Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale.
passi indubbiamente troppo tempo su facebook, dove tutti sembrano odiare Nintendo e professare che sia lecito piratarla (ergo, ne apprezzano comunque i giochi), eppure nel mondo là fuori, Nintendo stravende, a grande e piccini.

questo perché gli hater sono chiassosi, la gente normale che gioca per divertirsi e basta, non sta a scrivere né qui, né su facebook
Post automatically merged:

Io boh, spero veramente che tutto questo gli si ritrorcerà contro, perché è una situazione surreale.
Onestamente mi viene ormai da dubitare che questo successore di Switch esista davvero e che debbano ancora mettersi a sedere per ingegnerizzarlo.
Il calo di vendite che sta avendo Switch è figlio anche di questa situazione, siamo vicini a un punto di rottura dove inizieranno a perdere la fiducia del consumatore e la storia ci insegna che dopo riprenderla sarà durissima.
Hanno sbagliato pochissimo in questa gen, stanno facendo un disastro comunicativo proprio alla fine.
con tutto il rispetto voi non state bene :asd:

disastro comunicativo di che? stanno facendo tutto gli "insider", loro hanno detto da sempre che il successore sarà annunciato entro il 31 Marzo 2025, ma mai specificato precisamente quando.

nel frattempo Switch è supportata, non è che sta "tradendo" i consumatori solo perché voi avete le scuppie mentali che volete vedere Switch 2 ora :asd:

uscite a farvi una passeggiata, invitate a cena una bella fregna (o fregno, o fregnə), ma fate qualcosa per voi, perché questo disfattismo per vedere una console è veramente eccessivo

Spero che la vostra sia solo satira...
altrimenti è veramente preoccupante

Mi è già successo molto nella vita, scendi da quell'altarino.
Nintendo fa una sveglia da 100€ e non traduce in italiano i primi due Famicom Detective.
Da semplice consumatore ho il diritto di critica.
Ma oggi, grazie anche a te, bisogna ribadire delle banalità.
fratello caro io ho avuto un tumore prima dei 30, ci ho perso il primo lavoro ben pagato per questo e di una sveglia o switch 2 frega cazzi, anzi, è proprio quando ti capitano certe cose che in tutta onestà cominci a pensare più a famiglia, amici, amore e affetti vari.

detto ciò non sappiamo quanta gente del team labo/ring fit ci abbia lavorato, molti studi N riescono a lavorare su più progetti contemporaneamente e non credo che una sveglia (per quanto "complessa") possa impegnare un intero team a pieno regime per anni e anni.

qua ci avrà lavorato forse 1/10 del team, con gli altri che saranno su Ring Fit 2 o la prossima diavoleria

ok da dove ci si prenota?

in teoria stacco alle 16.45, rimarrò in macchina a cercare di prenotarmi :sard:

Ultima modifica:
Dopo ieri mi aspetto qualcosa di decente e non un'altra cagata made in Nintendo.
Mi chiedo perchè solo gli utenti con il pacchetto aggiuntivo, vogliono limitarne il numero?

Dopo le 17 proverò ad iscrivermi, ma sarà una cagata inutile sicuramente.

Comunque ridendo e scherzando, anzi soffrendo e scherzando, tra una settimana esce Mario party e così sono pronto a rovinare amicizie e fidanzamenti.

A me puzza di servizio streaming dei giochi da console a dispositivi PC/Mobile tipo quello che offre PlayStation o Xbox
non sarebbe male, anche se con un handheld ha sicuramente meno utilità di una home console

10? Urca.
Fiasco Wii U? Nintendo Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi

Per la release di Switch 2 io sono team maggio :morristenda:

Immagino tu intenda 3dWorld, altrimenti mi sono preso il gioco eella generazione! :phraengo:

Oggi al massimo daranno ulteriori dettagli su questo nuovo servizio o anche un Overview trailer per Mario e Luigi

Uhm, aveva molto altro oltre a quelli asd (Splatoon, Bayonetta 2, DKC Tropical Freeze, Pikmin 3, The Wonderful 101...)
Ho detto giusto i primi che mi venivano in mente su due piedi e che da soli già valevano l'acquisto della console

Qualcuno ipotizza un servizio streaming per i giochi Gamecube (anche pe questo il limite del pacchetto aggiuntivo) ma sembra anche che l'ultimo aggiornamento firmware abbia creato problemi.incon l'adattamento del pad GC che si usa con Super Smash Bros.

Uno streaming dei giochi gamecube avrebbe poco senso, possono girare senza problemi

10? Urca.
Fiasco Wii U? Nintendo Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi

aggiungi alla lista bayonetta 2, W101, zombie U, pikmin 3, mario maker senza contare il colpo di fine gen botw che spesso viene dimenticato o assocciato come uno dei titoli di lancio switch

obbiettivamente non è stata una gran console per varie cose ma è stata dipinta anche peggio di quel che èra la situazione, viene ricordata ancor piu merda di quel che èra

Se non sbaglio uscì pure il rumor sulla produzione di un pad Gamecube come successo per le altre console presenti su NSO.

Qualunque cosa sia, estenderà ulteriormente il ciclo vitale della console per la gioia di tutti

Un bel 2025 tutto switch :ivan:
Annuncio nuova console a marzo 2025 per poi uscire nel 2026, una vittoria per tutti.

Non capisco perché fare i titoli GC in streaming, non sono tutto sto gran peso ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro