Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Switch2 verrà comunicata dopo l'uscita di Alarmo solo per poter fare l'inside joke "settate Alarmo sulle 16:00 di domani per la presentazione del Successore di Switch". ;)
Io non credo sia cosi lontano dalla realtà :morris2:

Io non credo sia cosi lontano dalla realtà :morris2:
Be' Alarmo è Early 2025, quindi magari Gennaio... E Switch2 è o ora (prima del 6 Novembre e l'IR) o a Inizio 2025... Quindi sì, potrebbe non essere così folle. :eucube:

comunque è tipo maccio che vende la tazza con su scritto tazza, sono dei geni

Come fare ammosciare tutto hype per switch 2 con Una sveglia :sadfrog:

Ci vediamo a Gennaio :sadfrog:

Io boh, spero veramente che tutto questo gli si ritrorcerà contro, perché è una situazione surreale.
Onestamente mi viene ormai da dubitare che questo successore di Switch esista davvero e che debbano ancora mettersi a sedere per ingegnerizzarlo.
Il calo di vendite che sta avendo Switch è figlio anche di questa situazione, siamo vicini a un punto di rottura dove inizieranno a perdere la fiducia del consumatore e la storia ci insegna che dopo riprenderla sarà durissima.
Hanno sbagliato pochissimo in questa gen, stanno facendo un disastro comunicativo proprio alla fine.

Io seriamente non capisco ragazzi: hanno saltato il Direct di Settembre, il che poteva essere una grossa implicazione che tutto quello che avevano da annunciare per la console attuale l'hanno annunciato e quindi era solo questione di tempo prima che annunciassero la nuova console... e invece no: adesso DAVVERO potrebbero rivelarla a Marzo per farla uscire nell'Ottobre 2025, il che non farà altro che fare perdere loro clientela... come per Ubisoft: se la sono andata a cercare. Personalmente tutto questo non m'interessa, mi scazza solo di dover patire questa sofferenza per un altro anno prima che esca l'unica cosa rimasta che m'interessa prima di mollare tutto... (o al massimo 6 mesi, mi basta solo la data d'uscita per Metroid, ma a sto punto non la diranno a breve purtroppo... potrebbero addirittura annunciarla a Giugno quella a sto punto, e la cosa mi rende ESTREMAMENTE nervoso)

Io boh, spero veramente che tutto questo gli si ritrorcerà contro, perché è una situazione surreale.
Onestamente mi viene ormai da dubitare che questo successore di Switch esista davvero e che debbano ancora mettersi a sedere per ingegnerizzarlo.
Il calo di vendite che sta avendo Switch è figlio anche di questa situazione, siamo vicini a un punto di rottura dove inizieranno a perdere la fiducia del consumatore e la storia ci insegna che dopo riprenderla sarà durissima.
Hanno sbagliato pochissimo in questa gen, stanno facendo un disastro comunicativo proprio alla fine.
Il calo di vendite è per via di essere al suo ottavo anno, stiamo per raggiungere la stessa soglia di PS2, i nuovi compratori di Switch sono giusto le famiglie e i ragazzi cresciuti in questo tempo :asd:
Ha comunque venduto più di Xbox per esempio e probabilmente arriverà ai 10mln a fine anno fiscale.

Raga comunque è solo una sveglia :asd:
Poteva starci come non starci e non ci cambiava niente. Non è che è un annuncio sostitutivo di un altro annuncio :asd:
Poi fa ridere e rosicare la trollata, ovvio, però su su...

Raga comunque è solo una sveglia :asd:
Poteva starci come non starci e non ci cambiava niente. Non è che è un annuncio sostitutivo di un altro annuncio :asd:
Poi fa ridere e rosicare la trollata, ovvio, però su su...
Nintendo annuncia una sveglia
Le persone ----> MA COME CAZT VI PERMETTETEEEEEHH

Hanno già confermato 4+ mesi fa quando la presenteranno. Mancano da 1 a 170 giorni. Entro il 31 Marzo (realisticamente o Ottobre o Gennaio) la vedremo e tra Primavera e l'Estate ci giocheremo. Fine. Se non vi diverte l'attesa, staccate fino al momento propizio.

Comunque Alarmo esce oggi, nessun allarme quindi di annunci o tempi di attesa dati da questo nuovo hardware :asd:

Comunque inizio a credere che Leggende AZ sarà un titolo da febbraio/marzo, in questo modo potranno anche piazzare una Switch limited edition per boostare le vendite di un modello, come fatto con l'edizione Zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro