Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Incredibile che piuttosto che parlare di Switch 2 han annunciato una sveglia e un beta testing senza dire di che cosa

esatto, questa è mamma Nintendo, tu vuoi ardentemente una cosa e loro di propongo tutt'alto :asd: ma gli voglio bene anche per questo

No dai qualcosa sopra. Margherita se no la devo prendere schiacciata per darmi soddisfazione
Vai di ortolana, bianca o rossa. Melanzane e zucchine grigliate, peperoni arrostiti, mozzarella, un giro d'olio e basilico e se ti va e piace anche qualche scaglietta di grana.
Da bere consiglio di abbinare dell'acqua, possibilmente del rubinetto della pizzeria stessa.

Voglio sperare che oggi alle 5:00 rivelino anche a che serva questo Playtest Program.
I posti per parteciparvi sono limitati e se mi iscrivo a qualcosa che poi scopro non mi interessa toglierei il posto a chi invece potrebbe esserlo.
Non iscriverti allora per lasciare il posto a chi comunque particerebbe :asd:

Comincio a sentire un buon profumo nell'aria per oggi pomeriggio...

Stasera mangerò una bella pizza, che cosa mi consigliate di metterci sopra?
Mia sorella di solito prende cafonate con base bianca e robe tipo cipolla caramellata, pancetta e pecorino. O panna e mais. O panna e salsiccia.
Personalmente disprezzando le basi bianche se devo fare una roba un po' più elaborata o una capricciosa o prosciutto e funghi.

Grazie mille per i consigli ragazzi.

Siete tutti molto preziosi, proprio come zaza

Incredibile che piuttosto che parlare di Switch 2 han annunciato una sveglia e un beta testing senza dire di che cosa
Piuttosto che parlare di switch 2 prima di natale, sarebbero disposti a tagliarsi le palle I dirigenti Nintendo :asd:

Un giorno chiederanno di switch 2 i media e gli risponderanno che la console è già nei negozi già da una settimana :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro