Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se non succede niente la prossima settimana accendiamo definitivamente per ottobre?

Realisticamente prima di Zelda che potrebbe pure essere un GOTY contender, non avremo nulla :asd:

Ultima modifica:
Ogni giorno è buono per aspettare, anche di Domenica :sisi:
Dicembre è vicino e manca ancora il suo gioco

Lista-2024.jpg

No infatti, ma solitamente contano sulla scelta di riproporre o meno lo stesso gioco ed in questo caso è stato fatto non per scelta economica, ma per ego del creatore.
ma si sono ripagati col kick starter quindi anche economicamente poco male :asd:

Allora... il famoso Gamesandmovies questa settimana avrebbe dovuto annunciare 7 offerte per chi compra da loro il biglietto per andare alla Gamesweek. Ne ha annunciate 6. Oggi avrebbero dovuto annunciare l'ultima ma hanno detto che avrebbero aspettato alcuni giorni perchè se no "ci rompono i coglioni che facciamo prenotare roba non ancora annunciata"

Ora

Posto che sul loro sito si puó comprare RE9 e quindi questa è una scusa, qualcuno ha ipotizzato che si tratti di Switch 2 e loro han fatto i vaghi:morristenda:

Ora 2

Posto che i prezzi dei giochi li sanno, mi sembra un azzardo per loro inventarsi un prezzo scontato per una console non solo non ancora annunciata, ma di cui il prezzo non si saprà fino al prossimo anno, immagino.

Magari ci sto leggendo troppo dietro (o magari è un gioco che deve realmente essere annunciato tra poco tipo al SoP e loro lo sanno già per il loro lavoro) ma ehi questo topic deve naufragare nella follia no?

Ultima modifica:
Allora... il famoso Gamesandmovies questa settimana avrebbe dovuto annunciare 7 offerte per chi compra da loro il biglietto per andare alla Gamesweek. Ne ha annunciate 6. Oggi avrebbero dovuto annunciare l'ultima ma hanno detto che avrebbero aspettato alcuni giorni perchè se no "ci rompono i coglioni che facciamo prenotare roba non ancora annunciata"

Ora

Posto che sul loro sito si puó comprare RE9 e quindi questa è una scusa, qualcuno ha ipotizzato che si tratti di Switch 2 e loro han fatto i vaghi:morristenda:

Ora 2

Posto che i prezzi dei giochi li sanno, mi sembra un azzardo per loro inventarsi un prezzo scontato per una console non solo non ancora annunciata, ma di cui il prezzo non si saprà fino al prossimo anno, immagino.

Magari ci sto leggendo troppo dietro (o magari è un gioco che deve realmente essere annunciato tra poco tipo al SoP e loro lo sanno già per il loro lavoro) ma ehi questo topic deve naifragare nella follia no?
I toscani sono la rovina di questo paese.

Speculation time, Nintendo ha deciso di spostare il lancio di Switch 2 entro il 2024 :sard:
Non ci scommetterei neanche un euro.

Da quello che ho capito, invece, varrebbe la pena scommettere su una coppia di dorsali analogici?

Io ormai sono in hyoe totale, ascolto qualsiasi cosa mi venga detta e anche se non ci credo, riporto perchè ho un bisogno fisico di parlarne

Se questo report non avesse scritto del dual screen che dai, è improbabile, io mi sarei bevuto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro