Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un tipo su twitter ha detto una cosa interessante: bisogna testare anche la compatibilità gioco online tra Switch 1 e Switch 2.
Io che gioco online a Mario Kart 8 su Switch posso giocare tranquillamente con chi ci gioca su Switch?
Anche se mi sembra una di quelle cose che possono essere verificate senza la partecipazione degli utenti.

Un bel 2025 tutto switch :ivan:
Annuncio nuova console a marzo 2025 per poi uscire nel 2026, una vittoria per tutti.

Non capisco perché fare i titoli GC in streaming, non sono tutto sto gran peso ormai.
Per me esce fine 2025, sempre detto

Si parla di streaming giochi Gamecube, molto curioso di capire cosa stiano facendo :sisi:

Pensiero ottimista della giornata: chi ti vende una sveglia a 100 patate (di più se non si ha un alimentatore libero dato che non è compreso nella confezione) a quanto ti vende la nuova console?
450€?
500€?

Un tipo su twitter ha detto una cosa interessante: bisogna testare anche la compatibilità gioco online tra Switch 1 e Switch 2.
Io che gioco online a Mario Kart 8 su Switch posso giocare tranquillamente con chi ci gioca su Switch?
Anche se mi sembra una di quelle cose che possono essere verificate senza la partecipazione degli utenti.
Non sarà nulla di legato a Switch 2

Pensiero ottimista della giornata: chi ti vende una sveglia a 100 patate (di più se non si ha un alimentatore libero dato che non è compreso nella confezione) a quanto ti vende la nuova console?
450€?
500€?
La Sveglia non deve entrare nelle case di tutti, la Console (idealmente) sì.

Comincio a sentire un buon profumo nell'aria per oggi pomeriggio...

Stasera mangerò una bella pizza, che cosa mi consigliate di metterci sopra?

Voglio sperare che oggi alle 5:00 rivelino anche a che serva questo Playtest Program.
I posti per parteciparvi sono limitati e se mi iscrivo a qualcosa che poi scopro non mi interessa toglierei il posto a chi invece potrebbe esserlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro