Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ultima cosa. È innegabile che l'hype per Switch sia ormai galoppante e quindi ci sta di rimanerci male per questa attesa che sembra infinita. Ma ricordiamoci che fino a prova contraria entro massimo marzo la faranno vedere (spero non il 31 marzo se no sono bastardi proprio!!🤣) e nel frattempo ci sono e ci saranno uscite per ingannare l'attesa. Anche solo Zeldina e il prossimo Mario & Luigi un minimo di tempo lo portano via.
Post automatically merged:

Sono d'accordo con tutto (no, l'ultimo pensiero no :rickds: ), tranne che con il primo.
Immagina solo dover progettare un dispositivo che deve rivelare ogni movimento notturno e che nel farlo non debba crearti problemi alla salute con le sue onde wifi(?), non parlo di sciocchezze da complottisti da 5G, parlo di roba che deve ottenere tutte le certificazioni possibili ed immaginabili.
E poi probabilemnte faceva parte die progetti QOL dei tempi del buon Iwata, il tempo dedicato è stato molto.

Anche io penso che l'idea sia nata ai tempi del QOL di cui parlava Iwata. Non penso però abbia richiesto chissà quali risorse e, anche fosse, non ne abbiamo risentito negli ultimi 7 anni.

Ultima modifica:
Non abbiamo avuto il Direct a settembre.
Tu sei stato contento? Io no.
Possiamo avere una componente romantica legata la nostra passione di videogiocatori?
Possiamo essere contenti di una certezza assodata come il Direct a settembre? Che poi veniamo qui dentro e siamo contenti o delusi perchè anche questo fa parte del divertimento?
Siamo tutti d'accordo che in questo preciso momento (adesso, non a gennaio) la comunicazione della Nintendo sia totalmente disprezzabile?
No, perchè allora dovete dirmi qual è il lato positvo.
Lo so anche io che usciranno giochi nel 2025, ma ci hanno tolto una cosa che ci divertiva.
Si fa?
Voi andate dai bambini che giocano e gli rubate i giocattoli?
Fortuna che io mi diverto giocando ai giochi e questi non mancano, anche da parte di Nintendo

Io ho fatto una domanda molto specifica, non ho parlato di parchi dei divertimenti o di musei.
La mia domanda molto specifica era inerente una sveglia del cavolo.
Vorrei capire che ti è successo, che da qualche settimana ti spazientisci con nulla sul forum :unsisi:

Vorrei capire che ti è successo, che da qualche settimana ti spazientisci con nulla sul forum :unsisi:
NON È VERO, PORCA PUTT!

Fortuna che io mi diverto giocando ai giochi e questi non mancano, anche da parte di Nintendo
Sai benissimo che ci si diverte anche nel forum.
Altrimenti non ci staresti.

io nel presente ho appena preso zelda e non l'ho nemmeno cominciato è uscito l'altra settimana e mi devo preoccupare di cosa esce poi, con u nbaklog che se volessi far eil pignolo mi terrebbe fermo sulla cosole almeno un altro anno o due? :asd:

va bene che ttti vogliamo i giochi, le novità e via dicendo ma non esageriamo troppo
I tuoi pensieri spesso rispecchiano i miei :gab:.. ma, nonostante abbia ancora tantissimo da giocare, un gioco lo metto in cima alla lista.. dico solo:evimachinegun :lalala:

Sai benissimo che ci si diverte anche nel forum.
Altrimenti non ci staresti.
Mi diverto già con i videogiochi, quindi posso anche abbandonare tutte le uscite con gli amici :unsisi:

Appunto sul forum mi diverto a leggere anche i pensieri nei giochi e parlare ad esempio del nuovo Zelda, non sto attaccato 24 ore in un topic con la convinzione di un annuncio attaccando ad ogni fiato di internet

Onestamente, a me basta solo avere la data di Metroid Prime 4 e basta. Oramai ho capito che il gaming ha preso una brutta piega che si parli Di Nintendo, Sony o Microsoft, sia per quanto concerne le aziende in sé e quello che stanno facendo negli ultimi tempi, che le loro rispettive fanbase, per cui allontanandomi mi faccio solamente un favore arrivati a questo punto (anche perché comunque a conti fatti di eventuali giochi che mi pentirei davvero di perdermi con la nuova console ce ne sarebbero relativamente pochi per me, ma questa è un'altra storia).

Il mio timore maggiore a sto punto, è che rivelino davvero la console a Marzo per Settembre/Ottobre, e nel Direct di Giugno mostrano i giochi... Metroid Prime 4 incluso se fosse cross gen e incatenato all'uscita della console, e ciò significherebbe che non avremo la data d'uscita di quello fino ad allora. E non è che sarei tanto felice a dover rimanere incatenato ad un mondo che oramai mi da quasi solo dolori per altri 9 mesi solo per avere una data d'uscita...

Mi diverto già con i videogiochi, quindi posso anche abbandonare tutte le uscite con gli amici :unsisi:

Appunto sul forum mi diverto a leggere anche i pensieri nei giochi e parlare ad esempio del nuovo Zelda, non sto attaccato 24 ore in un topic con la convinzione di un annuncio attaccando ad ogni fiato di internet
Beato te.. io non so cosa significhi starmene seduto in santa pace sul trono, perché non ho un attimo libero, figuriamoci organizzare uscite

Onestamente, a me basta solo avere la data di Metroid Prime 4 e basta. Oramai ho capito che il gaming ha preso una brutta piega che si parli Di Nintendo, Sony o Microsoft, sia per quanto concerne le aziende in sé e quello che stanno facendo negli ultimi tempi, che le loro rispettive fanbase, per cui allontanandomi mi faccio solamente un favore arrivati a questo punto (anche perché comunque a conti fatti di eventuali giochi che mi pentirei davvero di perdermi con la nuova console ce ne sarebbero relativamente pochi per me, ma questa è un'altra storia).

Il mio timore maggiore a sto punto, è che rivelino davvero la console a Marzo per Settembre/Ottobre, e nel Direct di Giugno mostrano i giochi... Metroid Prime 4 incluso se fosse cross gen e incatenato all'uscita della console, e ciò significherebbe che non avremo la data d'uscita di quello fino ad allora. E non è che sarei tanto felice a dover rimanere incatenato ad un mondo che oramai mi da quasi solo dolori per altri 9 mesi solo per avere una data d'uscita...
pare che provare a darti un altro punto di vista sia impossibile. Ti rendi conto che stai ripetendo la stessa cosa in loop?
Ma lo dico per te, visto che non la stai vivendo serenamente, pare.

pare che provare a darti un altro punto di vista sia impossibile. Ti rendi conto che stai ripetendo la stessa cosa in loop?
Ma lo dico per te, visto che non la stai vivendo serenamente, pare.
Sono d'accordo.. dispiace anche a me perché ne va di mezzo la serenità e la spensieratezza...

Ormai è palese che annunceranno semplicemente una dock più potente chiamata switch+mipiacitu che farà prendere fuoco alla console peggio dei 3 led rossi di Xbox 360 (sono ottimista lo so).

Ma io non fatico a crederlo. Quel subreddit non mi piace nel senso è proprio il fondo del barile quando il prurito è forte ma NoA negli anni si è distinta per ste cose.

Si cita spesso Chibi Robo in fiamme ma il mio momento preferito e iconico resta il tempo del primo NDirect (mini forse?) shadowdroppato dove ci fu un tweet due giorni prima con il pappagallo di Odissey al posto dell'annuncio (bei tempi quando si era abituati ai direct annunciati con 48/36 ore di anticipo). La particolarità sta nel fatto che siccome nell'aria c'era il profumo del direct, su Resetera un tizio scrisse "vi immaginate se al posto dell'annuncio si limitassero a mettere il pappagallo di Odissey che ci dice What is the secret you're seeking? I know it, I know it, ha HA!"

E niente successe davvero.

Se domani annunciano Switch 2 gli compro la sveglia

Dai raga facciamolo, contratto con la propria dignità: se domani Nintendo annuncia Switch 2 compriamo quella sveglia di merda.

È veramente l'unica cosa questa che mi spingerebbe a sperare non succeda.

Siate uomini e onesti, vi lascio una lista:

Se il 10/10/2024 Nintendo annuncia il successore di Switch, mi vincoleró a comprare Nintendo Sound Clock Alarmo per potermi svegliare ogni giorno con il sorriso. Il presente vincolo dovrà essere assolto al più tardi entro il 31/10/2024.
Firmato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro