ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,717
LA SALVEZZA È VICINA!Io inizio a pensare che prima di gennaio non se ne parli![]()
AKIRA VERRÀ!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LA SALVEZZA È VICINA!Io inizio a pensare che prima di gennaio non se ne parli![]()
idem...si fanno black friday e natale spompando fino all'ultimo centesimo da switch e inizio gennaio annunciano switch 2 per aprile..e' scritto
E' l'ultimo anno, non so cosa vi aspettiate dopo 7 anni e mezzoPerò a quel punto non si spiega la scelta di non fare il tradizionale direct settembrino, addirittura piazzando a fine agosto indie world e un discutibile partner showcase accorpati.
A maggior ragione se si considera che avrebbero avuto il materiale per confezionare un general non dico scoppiettante visto che siamo a fine vita della console, ma sicuramente degno.
Insomma non sono convinto (e mi auguro fortemente che non sia così) che si debba aspettare sino all'anno venturo per un primo reveal di Switch 2.
Il morale dei realisti è sempre uguale da 2 anni a questa parte, è il morale di chi non sopporta più switch e vuole subito la nuova console che è basso da 2 anniDai ragazzi per favore sto incasinatissimo. Mollo la presa 2 settimane e vi ritrovo col morale a terra a crede che aspetteranno il 2025?? OOOOOOOOOH
Tu sei la tromba che dà la caricaDai ragazzi per favore sto incasinatissimo. Mollo la presa 2 settimane e vi ritrovo col morale a terra a crede che aspetteranno il 2025?? OOOOOOOOOH
Esatto, avrebbe fatto l'indirizzo world ed il partner coso a settembre, non agosto.Però a quel punto non si spiega la scelta di non fare il tradizionale direct settembrino, addirittura piazzando a fine agosto indie world e un discutibile partner showcase accorpati.
A maggior ragione se si considera che avrebbero avuto il materiale per confezionare un general non dico scoppiettante visto che siamo a fine vita della console, ma sicuramente degno.
Insomma non sono convinto (e mi auguro fortemente che non sia così) che si debba aspettare sino all'anno venturo per un primo reveal di Switch 2.
Mi fai venire voglia di fare necroposting e tornare ai giorni del lancio quando nel topic della console c'erano parecchi fanboy pronti a giurare che la qualità dei materiali era eccezionaleIo non é che non la sopporto più é che davvero mi sta cadendo a pezzi sia dentro (titoli scattano tutti o quasi) sia fuori (di nuovo un po' di drift e distruzione guaina analogici)
Non metterei la mano sul fuoco su questo, una nuova console non significa una console migliore da questo punto di vistaMi fai venire voglia di fare necroposting e tornare ai giorni del lancio quando nel topic della console c'erano parecchi fanboy pronti a giurare che la qualità dei materiali era eccezionale
Se aspettare significa non ritrovarci in futuro di nuovo con gli stessi problemi di materiali scadenti ed assemblaggi approssimativi ben venga l'attesa
Non so quanto possa influire, ma il 10 c'è anche la presentazione dei Robotaxi di tesla e forse anche altroEsatto, avrebbe fatto l'indirizzo world ed il partner coso a settembre, non agosto.
Tanto al 10 ottobre manca poco.
È Musk che si deve cagare sotto, non Furukawa!Non so quanto possa influire, ma il 10 c'è anche la presentazione dei Robotaxi di tesla e forse anche altro
Io ho la Oled dal day One eh, dopo che quella prima soffriva gravemente di drift.Comunque la mia console D1 è ancora integra e l'ho portata per anni ovunque
Ho cambiato solo gli stick ai joycon e fine
No, ma è quasi impossibile fare peggio di Switch.Non metterei la mano sul fuoco su questo, una nuova console non significa una console migliore da questo punto di vista
Idem per me, tranne che per gli stickComunque la mia console D1 è ancora integra e l'ho portata per anni ovunque
Ho cambiato solo gli stick ai joycon e fine
Pensavo tu avessi la Switch del lancio, anche io ho la OLED del lancio e non ho nessun problema, anche se ho messo due protezioni sugli stick più che altro perché mi piacevano.Io ho la Oled dal day One eh, dopo che quella prima soffriva gravemente di drift.
Insomma, 2 su 2 di problemi non mi sembra il massimo
Io spero anche ad una modalità storia single player o per lo meno di poter sbloccare piloti e kart con il Grand Prix (magari con determinati obbiettivi come in passato).Io spero anche in una formula nuova con novità che vadano oltre le nuove piste o nuove armi.
E da Marzo che Nintendo a praticamente annunciato Switch 2, perché se dicono che entro 1 anno l'annunciano (di fatto l'hai annunciato già) infatti ne parlano anche i sassi.Il morale dei realisti è sempre uguale da 2 anni a questa parte, è il morale di chi non sopporta più switch e vuole subito la nuova console che è basso da 2 anni![]()
Intendi dire che esca questo Natale o parli del prossimo? Perché è impossibile che esca questo Natale la console.Io spero anche ad una modalità storia single player o per lo meno di poter sbloccare piloti e kart con il Grand Prix (magari con determinati obbiettivi come in passato).
Post automatically merged:
E da Marzo che Nintendo a praticamente annunciato Switch 2, perché se dicono che entro 1 anno l'annunciano (di fatto l'hai annunciato già) infatti ne parlano anche i sassi.
Non è che perché non la mostri ufficialmente le persone non sanno che è dietro l'angolo, sto natale sarà comunque sottotono come vendite perché ormai il mercato è praticamente saturo.
Per me se ne parla ormai troppo spesso, e probabile che non aspettino il dopo natale per annunciarla, ma che esca proprio per natale. Non è un caso che il gioco del natale non si conosca ancora