Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Momento, io non ricordo che era necessario premere alcun tasto con la mano destra.
L = Sparo
D-Pad = Poteri
Movimento/Schivata = Analogico
Sta tutto sulla mano sinistra... e poi li potevi pure cambiare nelle impostazioni :asd:

E comunque il mirino di KIU almeno funzionava a differenza di SF0.
I controlli di KIU al massimo su potevano definire scomodi, ma tutto funzionava esattamente come ti aspettavi, era un titolo pensato per il wii e portato in portatile su 3DS ma come diceva Iacche, questo era l'unico compromesso che non minava alla velocità del titolo. SF0 invece era rotto, mirino della airwing in terza persona che non funziona, tutto mappato sullo stick destro che ti faceva fare manovre che non volevi, ricalibrazione ogni 3 secondi, inquadrature "cinematiche" per giustificare il paddone al posto di una adatta al gameplay vero (rendiamoci conto che è proprio la filosofia anti nintendo :rickds:)
Ma io non difendo mica star foz zero che ha gravi problemi di gameplay anche per me.
Doco che KI e' scomodo, che funzionasse ci sta ma se un gameplay risukta scomodo difficilmente lo reputo ottimo, con un remake e dei giroscopi sarebbe ottimo ma al momento lo valuto su 3ds e dal punto do vista del gameplayw se devo trivare ocme mettermi, se la mano dopo 1 ora mi duome allora il gameay e' deficitario

Io ho qui WiiU sempre attaccato proprio per le poche cose non portate (ho sia lui, sia lo Spin off... E ovviamente XenoX [ma quest'ultimo presto o tardi arriverà]). In una Gen intera con l'IP di SF ferma secondo me uno spazietto a metà Gen per un Port lo si sarebbe potuto trovare.
invece di portare 101 che non se lo è cagato nessuno potevano portare questo :uhmsisi:
Wii U stoico che tutte le notte cerca aggiornamenti :asd:

Ma io non difendo mica star foz zero che ha gravi problemi di gameplay anche per me.
Doco che KI e' scomodo, che funzionasse ci sta ma se un gameplay risukta scomodo difficilmente lo reputo ottimo, con un remake e dei giroscopi sarebbe ottimo ma al momento lo valuto su 3ds e dal punto do vista del gameplayw se devo trivare ocme mettermi, se la mano dopo 1 ora mi duome allora il gameay e' deficitario
Il fatto che la stessa Nintendo abbia distribuito KI con la base per 3DS è un segno che qualcosa non andasse, ma io non riesco ad immaginare KI giocato in maniera diversa, la velocità di rotazione dello schermo era fantastica ed in quella maniera il gameplay era dinamico come non mai.
Per me resta il miglior gioco per 3DS.

Il fatto che la stessa Nintendo abbia distribuito KI con la base per 3DS è un segno che qualcosa non andasse, ma io non riesco ad immaginare KI giocato in maniera diversa, la velocità di rotazione dello schermo era fantastica ed in quella maniera il gameplay era dinamico come non mai.
Per me resta il miglior gioco per 3DS.
Io penso che con giroscopi puoi avere un feedback simile e molto piu' comodo per il gamer

Ci ho rigiocato di recente, bello come lo ricordavo, peccato lo abbiamo usato come valvola di sfogo per tutti i voti sopra il 5 che hanno dovuto dare a Knack.
Ancora mi manca la modalità on line.
l'online più innovativo mai giocato in uno sparatutto/action, che ricordi :sadfrog:

Ok tiro fuori la mia perla, ma il Resident evil esclusivo per Switch che doveva essere ambientato in una scuola?

2212296-box_ghs.png

Ok tiro fuori la mia perla, ma il Resident evil esclusivo per Switch che doveva essere ambientato in una scuola?
Dusk Golem aveva mischiato sue fonti con sue sovrainterpretazioni. Non è mai esistito alcun RE esclusivo per Switch, quel progetto a cui si riferiva Dusk Golem si riveló essere poi il remake del 2

La remastered di W101 è stato un progetto separato, non è che i Platinum avessero una scelta ed era quello o Star Fox.
Volevano immettersi nel mercato come produttori indipendenti e non avendo giochi pronti, hanno optato per prendere la rimanenza dei diritti di W101, StarFox era impensabile :asd:

Ci sono un sacco di casi nella storia in cui prodotti validi non sono stati premiati dalle vendite
Lo so, ma non è questo il punto.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Il remake è stato fatto per soddisfare l'ego di Kamiya e questo lo sappiamo benissimo, a livello commerciale il flop di 101 potrebbe essere paragonabile a quello di ET per Atari, anche se la qualità del gioco è indubbiamente migliore, il tempo impiegato per il porting poteva essere usato per portare altro, quindi sì, uno esclude un altro a caso.

Ma il porting (perchè non è un né un Remake né una remastered) di W101 è talmente pigro che ci avranno impiegato pochissimo nel farlo, non avrà levato nulla dai progetti Platinum :asd:
Nei crediti ci sono 5 programmatori e 10 sviluppatori di uno studio esterno che probabilmente si saranno occupati di quelle 3/4 interfacce nuove che hanno aggiunto, la versione Wii U e PC già esistevano perchè Kamiya se l'era fatte fare per giocarsele in ufficio, mentre quella PS4 praticamente hanno dovuto attendere il kickstarter ma appunto, non ci fu molto tempo tra il kickstarter e il lancio del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro