Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Confermato che il nome in codice di Mario Party Jamboree è Banquet, come quello leakato dalla famosa lista di miidori :asd:

Gli altri erano
  • Anna (Sequel di Switch Sport?)
  • U-King-O (Remastered di BotW)
  • Spiral (Prossimo Splatoon?)
  • Legacy (Progetto Monolith, secondo me legato al museo visto che miidori ha detto che Monolith hanno partecipato al museo)
  • SPRed (Marione 3D)
  • SilverStar (Mario Odyssey era RedStar, non si sa che fine abbia fatto)
  • Owl (Progetto che tra le varie componenti riprende il sistema di votazione splatfest usato da Splatoon)
  • Project Wind: Sviluppato da Namco e Nintendo
  • SpaceTravel-S (Port di XenoX per Switch)

Ultima modifica:
Io dico solo MK9 è il titolo che aspetto di più in assoluto, pure di più di GTA 6 o del nuovo titolo ND. Con 8 Deluxe è dal 2017 che ci gioco e non mi ha mai stancato un solo giorno. Col prossimo ho aspettative veramente alte :asd:

Confermato che il nome in codice di Mario Party Jamboree è Banquet, come quello leakato dalla famosa lista di miidori :asd:

Gli altri erano
  • Legacy (Progetto Monolith, secondo me legato al museo visto che miidori ha detto che Monolith hanno partecipato al museo)
  • SPRed (Marione 3D)
  • Owl (Progetto che tra le varie componenti riprende il sistema di votazione splatfest usato da Splatoon)
Owl è Arms 2 :sisi:

Nel senso che mi aspetto anzi pretendo un impatto simile a quello del film (non per forza come pulizia ma come impatto grafico sì)

Se Sony da una PS4/Pro poteva tirar fuori robe fotorealistiche come Drive Club e GT7 non vedo perché Nintendo da una console con le specs di Switch 2 e raytracing non possa fare altrettanto (pur verso lo stile cartoon/CGI in questo caso)

I giochi di corse permettono di spingere tanto sulla grafica, non a caso MK8 su Wii U era su un altro pianeta rispetto a quasi tutto il resto

Questo è l'8 Deluxe ragazzi

Pensate cosa sia possibile fare su una macchina 10 volte più performante. Se c'è un gioco su tutti da cui aspettarsi faville quello è Mario Kart

What?

Salto più evidente, nel senso in portatile si vedrà di più la maggior potenza tecnica, e sarà più netto che su tv in docked, in proporzione :asd:
Post automatically merged:

Io dico solo MK9 è il titolo che aspetto di più in assoluto, pure di più di GTA 6 o del nuovo titolo ND. Con 8 Deluxe è dal 2017 che ci gioco e non mi ha mai stancato un solo giorno. Col prossimo ho aspettative veramente alte :asd:
Io ormai mi sono ripromesso di tornare a morire su un mk solo e soltanto SE rispolvereranno, un giorno, i doppi piloti

Fino ad allora li giocherò in modalità molto meh

Quella fu la best idea ever, criminale che col concept dietro switch non abbiano deciso di riprendere l'idea, quasi folle direi

Il senso? :asd:
Cioè per quello che dici basterebbe solo far andare l'attuale switch in portatile ai clock del dock e per la dock semplicemente overclockare leggeremente quello che già riesce a fare la console :asd:
Il senso è che investiranno di più sulla qualità del portatile, schermo, componenti ecc., e si vedrà molto più la differenza in portatile switch /switch 2 rispetto alla tv, paragonata a Switch 1

In sostanza, in portatile sarà spaccamascella PER UNA PORTATILE

In docked sarà meglio di Switch di sicuro ma nulla per cui strapparsi i capelli

Che ho detto di strano raga :rickds: se ho fatto una gaffe spiegatemi

Tra l'altro il 99% della gente che conosco gioca in portatile in casa, e praticamente zero in docked se non nelle serate tra amici, quindi se dovessi scegliere preferirei maggior potenza e risoluzione in handheld

Gli altri erano
  • SPRed (Marione 3D)
  • Project Wind: Sviluppato da Namco e Nintendo
Project Wind (a patto non sia l'ennesimo fottuto jrpg, né un soulslike o clone di Overwatch e Co., poi mi va bene veramente qualsiasi cosa) ed SPred mi hyppano da morire, gli altri possono pure sparire :asd: magari Silver è una remaster di Odissey?

