Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
No Morty non è vero dai :asd: non esageriamo.
Posto che ormai gli upgrade generazionali sono sempre meno netti io mi aspetto un bel salto
La tecnologie di rendering dei giochi Switch sono le stesse usate dai titoli PS4, solo che generalmente devono girare a risoluzioni inferiori o in maniera più contenuta.

Switch 2 dal canto suo ha anche elementi HW dedicati alle tecniche di rendering di PS5/SeriesX che quindi saranno in grado di dare quel qualcosa in più, oltre alla potenza bruta.

I giochi Nintendo hanno sempre avuto la magia di uno stile grafico unico e maestoso, così da mascherare eventuali gap tecnici, oltre ad una padronanza mostruosa dei vari hardware da parte degli sviluppatori casalinghi

Per questo raramente invecchiano male, vedi Prime e Galaxy

fallo, invece di rompere le scatole su ogni cosa, che qui secondo te sbagliano tutti, per una volta datti fare e fai qualcosa, i mezzi per sviluppare una idea ci sono,e son oreperibili, basta darsi dare, aprire una start up, trovare finanziamenti in vari modi, se credi di avere la risposta chiedi un prestito per costruire il tuo prototipo.

certo capisco che non sia come stare dietro a una tastiera a sparare merda su tutto e tutti, posizione su cui è più comoda, ma se non sei un cazzaro da due lire chi ti ferma?

Entra nel progetto se pensi che sia così facile. Consigliami la piattaforma da usare, e già che ci sei cominciamo a trovare qualcuno che sappia modellare il pad in 3d sia al computer che come prototipo.

Avvia un crowdfunding. Io ti finanzio:asd:

Abbiamo già il primo finanziatore. Il Cranky Pad è sempre più vicino :segnormechico:

La cosa buona è che se la presentano il 10 allora domenica prossima, a quest'ora, avremo finito di lamentarci!
...
Sì, come no!

Io ci riprovo, settimana friccicorosaaaaaa…. Se non succede nulla abbandono la nave e addio

Potrebbe essere una semplice coincidenza... ma potrebbe anche significare qualcosa. Va bene, teniamo d'occhio tutto nei prossimi giorni. Forse è la volta buona.

ok ragazzi, è nettamente un hint, questo giovedì vedremo Switch 2 :asd:

Comunque il gap di giorni tra Mario e Luigi e DKCRHD è lo stesso che c'era tra NWC NES e Zeldina, prima dell'arrivo di Emio FDC, 70 giorni.
Momenti di vuoto simili tra una release e l'altra erano tendenzialmente tamponanti anche da DLC o grossi aggiornamenti (2022 Mario Kart e Splatoon 3, 2023 Pokemon SV dlc 2), ma ormai non c'è nessun gioco che ha degli aggiornamenti in programma.

Quindi mi chiedo se prossima settimana Nintendo potrebbe anche annunciare una release a sorpresa per fine novembre/dicembre, tipo qualche cosa di particolare dal team di Ringfit/Labo oppure un progetto praticamente pronto come Metroid Prime 2 Remastered.

In occidente Fitness Boxing sarà distribuito da Nintendo, ma in giappone no.

Comunque il gap di giorni tra Mario e Luigi e DKCRHD è lo stesso che c'era tra NWC NES e Zeldina, prima dell'arrivo di Emio FDC, 70 giorni.
Momenti di vuoto simili tra una release e l'altra erano tendenzialmente tamponanti anche da DLC o grossi aggiornamenti (2022 Mario Kart e Splatoon 3, 2023 Pokemon SV dlc 2), ma ormai non c'è nessun gioco che ha degli aggiornamenti in programma.

Quindi mi chiedo se prossima settimana Nintendo potrebbe anche annunciare una release a sorpresa per fine novembre/dicembre, tipo qualche cosa di particolare dal team di Ringfit/Labo oppure un progetto praticamente pronto come Metroid Prime 2 Remastered.

In occidente Fitness Boxing sarà distribuito da Nintendo, ma in giappone no.
Hai accesso in me la speranza del gioco di dicembre :powah:

Comunque Ispanico, sarebbe tutto più semplice se riportarsi le fonti e non tutto come un generico insider

Pubblicità
Pubblicità
Indietro