Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vedila così: sono investimenti da parte di Nintendo che vengono tolti al settore videogiochi.
A te fa piacere?
piaccia o non piaccia, Nintendo si sta spostando anche al di fuori del settore dei videogiochi, grazie alle sue IP di videogiochi. Personalmente il fatto che sia un brand sempre più forte non può che portare cose buone anche alla sua natura primaria, che resta e "sempre" resterà quella di azienda produttrice di videogiochi.
Se può permettersi di investire anche in film, parchi a tema, musei e sveglie a maggior ragione mi sa che è tutto ok.

piaccia o non piaccia, Nintendo si sta spostando anche al di fuori del settore dei videogiochi, grazie alle sue IP di videogiochi. Personalmente il fatto che sia un brand sempre più forte non può che portare cose buone anche alla sua natura primaria, che resta e "sempre" resterà quella di azienda produttrice di videogiochi.
Se può permettersi di investire anche in film, parchi a tema, musei e sveglie a maggior ragione mi sa che è tutto ok.
Io ho fatto una domanda molto specifica, non ho parlato di parchi dei divertimenti o di musei.
La mia domanda molto specifica era inerente una sveglia del cavolo.

Serio consiglio, Nintendo non è il vostro compagno di banco con cui condividete tutto e siete amici per la pelle. È un azienda e prima smetterete di umanizzarla e fare come quei proprietari di cani che li mettono nel passeggino, meglio è.

Prendete un po di valeriana in comode gocce (da 15 a 30) e rilassatevi, avete il mondo a disposizione. Non vi/ci è dovuto nulla.
Che succede? Si diffonde la filosofia Cranky?
Algasiv va trattata come trattereste il vostro spacciatore. Dovete odiarla invece che lecchinarla.
Detto questo tanti la perdoneranno appeba spareranno il nuovo Mario open world.

Io ho fatto una domanda molto specifica, non ho parlato di parchi dei divertimenti o di musei.
e io ti spiego che la sveglia del cavolo c'entra col discorso generale. Ti ho risposto :asd:

Complimenti a Paul Gale, anche gli orologi rotti segnano l'orario giusto due volte al giorno :unsisi:

Peccato abbia sbagliato Hardware :sard:

Nintendo ha le ore contate, il suo tracollo è iniziato.

Dai ragà capisco le tempistiche sbagliate ma è una sveglia, uno dei tanti progetti strambi Nintendo che sbucano ogni tanto sena nulla togliere. Ciò non porta alla fine di switch 2, semplicemente oggi non è il suo giorno, ma il giorno di alarmo :phraengo:

Anche perché non mi pare che le console classic mini fossero investimenti importanti che contribuivano alla sua natura di industria dei videogiochi, o i game and watch celebrativi. :asd:
E sì le console classic mini sono un furto conclamato, nel quale io stesso sono caduto gioiosamente. Almeno la sveglia ha funzioni che non puoi trovare in seimila altri modi :asd:

Nintendo e la sua paccottiglia, ordinaria amministrazione.

Siamo arrivati addirittura al “Switch 2 non esiste” :sard:

Questo topic sta diventando ancora più un luna park, quasi quasi spero che Nintendo la presenti il più in là possibile, di popcorn da gustarmi leggendo i post ne ho a schifio
Pop Corn GIF by WWE

Anche perché non mi pare che le console classic mini fossero investimenti importanti che contribuivano alla sua natura di industria dei videogiochi, o i game and watch celebrativi. :asd:
E sì le console classic mini sono un furto conclamato, nel quale io stesso sono caduto gioiosamente. Almeno la sveglia ha funzioni che non puoi trovare in seimila altri modi :asd:

Il che mi ricorda che Nintendo rilascia spesso questi HW l'anno prima del lancio di uno nuovo
-NES MINI 2016 (Switch 2017)
-G&W Mario 2020 (Oled 2021)
-Alarmo 2024 (Swirtch 2 2025)

e io ti spiego che la sveglia del cavolo c'entra col discorso generale. Ti ho risposto :asd:
No.
Post automatically merged:

Se metti sullo stesso piano le console Mini ed i Game & Watch allora alzo le mani.
Non c'è margine di confronto.

È solo una sveglia, ma vediamo se avrà effetto sul titolo dell'azienda

è bella anche quella "allora è SWATCH" :asd:

ormai l'internet è partito e le battute si sprecano

Nintendo ha le ore contate, il suo tracollo è iniziato.
Mettiamo da parte queste sciocchezze, per favore.
Una cosa è essere fan dei videogiochi Nintendo, un'altra è essere fanatici del brand Nintendo.
Nel primo passo si è mossi dalla passione, nel secondo caso si è mossi da un vuoto che bisogna riempire.

Che poi io faccio un discorso molto semplice: davvero preferite avere una sveglia ad una nuovauna periferica legata ad un videogioco come successo con Ring Fit, Mario Kart Live Home Circuit o LAbo?
Io non ho nessuna difficoltà a dire che avrei preferito la seconda opzione e non ho comprato nessuno dei tre, ma rispetto la loro natura ludica, il loro essere intrattenimento nella forma di videogiochi.
Qui abbiamo una sveglia.
Una sveglia.
Come si può essere eccitati per una cosa del genere?
Hanno tolto risorse economiche e di tempo (ancora più importante) a progetti che avrebbero potuto divertirci invece che ad una sveglia con i personaggi Nintendo.
Boh, contenti voi.

Ultima modifica:
No.

Se metti sullo stesso piano le console Mini ed i Game & Watch allora alzo le mani.
Non c'è margine di confronto.
se portassi un argomento, invece di risposte lapidarie, magari potremmo fare una discussione senza inutili toni stizziti

Vedila così: sono investimenti da parte di Nintendo che vengono tolti al settore videogiochi.
A te fa piacere?
Quantifica quanti investimenti vengono tolti altrimenti parliamo del nulla. Da chi deve fare quello, non toglie nulla a nessuno.

Cosa più importante, ha senso sbattere i piedi a terra perché un azienda usa 5€ in una cosa che noi non vogliamo? Siamo semplici consumatori o amici? I primi, ergo fine discorso.

E se è bastato questo per far andare in collera le persone io spero non vi succeda nulla nella vita altrimenti fate 'na strage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro