Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se devo essere sincero, l'idea di dover aspettare Metroid Prime 4 per un altro intero anno mi mette oltremodo ribrezzo, ecco perché spero con tutto il cuore che Nintendo non punti a lanciare la console per l'autunno 2025...

Se devo essere sincero, l'idea di dover aspettare Metroid Prime 4 per un altro intero anno mi mette oltremodo ribrezzo, ecco perché spero con tutto il cuore che Nintendo non punti a lanciare la console per l'autunno 2025...

Non vi è diretta correlazione, per quel che ne sappiamo MP4 può uscire anche mesi dopo la console

Non vi è diretta correlazione, per quel che ne sappiamo MP4 può uscire anche mesi dopo la console
Mannò :asd: un cross gen mesi dopo? Rischia di essere depotenziato rispetto a tutti i titoli specifici. Lo devi buttare fuori all' inizio, quando hai tutti sulla base preesistente e quando puoi permetterti ancora di mostrare un assaggio del nuovo hardware

Se è per questo potrebbe non essere manco cross gen ed uscire prima, ma onestamente ci conto poco. A sto punto credo sia cross gen ed esce al lancio della nuova console in contemporanea.

Mannò :asd: un cross gen mesi dopo? Rischia di essere depotenziato rispetto a tutti i titoli specifici. Lo devi buttare fuori all' inizio, quando hai tutti sulla base preesistente e quando puoi permetterti ancora di mostrare un assaggio del nuovo hardware

Mica rimandi la console se un gioco non è pronto, questo non possiamo saperlo

GoW Ragnarok è uscito 2 anni dopo il lancio di PS5

Mica rimandi la console se un gioco non è pronto, questo non possiamo saperlo

GoW Ragnarok è uscito 2 anni dopo il lancio di PS5
Ovvio che no, ma non mi pare il caso di un gioco in mid development, sono 5 anni che ci lavorano.
Non mi pare si prefiguri un caso in cui ci sia necessità di spostarlo avanti rispetto alla console, al contrario potrebbe invece non essere neanche cross gen ed uscire per switch prima della console nuova. Tra le due, personalmente, credo sia la cosa più probabile.
Quindi anche qui, non credo anticipino la console perché Prime è pronto. Al massimo lo lanciano solo su switch come titolo della prima metà dell'anno.

Ovvio che no, ma non mi pare il caso di un gioco in mid development, sono 5 anni che ci lavorano.
Non mi pare si prefiguri un caso in cui ci sia necessità di spostarlo avanti rispetto alla console, al contrario potrebbe invece non essere neanche cross gen ed uscire per switch prima della console nuova. Tra le due, personalmente, credo sia la cosa più probabile.
Quindi anche qui, non credo anticipino la console perché Prime è pronto. Al massimo lo lanciano solo su switch come titolo della prima metà dell'anno.
Il problema di avere Prime 4 al lancio di Switch 2 rimane il fatto che dovrà inevitabilmente scontrarsi con Marione per cui o uscirà prima su Switch e magari upgrade next gen, oppure dopo qualche mese dopo il lancio.

Poi oh, magari sarà Marione a farsi attendere, ma dubito lanciano una console con un crossgen con dietro 150mln di console che possono farlo girare.

Il problema di avere Prime 4 al lancio di Switch 2 rimane il fatto che dovrà inevitabilmente scontrarsi con Marione per cui o uscirà prima su Switch e magari upgrade next gen, oppure dopo qualche mese dopo il lancio
poi dipende da quanto potrà beneficiare del nuovo hardware, intendiamoci. Ma di base non vedrei vincente l'idea di fare uscire un gioco palesemente sviluppato su switch mesi dopo, mentre intanto si butta fuori tutta la roba next gen.
Poi certo, se vogliono continuare a gestire in maniera superficiale la serie di Metroid Prime sarebbe senz'altro coerente :asd:

Tra le due sarebbe forse meglio lanciarlo prima del nuovo hardware su Switch, console dove può veramente mostrare i muscoli. Sempre non sapendo quanto cambierebbe in una eventuale versione next gen.

