- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,529
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letteralmente è durato da Natale a Santo Stefano
Direi a questo punto di insistere ogni settimana finché non annunciano, facciamola sporca.Se non succede niente la prossima settimana accendiamo definitivamente per ottobre?
Settimana prossima mi aspetto o un trailer per le retroconsole o un overview per Mario e Luigi che necessita di nuove infoRealisticamente prima di Zleda che potrebbe pure essere un GOTY contender, non avremo nulla![]()
È stato più di un mese fa infattiOra che ci penso manca da un po' l'aggiornamento virtual console
Diciamo che si sta insistendo ogni giornoDirei a questo punto di insistere ogni settimana finché non annunciano, facciamola sporca.
La settimana del Tokyo Games Show la vedo dura, anche se Iwata presento il Wiimote durante il suo discorso di apertura della fiera nel 2005.Direi a questo punto di insistere ogni settimana finché non annunciano, facciamola sporca.
le vendite non contano quasi mai con la qualità di un titoloLe vendite suggeriscono il contrario
No infatti, ma solitamente contano sulla scelta di riproporre o meno lo stesso gioco ed in questo caso è stato fatto non per scelta economica, ma per ego del creatore.le vendite non contano quasi mai con la qualità di un titolo
ma si sono ripagati col kick starter quindi anche economicamente poco maleNo infatti, ma solitamente contano sulla scelta di riproporre o meno lo stesso gioco ed in questo caso è stato fatto non per scelta economica, ma per ego del creatore.
I toscani sono la rovina di questo paese.Allora... il famoso Gamesandmovies questa settimana avrebbe dovuto annunciare 7 offerte per chi compra da loro il biglietto per andare alla Gamesweek. Ne ha annunciate 6. Oggi avrebbero dovuto annunciare l'ultima ma hanno detto che avrebbero aspettato alcuni giorni perchè se no "ci rompono i coglioni che facciamo prenotare roba non ancora annunciata"
Ora
Posto che sul loro sito si puó comprare RE9 e quindi questa è una scusa, qualcuno ha ipotizzato che si tratti di Switch 2 e loro han fatto i vaghi
Ora 2
Posto che i prezzi dei giochi li sanno, mi sembra un azzardo per loro inventarsi un prezzo scontato per una console non solo non ancora annunciata, ma di cui il prezzo non si saprà fino al prossimo anno, immagino.
Magari ci sto leggendo troppo dietro (o magari è un gioco che deve realmente essere annunciato tra poco tipo al SoP e loro lo sanno già per il loro lavoro) ma ehi questo topic deve naifragare nella follia no?
Oltre ad essere estremamente e pericolosamente vicino a " SwitchU"Però pure un semplice Nintendo switch 2 lo vedo male. Più che altro per il suono in inglese.
Sembra che c'ho il raffreddore quando lo dico
Non ci scommetterei neanche un euro.![]()
任天堂傳推新機 台鏈樂 | 集中市場 | 證券 | 經濟日報
繼索尼推出新款家用遊戲機PS5 Pro後,近期市場傳出,任天堂也不甘示弱,即將提前在今年底前推出新機Switch 2,藉...money.udn.com
Speculation time, Nintendo ha deciso di spostare il lancio di Switch 2 entro il 2024![]()