Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come si può essere eccitati per una cosa del genere?
Hanno tolto risorse economiche e di tempo (ancora più importante) a progetti che avrebbero potuto divertirci invece che ad una sveglia con i personaggi Nintendo.
Boh, contenti voi
Quantifica quanti investimenti vengono tolti altrimenti parliamo del nulla. Da chi deve fare quello, non toglie nulla a nessuno.
Cosa più importante, ha senso sbattere i piedi a terra perché un azienda usa 5€ in una cosa che noi non vogliamo? Siamo semplici consumatori o amici? I primi, ergo fine discorso.
E se è bastato questo per far andare in collera le persone io spero non vi succeda nulla nella vita altrimenti fate 'na strage.
Mi è già successo molto nella vita, scendi da quell'altarino.
Nintendo fa una sveglia da 100€ e non traduce in italiano i primi due Famicom Detective.
Da semplice consumatore ho il diritto di critica.
Ma oggi, grazie anche a te, bisogna ribadire delle banalità.
Mettiamo da parte queste sciocchezze, per favore.
Una cosa è essere fan dei videogiochi Nintendo, un'altra è essere fanatici del brand Nintendo.
Nel primo passo si è mossi dalla passione, nel secondo caso si è mossi da un vuoto che bisogna riempire.
Post automatically merged:
Che poi io faccio un discorso molto semplice: davvero preferite avere una sveglia ad una nuovauna periferica legata ad un videogioco come successo con Ring Fit, Mario Kart Live Home Circuit o LAbo?
Io non ho nessuna difficoltà a dire che avrei preferito la seconda opzione e non ho comprato nessuno dei tre, ma rispetto la loro natura ludica, il loro essere intrattenimento nella forma di videogiochi.
Qui abbiamo una sveglia.
Una sveglia.
Come si può essere eccitati per una cosa del genere?
Hanno tolto risorse economiche e di tempo (ancora più importante) a progetti che avrebbero potuto divertirci invece che ad una sveglia con i personaggi Nintendo.
Boh, contenti voi.
discorso giusto ma è una cosa che non ci tange, stanno sbagliando comunicazione, stanno sbagliando tempistiche, quello che volete ma non credo che una sveglia pregiudichi la strada intrapresa ad ora nel cronoprogramma di uscita della console.
detto ciò anche se avessero fatto un gioco con una periferica particolare con switch 2 in agguato, non so' se l'avrei gradito o meno, senza avere la conferma di possibile compatibilità di periferiche.
penso che nessuno sia contento della sveglia di nintendo, o almeno ci sarà qualcuno interessato ma leggendo il tenore dei commenti non pare che ci siano i caroselli su internet.
Mettiamo da parte queste sciocchezze, per favore.
Una cosa è essere fan dei videogiochi Nintendo, un'altra è essere fanatici del brand Nintendo.
Nel primo passo si è mossi dalla passione, nel secondo caso si è mossi da un vuoto che bisogna riempire.
Che centra il fanboysmo, manco ho intenzione di comprarla
Hai semplicemente un concetto sbagliato nello sviluppo dietro a questi progetti, ha preso sicuramente più risorse il museo di questa sveglia
Stai facendo anche un errore grossissimo pensando che ci sua un team da 100 persone che hanno lavorato solamente a questo per anni
Ecco, questo è interessante, però io non parlavo di Switch 2, ma...
Sicuro?
Un po' tutti diamo per scontato che Switch 2 sarà una console molto conservativa.
Se ci va bene una feature nuova e poi tutto uguale, ma tutto tutto.
Hanno finito le idee e devono puntare a delle cazzate come delle sveglie?
E' un progetto venuto fuori mentre stavano sperimentando nuove tecnologie, avete idea di quanti aborti - mille volte più inutili di questo - tirano fuori ogni anno in R&D? Evidentemente hanno pensato che questa fosse una cosina simpatica da vendere a qualche fanboy, non ci vedo niente di male/strano.
Comunque trollando con il timing di questo annuncio si sono guadagnati dieci volte l'attenzione mediatica che questa cagata avrebbe altrimenti ricevuto, mica scemi!
Non mi incazzo per una sveglia, mi incazzo per una comunicazione assente. Hanno saltato il Direct di settembre e se ne escono con una sveglia. A te fa piacere? A chi fa piacere? Alzate le mani, per favore, vorrei contarvi.
E' un progetto venuto fuori mentre stavano sperimentando nuove tecnologie, sapete quanti aborti - mille volte più inutili di questo - tirano fuori ogni anno in R&D? Evidentemente hanno pensato che questa fosse una cosina simpatica da vendere a qualche fanboy, non ci vedo niente di male/strano.
Comunque trollando con il timing di questo annuncio si sono guadagnati dieci volte l'attenzione mediatica che questa cagata avrebbe altrimenti ricevuto, mica scemi!
Io invece vedo l'assenza del direct di settembre come cosa positiva, perché fa capire che tra non molto sveleranno ciò che non hanno potuto fino ad ora.
Loro hanno detto saprete qualcosa entro fine Marzo, ora può essere qualsiasi momento.
Non mi incazzo per una sveglia, mi incazzo per una comunicazione assente. Hanno saltato il Direct di settembre e se ne escono con una sveglia. A te fa piacere? A chi fa piacere? Alzate le mani, per favore, vorrei contarvi.
ho cercato di spiegare che le due cose non sono connesse, aggiungo che non ho visto nessuno entusiasta del prodotto in sé quanto al massimo qualcuno che la sta prendendo con più leggerezza di te o altri, riderne e dire che sono i soliti geni, o i soliti troll o quello che vogliamo.
Penso che non siamo principalmente noi che aspettiamo il reveal di una console, il target vero di questa roba. è solo un prodotto tra i tanti che è stato lanciato quando volevano lanciarlo. Il punto è che si stanno facendo i capricci perché Nintendo non CI annuncia la console, ammettiamolo e non ci fa niente. Facciamo e pensiamo tutti delle cose un po' sciocche e rosichiamo tutti per delle cose irrazionali. Easy, non ci fa nulla.
Io sto come ieri, riguardo a switch 2: male perché del futuro non vi è certezza, ma la cosa di oggi non ha cambiato nulla. Perché non cambia nulla.
ovviamente non c'entra nulla, ma mi pare inutile anche dirtelo visto che stai parlando da solo. Quando e se riesci a razionalizzare magari confrontiamo pareri anche diversi ma in un mood differente. Se ti va eh, non siamo costretti.
Breaking news: Azienda videoludica ha i suoi piani e le sue strategie per il lancio dei suoi prodotti. Queste però non rispecchiano le fantasie dei consumatori. Parte la protesta, linea allo studio.
Ecco, questo è interessante, però io non parlavo di Switch 2, ma...
Sicuro?
Un po' tutti diamo per scontato che Switch 2 sarà una console molto conservativa.
Se ci va bene una feature nuova e poi tutto uguale, ma tutto tutto.
Hanno finito le idee e devono puntare a delle cazzate come delle sveglie?
Contano i giochi non le stramberie fisiche. Le innovazioni possono arrivare col software come Nintendo stessa ha fatto con Breath of Wild, Splatoon e altri
E lo dice uno che ha amato la touch generation di Wii e DS
Secondo me Nintendo che salta il Direct di settembre e se ne esce con questa roba è indifendibile.
Poi fate voi.
Ho visto sonari criticare Sony per il prezzo della PS5 Pro.
Ma Nintendo non sbaglia mai.
si ma va' visto anche il risvolto della medaglia, magari non sono convinti di aver buon materiale tra progetti minori e progetti che non possano fa rivedere perchè magari sono pensati per il successore di switch, che se ne escano con una cosa non all'altezza poi si comincia a gridare allo scandalo, alla merda, a una console abbandonata e via dicendo, cosa che credo che nintendo stia cercando di evitare.
credo che con switch 2 siano in ritardo ma credo pure che non vogliano mollare switch quindi stiano un po' giocando di azzardo con le tempistiche.
Io invece vedo l'assenza del direct di settembre come cosa positiva, perché fa capire che tra non molto sveleranno ciò che non hanno potuto fino ad ora.
Loro hanno detto saprete qualcosa entro fine Marzo, ora può essere qualsiasi momento.
sì esatto. Si tratta solo di aspettare un po' dai...è un passaggio generazionale, è sempre così. Per arrivare arriva, e neanche ci vorrà molto, in ogni caso.
Secondo me Nintendo che salta il Direct di settembre e se ne esce con questa roba è indifendibile.
Poi fate voi.
Ho visto sonari criticare Sony per il prezzo della PS5 Pro.
Ma Nintendo non sbaglia mai.
Il direct di settembre era quello di fine agosto, letteralmente uscito 2 giorni prima della fine del mese, letteralmente mercoledì fosse caduto l'1, sarebbe appunto stato settembre
Non ha avuto giochi first però noi non sappiamo neanche come Nintendo ha intenzione di annunciarli.
Se Leggende ZA verrà davvero annunciato in maniera stand alone ad un Pokemon Presents questo mese con una uscita a febbraio o i primi di marzo, Nintendo può tranquillamente annunciare altri giochi in maniera sfusa ai TGA per esempio.