Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Alla fine le forme Hisui di Typhlosion, Samurott e Decidueye erano poco più che recolor, mi aspetterei qualcosa del genere.

Comunque non andrei troppo dietro a Khu, anche se mi pare Cydonia sostenesse che attualmente ha giusto fonti sul marketing, aspettiamo e vediamo I guess.

Nintendo ha diviso il suo popolo come nessun altro!
Bah io dico ottobre ed amen, quoto hammerlil dicendo che hanno rotto il cazzo :asd: quindi prima annunciano, meglio è

Entra nel progetto se pensi che sia così facile. Consigliami la piattaforma da usare, e già che ci sei cominciamo a trovare qualcuno che sappia modellare il pad in 3d sia al computer che come prototipo.

Abbiamo già il primo finanziatore. Il Cranky Pad è sempre più vicino :segnormechico:
mi dai l'aria del chiaccheratore da bar, quelli che sanno tutto ,parlano di tutto, gli altri sbagliano, non capiscano mai nulla, sono vecchi e sdentati ma alla fin fine non concludano mai nulla.

sei divertente da leggere per cazzeggiare quà e la' ma seresti quel tipo di persona con cui sarebbe meglio non fare nulla

Alla fine le forme Hisui di Typhlosion, Samurott e Decidueye erano poco più che recolor, mi aspetterei qualcosa del genere.

Comunque non andrei troppo dietro a Khu, anche se mi pare Cydonia sostenesse che attualmente ha giusto fonti sul marketing, aspettiamo e vediamo I guess.
Si, Cydonia sta facendo un invettiva contro Kuh :sard:
Ed effettivamente su alcune cose ha anche ragione, però appunto, se si tratta di logiche di marketing interne, sono piuttosto sicuro abbia realmente fonti. Nel caso sbagliasse anche queste, beh, direi che possiamo lasciarlo a bada per un bel po' :asd:

Il team di Itagaki sembrava chiuso invece ha cambiato nome in Itagaki Games Co., Ltd

Per questa settimana mi sono comprato un dentifricio AZ :ohyess:
Occhio che potrebbe pure essere di color marrone quel dentifricio
Post automatically merged:

Quando c'è l'incontro con gli investitori? Novembre?

Ultima modifica:
Ma perché dobbiamo fare tutta questa fatica nella vita?

Vedo gettonata l'ipotesi che siano gli Starter.
Erba -> 3° Gen
Fuoco -> 5° Gen
Acqua -> 8° Gen
Potrebbe starci.

Penso che siano solo in generale e non specifico erba 3 gen ecc.

Opto per Scorbunny Snivy Mudkip. Anche se sarebbe stato meglio piplup

Per questa settimana mi sono comprato un dentifricio AZ :ohyess:
Se non annunciano nulla sono cAZ
Post automatically merged:

Penso che siano solo in generale e non specifico erba 3 gen ecc.

Opto per Scorbunny Snivy Mudkip. Anche se sarebbe stato meglio piplup
Gli starter con due tra le evoluzioni più anonime di sempre :sadfrog: si salva solo Swampert a malapena

Vero che prima o poi tanto nella serie Pokémon Legends dovranno usarli tutti, ma vorrei al prossimo giro Treecko, Piplup e Tepig, o almeno due di questi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro