io ho due giochi che aspetto al varco smash e kart, perchè sono due giochi, che se fatti a dovere, creeranno contenuti praticamente per tutto il ciclo vitale del successore di switch, sono due brand forti e molto seguiti dagli appassionati, però non devano sottovalutare il mercato e fare cazzate, quindi dovranno lavorare bene per darci i due ttoli nella loro migliore forma e con maggiore varietà
da smash soprattutto mi attendo nuove modalità e altre cosette, un cosa che mi farebbe rodere non poco il culo sarebbe una diminuizione del roster per poi vedermi cominciare a rivendere dlc sui personaggi, a me la politica di comprare i personaggi singoli non infastidisce per nulla, lo fanno tutti, tra l'altro tra una uscita e l'altra intercorre del tempo, quindi un personaggio nuovo che scombina le cose e ti permette di sperimentare ma sopratutto riprendere in mano, anche solo per una mera questione di curiosità, ci sta', non è una cosa che odio a prescindere, ma se mi dovessero far ricomprare i vari cloud, bayonetta e soci mi girerebbero non poco i coglioni