfetti e originali, senza quello schema non avresti avuto quel livello di velocità di gioco O con un mouse o, oggi, con i giroscopi, non vi era altra via per replicare quel concept.

StarFox 0 prende un gioco dell'N64 e ci appiccica sopra un metodo di controllo innaturale e per giunta poco preciso perchè per avere il movimento naturale e preciso dovevi tenerti il cazzo di pad all'altezza petto, peccato che ALLO STESSO TEMPO dovevi guardarlo lo schermo del GamePad. Disattivavi i controlli e? Avevi il demake di Starfox 64.

Il resto è solo il grado di digeribilità di ognuno di noi.

Stavolta mi spiace ma non ti do ragione.
Batraglie spaziali davvero belle e emozionanti ma parti con altri mezzi da dimenticare
"battaglie spaziali molto belle ed emozionanti" è già un qualcosa che a leggerlo pare molto positivo.

è anche il più longevo degli star Fox, il più difficile, quello con le boss fight migliori, eccetera eccetera.

aggiungo che a parte il gallinaccio (comunque controllabile once you get the grip) il mezzo su ruote era tranquillamente in linea con la serie, anzi realizzato molto meglio che in passato.

inoltre c'erano un sacco di "shortcut" nei controlli volutamente omesse dalle recensioni e che rendevano il gioco assolutamente SEMPLICE da padroneggiare.

ci ho fatto 50 ore, penso più di chiunque qui dentro, so di cosa parlo e ho giocato tutti gli SF :asd:

Zero è il migliore in assoluto, il secondo migliore rapportato ai tempi (chiaramente dopo SF64)

Vorrei bestemmiare ma ci hai già pensato tu.

I controlli di KI erano perfetti e originali, senza quello schema non avresti avuto quel livello di velocità di gioco O con un mouse o, oggi, con i giroscopi, non vi era altra via per replicare quel concept.

StarFox 0 prende un gioco dell'N64 e ci appiccica sopra un metodo di controllo innaturale e per giunta poco preciso perchè per avere il movimento naturale e preciso dovevi tenerti il cazzo di pad all'altezza petto. Disattivavi i controlli e? Avevi il demake di Starfox 64.

Il resto è solo il grado di digeribilità di ognuno di noi.
ma non è per nulla vero, io lo giocavo con la stessa comodità di Splatoon, altro che altezza petto :asd:

comunque andiamo OT, ho fatto uno spiegone sul topic Wii U originale (se esiste ancora) e c'è la mia review in Spaziocritic (se esiste ancora) e ho anche sbugiardato in diretta un sacco di recensori che sbagliavano il numero di livelli, non conoscevano le opzioni di controlli disponibili e altre mille cose perché, in verità, NON LO HANNO MAI GIOCATO ma solo doommato perché era la moda dopo il malcontento del pubblico post e3

Per forza, si controlla di merda.
grow some hands :asd:

Mi sa che uno di sti giorni me lo rigioco
Io ho qui WiiU sempre attaccato proprio per le poche cose non portate (ho sia lui, sia lo Spin off... E ovviamente XenoX [ma quest'ultimo presto o tardi arriverà]). In una Gen intera con l'IP di SF ferma secondo me uno spazietto a metà Gen per un Port lo si sarebbe potuto trovare.

ma non è per nulla vero, io lo giocavo con la stessa comodità di Splatoon, altro che altezza petto :asd:

comunque andiamo OT, ho fatto uno spiegone sul topic Wii U originale (se esiste ancora) e c'è la mia review in Spaziocritic (se esiste ancora) e ho anche sbugiardato in diretta un sacco di recensori che sbagliavano il numero di livelli, non conoscevano le opzioni di controlli disponibili e altre mille cose perché, in verità, NON LO HANNO MAI GIOCATO ma solo doommato perché era la moda dopo il malcontento del pubblico post e3

grow some hands :asd:
Wolf, ora come allora, se trovi che i controlli di StarFox Zero che ha problemi sia di precisione (accertati), sia di button mapping, sia di game design dove dovevi guardare il gamepad mentre a schermo il gioco andava avanti, siano paragonabili a quelli di Splatoon, le mani che non funzionano le hai tu :asd:

Siamo su due pianeti diversi.

Io ho qui WiiU sempre attaccato proprio per le poche cose non portate (ho sia lui, sia lo Spin off... E ovviamente XenoX [ma quest'ultimo presto o tardi arriverà]). In una Gen intera con l'IP di SF ferma secondo me uno spazietto a metà Gen per un Port lo si sarebbe potuto trovare.
Star Fox 0 con i giroscopi sarebbe potuto essere qualcosa. Peró è anche ora che ci muoviamo salla Lylat War perchè sempre là stiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro