Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non ci sarà nessun annuncio, un giorno passeggeremo in un centro commerciale e vedremo la nuova console di fianco al reparto frigoriferi del negozio di elettronica, pura sorpresa in pieno stile Nintendo.

Nessuna aspettativa personalmente. Ma se l'obiettivo era aspettare il 2025 per presentare la nuova console potevano tranquillamente fare a settembre il solito direct. Tanto tra i giochi in uscita, qualche third (tipo il trailer di Layton del TGS) e qualcosina per i primi mesi dell'anno prossimo non avrebbero avuto problemi. A maggior ragione che le aspettative per Switch ormai sono tarate verso il basso.

Invece così hanno dato adito a speculazioni più o meno fondate circa un possibile prossimo reveal della nuova console.

Insomma con un direct a settembre tutti si sarebbero messi il cuore in pace fino a gennaio. Così il dubbio (o la speranza 😁) rimane.
Fare a settembre una copia del direct di 3 mesi prima che senso avrebbe?

io ho due giochi che aspetto al varco smash e kart, perchè sono due giochi, che se fatti a dovere, creeranno contenuti praticamente per tutto il ciclo vitale del successore di switch, sono due brand forti e molto seguiti dagli appassionati, però non devano sottovalutare il mercato e fare cazzate, quindi dovranno lavorare bene per darci i due ttoli nella loro migliore forma e con maggiore varietà

da smash soprattutto mi attendo nuove modalità e altre cosette, un cosa che mi farebbe rodere non poco il culo sarebbe una diminuizione del roster per poi vedermi cominciare a rivendere dlc sui personaggi, a me la politica di comprare i personaggi singoli non infastidisce per nulla, lo fanno tutti, tra l'altro tra una uscita e l'altra intercorre del tempo, quindi un personaggio nuovo che scombina le cose e ti permette di sperimentare ma sopratutto riprendere in mano, anche solo per una mera questione di curiosità, ci sta', non è una cosa che odio a prescindere, ma se mi dovessero far ricomprare i vari cloud, bayonetta e soci mi girerebbero non poco i coglioni
Secondo me smash non lo rivedremo la prossima generazione, avremo la complete di ultimate riveduta e corretta

Mi fai venire voglia di fare necroposting e tornare ai giorni del lancio quando nel topic della console c'erano parecchi fanboy pronti a giurare che la qualità dei materiali era eccezionale :tunak:
Se aspettare significa non ritrovarci in futuro di nuovo con gli stessi problemi di materiali scadenti ed assemblaggi approssimativi ben venga l'attesa
della guaina è oggettivamente la prima volta che ne sento parlare, ho 4 switch, di cui la D1 e una delle due Lite usate per migliaia di ore e giocando giochi competitivi come Overwatch, Arms e Splatoon, portate in giro ovunque, fatto giocare amici, ecc.

a volte mi chiedo cosa abbiate al posto delle mani :asd:
Post automatically merged:

Io ho la Oled dal day One eh, dopo che quella prima soffriva gravemente di drift.

Insomma, 2 su 2 di problemi non mi sembra il massimo
io ne ho 4 e nessuna mi ha dato problemi a parte un po' di drift la d1, sempre risolto col wd40
Post automatically merged:

Su Reddit un presunto insider (Adjacent-Adjunct) sostiene di aver provato un prototipo di Switch 2 e sostiene che le rotelline per scroll legate ad un vecchio rumor sono vere:
-il controllo a rotella fa parte dei pulsanti dorsali
-i Joy-Con avranno ora dei pulsanti dorsali con una funzione di scorrimento simile a quella di un mouse per computer
-questi pulsanti dorsali scorrevoli possono comunque essere premuti, e ciò può essere fatto senza scorrere accidentalmente
-c'è una sensazione tattile di "click" quando si scorre, proprio come accade con un mouse per computer.

Secondo me le rotelline sui dorsali sono "utili come un buco di culo sul gomito".
Ma poi non hanno senso. con gli indici potrei muoverli sol in orizzontale, no?
è sicuramente pensato per quando usi i joycon scollegati e, presumibilmente, scrolli una pagina di un browser...

Ultima modifica:
Fare a settembre una copia del direct di 3 mesi prima che senso avrebbe?
Però la scelta della data è sospetta. Avrebbero potuto trasmettere quella mortifera combo (Indie World + Partners showcase) a metà settembre invece che ad agosto.

Però la scelta della data è sospetta. Avrebbero potuto trasmettere quella mortifera combo (Indie World + Partners showcase) a metà settembre invece che ad agosto.
Detto così sembra che il direct sia stato trasmesso più di un mese prima, ma in realtà è stato solamente 1/2 settimane prima del solito.

zeldina mi ha proprio acceso la necessità di avere la nuova console il prima possibile, e che sia ovviamente retrocompatibile .... quel gioco a 60 fps fissi sarebbe puro autoerotismo

Andate a giocare a Zelda.

Quei dentro fino a lunedì voglio leggere solo ispanico che mi posta fake leaks dagli angoli remoti di internet. Sono fiero di te.
Esiste un altro mondo in cui tutti i rumors per Switch 2 sono veri e la console è una cosa del genere:

INTANTO
Ricordate il brevetto per il dispositivo che trasmette a 24 Gigahertz (!!!)

Il canale tecnologico Remote Play Gaming ha approfondito l’analisi del documento FCC (l'agenzia federale che regola le comunicazioni interstatali e internazionali attraverso varie forme di trasmissione alla quale Nintendo ha dovuto comunicare i dati di questo fantomatico dispositivo), concentrandosi in particolare sui test relativi al trasmettitore wireless utilizzato vicino al corpo.
Sembra che potrebbe trattarsi di una sorta di sensore indossabile pensato per comunicare con un altro dispositivo.

Non solo, da ulteriori documenti FCC, ecco cosa è stato scoperto:
  • le dimensioni dovrebbero essere approssimativamente 90,6mm x 90,6mm x 83,7mm
  • Nintendo ha presentato questo come un Dispositivo Wireless (MA DAVVERO?!)
  • il dispositivo è elencato come UMPC (Ultra Mobile PC o simile a un tablet)
  • i dispositivi UMPC, secondo la FCC, hanno qualche tipo di schermo
  • secondo la FCC, questo è un dispositivo portatile (SERIO?!)
  • i dispositivi UMPC/tablet sono progettati per essere tenuti in mano o portati in giro

Ritorna lo Street Pass?
Ci portiamo appresso questo piccolo device (uno smartwatch Nintendo?) con il quale facciamo Street Pass e poi a casa lo colleghiamo alla cosnole?
Troppo poco?

I preoreder per Leggende Pokémon ZA potrebbero partire da questo mese.
Quelli di Arceus partirono a metà Agosto per una uscita a Gennaio, queindi se manteniamo 5 mesi di distanza, il titolo potrebbe uscire ad Aprile/Maggio, considerando il Presents che ci sarà a Febbraio.

I preoreder per Leggende Pokémon ZA potrebbero partire da questo mese.
Quelli di Arceus partirono a metà Agosto per una uscita a Gennaio, queindi se manteniamo 5 mesi di distanza, il titolo potrebbe uscire ad Aprile/Maggio, considerando il Presents che ci sarà a Febbraio.

Quindi presumibilmente uscirà nella finestra di lancio di Switch 2 come si pensava

Va a finire che la lanciano davvero verso Aprile con Mario, Pokémon, Metroid 🫣 e tutti i third (che goduria nel caso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripensavo agli scossoni recenti di Ubi (male male), chissà quando sapremo qualcosa di Soliani (M+R1 e 2) e del suo prossimo progetto/studio. Speriamo presto. Sarebbe bello.

Ma tralasciando il momento UbiNostalgia: ha senso che PKMN alzi il culo, è assurdo stare muti tutto l'anno con solo quel teaser di Febbraio (che è proprio un microteaser).

Ma guarda caso si prendono un anno di pausa proprio quando siamo vicini all’uscita della nuova console… coincidenze?? E comunque prendendo per buone le parole di Riddler Khu (che va detto ultimamente ha parso colpi) si prospetta per forza un presents o direct nel breve, non credo aprano preorder senza uno straccio di trailer da febbraio. E se mostri qualcosa next gen per forza lo comunicherei in un direct e non in un presents.

Ma guarda caso si prendono un anno di pausa proprio quando siamo vicini all’uscita della nuova console… coincidenze?? E comunque prendendo per buone le parole di Riddler Khu (che va detto ultimamente ha parso colpi) si prospetta per forza un presents o direct nel breve, non credo aprano preorder senza uno straccio di trailer da febbraio. E se mostri qualcosa next gen per forza lo comunicherei in un direct e non in un presents.
Il 4 a quanto pare ci saranno anche novità su Detective Pikachu... vedremo

Ripensavo agli scossoni recenti di Ubi (male male), chissà quando sapremo qualcosa di Soliani (M+R1 e 2) e del suo prossimo progetto/studio. Speriamo presto. Sarebbe bello.

Ma tralasciando il momento UbiNostalgia: ha senso che PKMN alzi il culo, è assurdo stare muti tutto l'anno con solo quel teaser di Febbraio (che è proprio un microteaser).
Ed é pure brutto

Secondo me smash non lo rivedremo la prossima generazione, avremo la complete di ultimate riveduta e corretta
ci sta', è un prodotto che ha raggiunto il suo apice e nintendo ci insegna che se non ha nulla di nuovo non va' ad oltranza tanto per fare, quindi ci sta' che possa arrivare una edizione ultimate deluxe edition con tutti i personaggi compresi per poi vedersi, negli anni, aggiungere qualche altro personaggio, però sono onesto un gioco con qualche modalità in più non mi dispiacerebbe, magari una nuova avventura

Sakurai ha annunciato che il 15 ottobre caricherà il suo ultimo video "didattico" sul canale Youtube, non ha specificato ma in futuro ne pubblicherà un'altro come festeggiamento/recap di tutto.

A ottobre iniziano ad aleggiare diverse cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro