Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oppure hanno reintrodotto il capezzolo del NEW 3DS :sard:
Allora il Circle pad non era affatto male come feeling. Il problema è in una roba come Smash dove praticamente lo devi violentare spesso.

Per dire SF4 su 3DS l'ho consumato ed era ottimo. Ovvio non era il Joystiq da arcade ma quel che doveva fare lo faceva

Su Smash della gente ha dovuto cambiare la console per hé gli è rimasto in mano eh

Allora il Circle pad non era affatto male come feeling. Il problema è in una roba come Smash dove praticamente lo devi violentare spesso.

Per dire SF4 su 3DS l'ho consumato ed era ottimo. Ovvio non era il Joystiq da arcade ma quel che doveva fare lo faceva

Su Smash della gente ha dovuto cambiare la console per hé gli è rimasto in mano eh
Nono si riferisce a quello del new3DS che era una roba strana :asd:

Sì il capezzolino era il C Stick che dopo un po' diventava proprio inutilizzabile.
Il Circle Pad in se per se era... decente? L'ho trovato un po' meglio del brutto stick della PSP, ma aveva quella cosa che il pollice tendeva a scivolare verso lo schermo, finivi col controllarlo con la parte più inferiore del dito.

Sì... Non credo che sia ottimale... Però sarebbe divertente veder pubblicizzata la Nintendo SS. Darebbe un tono inquietante alla nuova Gen.

se avessero curato di più l'imballaggio sarebbe stato proprio plausibile, ma cazzo è cartone da imballo tagliato :asd: non ho mai visto una confezione nintendo con quella poca non curanza, penso che abbiano scritto a una IA "nintendo super switch scatola di cartone" ed ecco il risultato :asd:

si potevano sforzare un po' di più
Post automatically merged:

a meno che quello sia materiale per gli stand di allestimento che andranno a distribuire nei negozi....ma la vedo dura dura perchè anche in quei casi ricordo materiale molto piu bello ed elegante pur essendo di cartone

Ultima modifica:
"Super" mi fa troppo anni '90.
Non è più qualcosa di proponibile al grande pubblico :asd: la cit la capiremmo solo noi mummie

Speranze che te la vendono insieme a un pad e non ti obblighino a spendere 60 euro per giocare decentemente?

IMG_9351.png

Presa da una storia di Retrobigini su IG che è a Tokyo, in ogni caso per la nuova Switch mi piacerebbe troppo riprendessero i temi del SNES, dal colore grigio ai tasti colorati.

Ultima modifica:
Speranze che te la vendono insieme a un pad e non ti obblighino a spendere 60 euro per giocare decentemente?
Non hai un pad del primo switch? Probabilmente sarà compatibile.
Anche se mi auguro che a sto giro il numero di denti aumenti. I pad attuali sono un freno allo sviluppo dei giochi anche più della putenza grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro