Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 621
Nintendo Switch 2 non esiste, siamo ancora a metà ciclo vitale dello Switch. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixNintendo Shi(f)t
LOTS OF FRUITY MARSHMALLOW SH**S
no questo fortunatamente è impossibileprime 4 only next gen![]()
![]()
10? Urca.Che poi se devo dirla in tutta sincerità, della nuova console m'interessa poco visto che anche se decidessi di cambiare idea sul mollare il gaming, non la prenderei finchè non saranno usciti almeno 10 titoli di spessore di mio interesse (onde evitare un altro fiasco alla Wii U). L'unico motivo per cui seguo le notizie sulla nuova console, è per capire quando diamine esce Metroid Prime 4 (visto che quasi sicuramente sarà cross gen, quando esce la console esce anche quel gioco).
Per la release di Switch 2 io sono team maggioSi cdeto stiamo andando a tentativi, tutto é possibile magari esce a fine 2025![]()
Wii U (prima che arrivasse Switch e portessero quasi tutti giochi Wii U anche lì), aveva Mario Kart 8, Captain Toad, Super Mario Worlds, Paper Mario, Yoshi, Super Smash Bros for Wii U e Xenoblade X.
Chiaro che pensando a questi titoli ORA fa ridere, ma al tempo erano tutte esclusive Wii U nonché signori giochi
Ma per cortesia.. il backlog si gioca solo qualche giorno prima dell' uscita del gioco che aspettiMa quindi siete tutti a posto col backlog?Per me non sarebbe tragica un’uscita a fine 2025 della console. D’altronde non è un’idea così assurda, loro stessi hanno detto che la presenteranno entro fine fiscale, non che uscirà.
Io ho provato adesso ma il tasto rimane grigio quindi nienteQualcuno è riuscito a prenotarsi?
.... È una battuta voluta considerato l'ultimo gioco che Nintendo ha fatto uscire o ti è venuta completamente a caso?17 di domani le prenotazioni.
Che bello siamo completamente nelle mani del caos. Una sveglia e un beta test di non si sa che cosa.
Post automatically merged:
Bello che in due tweet Nintendo Italia da due orari diversi...
Regno del Nulla totale.