Secondo voi che asso si giocano col prossimo Mario 3d? Non mi viene in mente proprio nulla

L'unica cosa che vorrei è che non fosse così dispersivo come Odissey, secondo me non ce n'è proprio bisogno, e mi piacerebbe tornassero al "monotema" come in Sunshine, ovvero un'unica location con tanti mini mondi

Ultima modifica:
Secondo voi che asso si giocano col prossimo Mario 3d? Non mi viene in mente proprio nulla

L'unica cosa che vorrei è che non fosse così dispersivo come Odissey, secondo me non ce n'è proprio bisogno, e mi piacerebbe tornassero al "monotema" come in Sunshine, ovvero un'unica location con tanti mini mondi
preparati all'open world :morristenda:

Io ormai mi sono ripromesso di tornare a morire su un mk solo e soltanto SE rispolvereranno, un giorno, i doppi piloti

Fino ad allora li giocherò in modalità molto meh

Quella fu la best idea ever, criminale che col concept dietro switch non abbiano deciso di riprendere l'idea, quasi folle direi
Su Double Dash ho una quantità di ore incalcolabile. All’epoca lo presi qualche mese in ritardo ma ci giocai come un forsennato per anni e anni fino MK Wii. Devo dire che è uno dei miei MK preferiti (il secondo preferito) e vorrei anche io che mettessero una modalità DD nel prossimo MK.

Per me sono proprio le modalità che devono ampliare nel prossimo capitolo. In termini di personaggi mi va bene qualsiasi cosa (a patto di farmi giocare anche con i Kong che assemblano i kart del film di Super Mario :asd:). Mentre per i tracciati vorrei avere una predominanza di roba totalmente inedita e qualche circuito che ha mancato MK8 Deluxe (Dry Dry Ruins, Delfino Square, Dino Dino Jungle, Toad’s Factory).

Ma neanche per sogno.. mai e poi mai un Mario open world.. non sarebbe più Mario..
eh...non ho la sfera di cristallo ma cominciate a metterla in conto come possibilità :asd:
anche io ho i miei dubbi, ma sono anche curioso. Sul "non sarebbe più Mario" andiamoci cauti, perché volendo la formula sandbox all'estremo quello diventa...
Non sarebbe più Mario come M64 non era più Mario al tempo.

Per me Mario nasce come gioco platform.. non ce lo vedo completamente in un gioco sandbox.. perderebbe la linfa dell'essere Mario, come già detto.. assolutamente contrario :bah:

Per me Mario nasce come gioco platform.. non ce lo vedo completamente in un gioco sandbox.. perderebbe la linfa dell'essere Mario, come già detto.. assolutamente contrario :bah:
64, sunshine e Odyssey sono platform sandbox, qui parleremmo di platform open world. Sicuramente non stiamo parlando di una trasformazione in zelda.
Non so se hai giocato Bowser's Fury, ma il concetto partirebbe da quello provando ad immaginarsi una direzione coerente.

In generale immaginati che la classica struttura a "mondi", ai quali accedere tramite i classici dipinti o altro, scompaia in favore di un regno dei funghi connesso senza caricamenti.
Poi le peculiarità che porterebbe e le ragioni per farlo non le so, però già nell'esempio che citavo prima era divertente girare in una mappa interconnessa, dove sono comunque presenti i classici momenti platformici.

64, sunshine e Odyssey sono platform sandbox, qui parleremmo di platform open world. Sicuramente non stiamo parlando di una trasformazione in zelda.
Non so se hai giocato Bowser's Fury, ma il concetto partirebbe da quello provando ad immaginarsi una direzione coerente.

In generale immaginati che la classica struttura a "mondi", ai quali accedere tramite i classici dipinti o altro, scompaia in favore di un regno dei funghi connesso senza caricamenti.
Poi le peculiarità che porterebbe e le ragioni per farlo non le so, però già nell'esempio che citavo prima era divertente girare in una mappa interconnessa, dove sono comunque presenti i classici momenti platformici.
Scusami, volevo dire open world non sandbox.. sinceramente bowser's Fury, proprio per questo motivo,.non mi ha proprio fatto impazzire.. al contrario di super Mario 3d world.. poi può essere che giocando ad un Mario open world cambierei idea . Ma al momento non riesco proprio a immaginarmelo..

Scusami Polmo .. volevo dire open world, non sandbox

Pokémon potrebbe aver subito un altro data breach pesante, a quanto pare sono leakati file sorgenti di HGSS e BW2, ma potrebbe essere scappato anche altro dei progetti futuri

Potremmo avere nuovi nomi in codice :asd:
  • Synapse = Unreleased project between GF/ILCA/TPCI, potrebbe essere un MMO
  • Gaia = Successor of Scarlet/Violet
  • ikkaku = Pokemon Legend Z-A (PLA successor)

Ultima modifica:
Cmq, ad ora, e mariuccio non me ne voglia, aspetto metal slug tactis.. credetemi, sto letteralmente impazzendo.. dopo, in ordine, vengono Jamboree, fraternauti e, quando verrà annunciato, un nuovo Mario.. per non parlare di DQ XII..

Pokémon potrebbe aver subito un altro data breach pesante, a quanto pare sono leakati file sorgenti di HGSS e BW2, ma potrebbe essere scappato anche altro dei progetti futuri

Potremmo avere nuovi nomi in codice :asd:
  • Synapse = Unreleased project between GF/ILCA/TPCI, potrebbe essere un MMO
  • Gaia = Successor of Scarlet/Violet
  • ikkaku = Pokemon Legend Z-A (PLA successor)
Quanti giochi

Chissà la qualità incredibile che avranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro