Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale.
passi indubbiamente troppo tempo su facebook, dove tutti sembrano odiare Nintendo e professare che sia lecito piratarla (ergo, ne apprezzano comunque i giochi), eppure nel mondo là fuori, Nintendo stravende, a grande e piccini.
questo perché gli hater sono chiassosi, la gente normale che gioca per divertirsi e basta, non sta a scrivere né qui, né su facebook
Io boh, spero veramente che tutto questo gli si ritrorcerà contro, perché è una situazione surreale.
Onestamente mi viene ormai da dubitare che questo successore di Switch esista davvero e che debbano ancora mettersi a sedere per ingegnerizzarlo.
Il calo di vendite che sta avendo Switch è figlio anche di questa situazione, siamo vicini a un punto di rottura dove inizieranno a perdere la fiducia del consumatore e la storia ci insegna che dopo riprenderla sarà durissima.
Hanno sbagliato pochissimo in questa gen, stanno facendo un disastro comunicativo proprio alla fine.
disastro comunicativo di che? stanno facendo tutto gli "insider", loro hanno detto da sempre che il successore sarà annunciato entro il 31 Marzo 2025, ma mai specificato precisamente quando.
nel frattempo Switch è supportata, non è che sta "tradendo" i consumatori solo perché voi avete le scuppie mentali che volete vedere Switch 2 ora
uscite a farvi una passeggiata, invitate a cena una bella fregna (o fregno, o fregnə), ma fate qualcosa per voi, perché questo disfattismo per vedere una console è veramente eccessivo
Mi è già successo molto nella vita, scendi da quell'altarino.
Nintendo fa una sveglia da 100€ e non traduce in italiano i primi due Famicom Detective.
Da semplice consumatore ho il diritto di critica.
Ma oggi, grazie anche a te, bisogna ribadire delle banalità.
fratello caro io ho avuto un tumore prima dei 30, ci ho perso il primo lavoro ben pagato per questo e di una sveglia o switch 2 frega cazzi, anzi, è proprio quando ti capitano certe cose che in tutta onestà cominci a pensare più a famiglia, amici, amore e affetti vari.
detto ciò non sappiamo quanta gente del team labo/ring fit ci abbia lavorato, molti studi N riescono a lavorare su più progetti contemporaneamente e non credo che una sveglia (per quanto "complessa") possa impegnare un intero team a pieno regime per anni e anni.
qua ci avrà lavorato forse 1/10 del team, con gli altri che saranno su Ring Fit 2 o la prossima diavoleria
Dopo ieri mi aspetto qualcosa di decente e non un'altra cagata made in Nintendo.
Mi chiedo perchè solo gli utenti con il pacchetto aggiuntivo, vogliono limitarne il numero?
10? Urca.
Fiasco Wii U? Nintendo Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi
Qualcuno ipotizza un servizio streaming per i giochi Gamecube (anche pe questo il limite del pacchetto aggiuntivo) ma sembra anche che l'ultimo aggiornamento firmware abbia creato problemi.incon l'adattamento del pad GC che si usa con Super Smash Bros.
10? Urca.
Fiasco Wii U? Nintendo Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi
aggiungi alla lista bayonetta 2, W101, zombie U, pikmin 3, mario maker senza contare il colpo di fine gen botw che spesso viene dimenticato o assocciato come uno dei titoli di lancio switch
obbiettivamente non è stata una gran console per varie cose ma è stata dipinta anche peggio di quel che èra la situazione, viene ricordata ancor piu merda di quel che èra
Un tipo su twitter ha detto una cosa interessante: bisogna testare anche la compatibilità gioco online tra Switch 1 e Switch 2.
Io che gioco online a Mario Kart 8 su Switch posso giocare tranquillamente con chi ci gioca su Switch?
Anche se mi sembra una di quelle cose che possono essere verificate senza la partecipazione degli utenti.