Che poi, alla fine della fiera, questa storia del cross gen di Metroid Prime 4 è tutta supposizione per ora. Non ci sono ancora conferme ufficiali che lo sarà davvero.

Che poi, alla fine della fiera, questa storia del cross gen di Metroid Prime 4 è tutta supposizione per ora. Non ci sono ancora conferme ufficiali che lo sarà davvero.
Ma infatti non lo sarà...
Al massimo ci piazzeranno un aggiornamento per switch due che ti aumenta frame e risoluzione considerando la retrocompatibilità e i rumor che parlano di giochi che hanno linee di codice per attivare queste funzionalità (es: Paper Mario)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Aspetta, Ragnarok doveva essere un titolo di lancio di PS5 oltre ad essere cross gen? Questa mi è nuova...

No, era per dire che i cross gen non escono per forza al lancio

poi dipende da quanto potrà beneficiare del nuovo hardware, intendiamoci. Ma di base non vedrei vincente l'idea di fare uscire un gioco palesemente sviluppato su switch mesi dopo, mentre intanto si butta fuori tutta la roba next gen.
Poi certo, se vogliono continuare a gestire in maniera superficiale la serie di Metroid Prime sarebbe senz'altro coerente :asd:

Tra le due sarebbe forse meglio lanciarlo prima del nuovo hardware su Switch, console dove può veramente mostrare i muscoli. Sempre non sapendo quanto cambierebbe in una eventuale versione next gen.

I giochi Switch fatti in un certo modo sono comunque da gen PS4 quindi ancora abbastanza attuali. E se li addobbi a dovere sparando a bomba RT ed effetti vari non sfigurerebbero vicino ai nuovi visivamente

No, era per dire che i cross gen non escono per forza al lancio

I giochi Switch fatti in un certo modo sono comunque da gen PS4 quindi ancora abbastanza attuali. E se li addobbi a dovere sparando a bomba RT ed effetti vari non sfigurerebbero vicino ai nuovi
No Morty non è vero dai :asd: non esageriamo.
Posto che ormai gli upgrade generazionali sono sempre meno netti io mi aspetto un bel salto

Ultima modifica:
No Morty non è vero dai :asd: non esageriamo

Parlo della struttura. Tu sostieni che un cross gen sfigurerebbe a prescindere su Switch 2 perché sviluppato su Switch. Io dico di no

Prendiamo Metroid Prime Remastered che è addirittura un gioco GameCube, ti pare che sfiguri su Switch? L'unica cosa invecchiata è la struttura

Se MP4 sfrutta il nuovo hardware non può sfigurare visivamente

Non avrà solo UpRes e UpFrame Prime4. Decisamente no.

Parlo della struttura. Tu sostieni che un cross gen sfigurerebbe a prescindere su Switch 2 perché sviluppato su Switch. Io dico di no

Prendiamo Metroid Prime Remastered che è addirittura un gioco GameCube, ti pare che sfiguri su Switch? L'unica cosa invecchiata è la struttura

Se MP4 sfrutta il nuovo hardware non può sfigurare visivamente
no a prescindere no, infatti ho detto prima che intanto bisognerebbe capire che tipo di lavoro farebbero e vederlo in movimento. Tendo ad immaginare però che lo stacco coi titoli next sarebbe comunque abbastanza visibile (non brutto, ma manco su switch i giochi sono brutti eh), e che uno stacco del genere non farebbe bene a questo titolo specifico, che già ha i suoi problemi, diciamo :asd: Lanciare un gioco sviluppato su switch, che anche nel migliore dei casi rimarrebbe un titolo visibilmente sviluppato su switch, mentre la next gen comincia a mostrare le sue carte mi sembra una follia.
Queste mosse solitamente econo più "morbide" se si è in early gen.

MP remastered è un remake, te credo che non sfigura :asd: (su switch) Si vede solo che quello che ci sta sotto appartiene ad un'altra epoca.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro