MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,897
Ma guarda, sarò sincero, i personaggi che hanno inserito negli ultimi Mario Kart li trovo abbastanza insignificanti, sarò una voce fuori dal coro, ma...no, Link e compagnia proprio non si possono vedere in Mario Kart, non è Smash e no, non li tolleroSu Double Dash ho una quantità di ore incalcolabile. All’epoca lo presi qualche mese in ritardo ma ci giocai come un forsennato per anni e anni fino MK Wii. Devo dire che è uno dei miei MK preferiti (il secondo preferito) e vorrei anche io che mettessero una modalità DD nel prossimo MK.
Per me sono proprio le modalità che devono ampliare nel prossimo capitolo. In termini di personaggi mi va bene qualsiasi cosa (a patto di farmi giocare anche con i Kong che assemblano i kart del film di Super Mario). Mentre per i tracciati vorrei avere una predominanza di roba totalmente inedita e qualche circuito che ha mancato MK8 Deluxe (Dry Dry Ruins, Delfino Square, Dino Dino Jungle, Toad’s Factory).

Però vorrei si tornasse ad un vero Mario Kart, senza perdersi in fronzoli: personaggi pochi, ma buoni, mi va benissimo il cast base storico, non servono più personaggi, i vari Mario metallico ed orrori vari solo per riempire slot mi fanno salire il vomito
Ok belle anche le moto, i kart fluttianti però basta, anche qui è Mario KART, non Mario racing, ok uno o due capitoli ma ora direi anche basta

Mario Kart, tante modalità divertenti, online potente, roster base, personalizzazione kart che nei recenti è ottima anche, doppi piloti possibilmente, tonnellate di sbloccabili e ci spendo su di nuovo milletrecento ore
È come se dagli ultimi MK avvertissi, più che un'aura di passione dietro, quella di una gigantesca commercialata, vero che di base è un franchise il cui scopo è proprio quello, però vende comunque uno sfracello anche se non lo fanno passare così tanto come gioco per masse
Post automatically merged:
Un'ounce di paneComunque roba pesante, è stato trovato anche il nome in codice di Switch 2, confermando ulteriormente essere "Ounce"
Ancora purtroppo noCi... sono delle eventuali date d'uscita dai leak? Cioè, ovviamente non mi aspetto quella di Metroid Prime 4 da questo, ma quella di PLZA e possibilmente quella della nuova console forse... Non voglio troppi dettagli, mi bastano le date.
Ipotizzerei però :
Legends marzo 2025 o comunque al lancio della nuova console, retrocompatibile ovviamente, e magari in contemporanea con l'mmo su cui mi pare di capire stiano lavorando da eoni, lancio Switch 2 + MMO Pokémon e chi li riprende più?

Gen 10 quotata al 100000000% per l'anniversario - credo il 30°? - se ricordo bene nel 2026
Tra l'altro, roba interessante, la gen 10 ha come codice GAIA, il che richiama il pianeta Terra, quindi ad occhio e croce, a meno che non c'entri una cippa e lo hanno scelto a caso, mi fa pensare per qualche motivo o ad un mega open world con più regioni /tutte le precedenti, poi Grecia e la mitologia, Italia
L'idea in sé pur non piacendomi può anche essere carina, però per carità di tutte le divinità non di nuovo nel regno dei funghi64, sunshine e Odyssey sono platform sandbox, qui parleremmo di platform open world. Sicuramente non stiamo parlando di una trasformazione in zelda.
Non so se hai giocato Bowser's Fury, ma il concetto partirebbe da quello provando ad immaginarsi una direzione coerente.
In generale immaginati che la classica struttura a "mondi", ai quali accedere tramite i classici dipinti o altro, scompaia in favore di un regno dei funghi connesso senza caricamenti.
Poi le peculiarità che porterebbe e le ragioni per farlo non le so, però già nell'esempio che citavo prima era divertente girare in una mappa interconnessa, dove sono comunque presenti i classici momenti platformici.

Secondo necrofelipe la gen 10 sarà sia su Switch che sulla successiva console
Cristodiddio

Ultima modifica: