Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,600
la cosa assurda è che NON DOVEVI GUARDARE IL PAD. sei caduto nel tranello delle review, c'era un tasto per switchare lo schermo del pad su TV e viceversa con un click. cosa che invece non potevi fare su Splatoon ad esempio, dove per guardare la mappa dovevi VERAMENTE guardare per forza il padWolf, ora come allora, se trovi che i controlli di StarFox Zero che ha problemi sia di precisione (accertati), sia di button mapping, sia di game design dove dovevi guardare il gamepad mentre a schermo il gioco andava avanti, siano paragonabili a quelli di Splatoon, le mani che non funzionano le hai tu
Siamo su due pianeti diversi.

i problemi di precisione (accertati da chi non conosce la prospettiva) sono come i problemi di chi diceva che l'atterraggio di Astral Chain quando ti facevi tirare era buggato: ci sta che sbagli la prima volta o la seconda, dalla terza in poi è un problema di non comprendere proprio come il gioco risponde agli input visto che NON era casuale, ma il mirino era dinamico con la prospettiva.
per il resto mi sono già espresso, chiudiamo l'ot, un giorno di questi (vacanze di natale?) mi filmo mentre riprendo dopo anni SF0 e mi destreggio con una facilità disarmante perché semplicemente non sono partito prevenuto e ho capito come si controlla il gioco invece di sbattere i piedi perché non si controlla come mi aspettavo