Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me esce fine 2025, sempre dettoUn bel 2025 tutto switch
Annuncio nuova console a marzo 2025 per poi uscire nel 2026, una vittoria per tutti.
Non capisco perché fare i titoli GC in streaming, non sono tutto sto gran peso ormai.
Infatti, oggi vedremo la doppietta di ReteguiOggi ragazi è il giorno. Precisamente è il giorno giovedì 10 ottobre 2024![]()
Non sarà nulla di legato a Switch 2Un tipo su twitter ha detto una cosa interessante: bisogna testare anche la compatibilità gioco online tra Switch 1 e Switch 2.
Io che gioco online a Mario Kart 8 su Switch posso giocare tranquillamente con chi ci gioca su Switch?
Anche se mi sembra una di quelle cose che possono essere verificate senza la partecipazione degli utenti.
bisogna abbassare il livello sempre di piùBrutta questa![]()
Tutto nella normaIncredibile che piuttosto che parlare di Switch 2 han annunciato una sveglia e un beta testing senza dire di che cosa
Il prossimo annuncio Nintendo per oggi: La Guida in Cucina 2che sono le lasagne mo? Ho paura a leggere le ultime pagine
Edit: ok ho capito era facile...
Post automatically merged:
bisogna abbassare il livello sempre di più
Pensiero ottimista della giornata: chi ti vende una sveglia a 100 patate (di più se non si ha un alimentatore libero dato che non è compreso nella confezione) a quanto ti vende la nuova console?
450€?
500€?
La Sveglia non deve entrare nelle case di tutti, la Console (idealmente) sì.Pensiero ottimista della giornata: chi ti vende una sveglia a 100 patate (di più se non si ha un alimentatore libero dato che non è compreso nella confezione) a quanto ti vende la nuova console?
450€?
500€?
Che sogno sarebbe!Il prossimo annuncio Nintendo per oggi: La Guida in Cucina 2
E a presentarlo non saranno Koizumi o Takahashi, bensì (con tanto di sottotitolo)Il prossimo annuncio Nintendo per oggi: La Guida in Cucina 2
Mezzo kilo di delusioneComincio a sentire un buon profumo nell'aria per oggi pomeriggio...
Stasera mangerò una bella pizza, che cosa mi consigliate di metterci sopra?
con la periferica "PADELLO" a 159,99 euroIl prossimo annuncio Nintendo per oggi: La Guida in Cucina 2