Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque il 10 è il voto al tuffo di luigi.

Oggi mi sento razionale, sarà la domenica.

Facciamo il 10? Io sono incasinato, torno dalle ferie forzate solo perchè a sto giro me lo state promettendo voi e se non è così vi vengo a mangiare il cranio
Post automatically merged:

E andatevi a comprare Kill Knight porcoggiuda

Oggi pensavo a questo: quali saranno i titoli maggiormente soggetti a porting per NS2?

per me:

Zelda BotW (90%)

Metroid Prime 4 (90%)

Zelda TotK (99,99%)

Oggi pensavo a questo: quali saranno i titoli maggiormente soggetti a porting per NS2?

per me:

Zelda BotW (90%)

Metroid Prime 4 (90%)

Zelda TotK (99,99%)
Prime 4 dovrebbe essere cross-gen al massimo :asd: Inserisci la cartuccia Switch 1 e ti scarichi l'aggiornamento upgrade grafico e te lo giochi con i settaggi della 2.
Idem TotK, anche se per questo mi aspetto solo risoluzione e framerate migliori, BotW al di la dei leak è quello più contenzioso in quanto l'aggiornamento che potrebbero fare potrebbe essere semplicemente uniformarlo con l'engine di TotK in modo da poter migliorare le performance alla stessa maniera tra i due titoli.

per me:

Zelda BotW (90%)

Metroid Prime 4 (90%)

Zelda TotK (99,99%)
Li voglio tutti!:phraengo:

Riddler Kuh continua a teasare roba per Leggende ZA... sarà divertente se questa nuova settimana ci sarà una presentazione pokemon con il titolo in uscita tra febbraio e marzo :eucube:

Riddler Kuh continua a teasare roba per Leggende ZA... sarà divertente se questa nuova settimana ci sarà una presentazione pokemon con il titolo in uscita tra febbraio e marzo :eucube:

Io spero con tutto il cuore che quel gioco sia Open Map come il suo predecessore e non open world come Scarlatto/Violetto. Arceus aveva una grafica pessima, ma era perfettamente funzionale e molto divertente, l'unico gioco Pokemon che ho apprezzato dai tempi di Nero 2/Bianco 2. Scarlatto/Violetto era semplicemente un gioco rotto, e il fatto che fosse un open world fatto in fretta e furia da un team piccolo come Game Freak è la principale causa di ciò. Onestamente preferisco che ZA sia più orientato nella direzione di Arceus e non facciano l'ennesima esagerazione, altrimenti sarà un disastro... dinuovo...

Vedo gettonata l'ipotesi che siano gli Starter.
Erba -> 3° Gen
Fuoco -> 5° Gen
Acqua -> 8° Gen
Potrebbe starci.

Erba -> 3° Gen
Fuoco -> 5° Gen
Acqua -> 8° Gen
Potrebbe starci.

Sembra abbastanza ostinato a sto giro rispetto al solito. Forse c'è davvero qualcosa in arrivo a breve.

Per quanto riguarda gli Starter, avrei qualche dubbio però. Passino pure Tepig e Sobble, ma Treecko mi pare strano perché visto che il gioco dovrebbe segnare il ritorno delle Megaevoluzioni, me ne aspetterei di nuove per gli starter del gioco, ma Sceptile ne ha già una, quindi lui come possibile starter mi pare ridondante...

Che strazio.

Si va a finire a gennaio 2025
come inizialmente da sempre pronosticato...

Spero siano tutti retrocompatibili

Perchè mai non dovrebbero esserlo? Prime uscirà anche su switch nella versione barbona, mentre la versione gold sarà su NS2 (do you remember Zelda Twilight Princess?), i due Zelda sono già usciti per NS.

Ci si mette anche lui :sard:

Erba -> 3° Gen
Fuoco -> 5° Gen
Acqua -> 8° Gen
Potrebbe starci.

No.

Sceptile ed Emboar no.

Io mi sento male.

No, no e no.

Li AMO. Collasserei.

Sarebbe tipo il best annuncio ever per me

Peccato l'ambientazione che sulla carta non mi piace proprio, ero gasatissimo dalla svolta "antica /tradizionale" ed avere aria steampunk / novecentesca non è che mi faccia gridare di gioia, però boh...vedremo

Se mi scazzano i design regionali del maialone e del lucertolone gli bombardo la sede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro