iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,228
La prima ovviamente.... È una battuta voluta considerato l'ultimo gioco che Nintendo ha fatto uscire o ti è venuta completamente a caso?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima ovviamente.... È una battuta voluta considerato l'ultimo gioco che Nintendo ha fatto uscire o ti è venuta completamente a caso?
Brutta questaKhu Khu? L'orologio che verrà annunciato a Gennaio?![]()
passi indubbiamente troppo tempo su facebook, dove tutti sembrano odiare Nintendo e professare che sia lecito piratarla (ergo, ne apprezzano comunque i giochi), eppure nel mondo là fuori, Nintendo stravende, a grande e piccini.Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale.
con tutto il rispetto voi non state beneIo boh, spero veramente che tutto questo gli si ritrorcerà contro, perché è una situazione surreale.
Onestamente mi viene ormai da dubitare che questo successore di Switch esista davvero e che debbano ancora mettersi a sedere per ingegnerizzarlo.
Il calo di vendite che sta avendo Switch è figlio anche di questa situazione, siamo vicini a un punto di rottura dove inizieranno a perdere la fiducia del consumatore e la storia ci insegna che dopo riprenderla sarà durissima.
Hanno sbagliato pochissimo in questa gen, stanno facendo un disastro comunicativo proprio alla fine.
altrimenti è veramente preoccupanteSpero che la vostra sia solo satira...
fratello caro io ho avuto un tumore prima dei 30, ci ho perso il primo lavoro ben pagato per questo e di una sveglia o switch 2 frega cazzi, anzi, è proprio quando ti capitano certe cose che in tutta onestà cominci a pensare più a famiglia, amici, amore e affetti vari.Mi è già successo molto nella vita, scendi da quell'altarino.
Nintendo fa una sveglia da 100€ e non traduce in italiano i primi due Famicom Detective.
Da semplice consumatore ho il diritto di critica.
Ma oggi, grazie anche a te, bisogna ribadire delle banalità.
non sarebbe male, anche se con un handheld ha sicuramente meno utilità di una home consoleA me puzza di servizio streaming dei giochi da console a dispositivi PC/Mobile tipo quello che offre PlayStation o Xbox
10? Urca.
Fiasco Wii U? Nintendo Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi
Post automatically merged:
Per la release di Switch 2 io sono team maggio![]()
Un utente su altri lidi ha detto " questo non è tutto".Quindi oggi annunciano la S2?![]()
Ho detto giusto i primi che mi venivano in mente su due piedi e che da soli già valevano l'acquisto della consoleUhm, aveva molto altro oltre a quelli asd (Splatoon, Bayonetta 2, DKC Tropical Freeze, Pikmin 3, The Wonderful 101...)
10? Urca.
Fiasco Wii U? Nintendo Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi
Qualunque cosa sia, estenderà ulteriormente il ciclo vitale della console per la gioia di tutti