Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Pokemon company bensandoci bene non si sente da fin troppo tempo, con questa fuga di news forse sarebbe il caso di dire qualcosa

Pokemon company bensandoci bene non si sente da fin troppo tempo, con questa fuga di news forse sarebbe il caso di dire qualcosa
Rumoreggiavano un Pokemon direct settimana scorsa, ma poi non c’è stato….. probabile comunque che qualcosa esca a breve, anche per spingere Pokemon Pocket in uscita a fine mese

Una poke presentazione per ottobre e una Nintendo a Novembre non mi dispiacerebbe, ancora meglio potrebbero fondere le due cose

Una poke presentazione per ottobre e una Nintendo a Novembre non mi dispiacerebbe, ancora meglio potrebbero fondere le due cose
Se Z-A esce a primavera, non basta il solito Pokemon Day di fine febbraio, qualcosa prima ci deve essere per forza, a logica mi immagino una cosa del genere:
  1. A breve direct nintendo con trailer o Pokemon direct per Z-A
  2. Pokemon Day Direct di febbraio 2025 con trailer finale di Z-A e spin off di novembre 2025
  3. Slot di novembre 2025 occupato da un titolo minore
  4. Pokemon Day di Febbraio 2026 con trailer di annuncio della 10 gen e lancio a Novembre 2026

Comunque, vedendo il portale dev di Nintendo, mi chiedo come faranno a distinguere giochi Switch 2 da quelli Switch 1, non mi sembra di aver visto delle sezioni dedicate :hmm:
La cosa strano poi è che Gaia sta sotto "Test" cosa che gli altri progetti non hanno e l'ultimo aggiornamento del progetto risale a più di un anno fa, più o meno quando lo sviluppo sarà partito... non è neanche detto che sarà al 100% crossgen, ikkaku (ovvero Leggende ZA) è stato aggiornato, in occasione del caricamento della sua pagina eshop, ma non ha cambiato il suo codenemane con il nome ufficiale

Ultima modifica:
Mi piace l’ottimismo nel pensare che rinunciano a 150 milioni di base installata per spostare tutto next gen :asd: Io mi aspetto 2 anni di cross gen tranquilli

Mi piace l’ottimismo nel pensare che rinunciano a 150 milioni di base installata per spostare tutto next gen :asd: Io mi aspetto 2 anni di cross gen tranquilli
Speriamo che a questo giro vengano bastonati dalle vendite, non penso avranno una qualità superiore di scarlatto e violetto
Se c'è una compagnia che merita un capitombolo è GF, in un ambiente meritocratico dovrebbero essere chiusi e defenestrati

Speriamo che a questo giro vengano bastonati dalle vendite, non penso avranno una qualità superiore di scarlatto e violetto
Ma non dico solo pokemon, in generale la futura line up Nintendo :asd:

Dal momento che pokemon esce in doppia versione, se non in tripla, potrebbero fare questa volta Pokemon Ignazio per switch e Pokemon Umberto per switch2

Sono sorpreso dalla cautela con cui stanno rilasciando le varie informazioni.

Oltre alle varie info sulla beta, concept come la creazione del mondo e profili dettagliati dei pg. per come erano stati concepiti inizialmente con tanto di dettagli sul età e sul loro character deisgn (Roba che i vari poketuber ci camperanno anni, vedi Skyla/Furo-Ispanica, pelle scura e seno prosperoso ecc, Burgh-italiano, Lenora-biologa) e via discorrendo ed a quelle sui nuovi titoli.

Da Legend of Z-A, passando per Gaia ed il misterioso titoli mmorpg...al interno del leak (pare si parli di circa un terabyte di dati) ci sono anche informazioni sensibili sui dipendenti e sulla compagnia.

Si tratta di dati molto pericolosi.
Noi li osserviamo con curiosità ma state sicuri che ci sarà tanta gente che perderà il lavoro senza avere alcuna colpa.

SV è talmente bassa che bisognerebbe impegnarsi a fare la stessa cosa :asd:
Si diceva la stessa cosa di Spada e Scudo, invece sono riusciti a fare un prodotto peggiore.
Secondo me la decima sarà anche peggio, hanno visto una volta in più che con SV possono completamente ignorare qualità e ottimizzazione, tanto vendono comunque
Post automatically merged:

Sono sorpreso dalla cautela con cui stanno rilasciando le varie informazioni.

Oltre alle varie info sulla beta, concept come la creazione del mondo e profili dettagliati dei pg. per come erano stati concepiti inizialmente con tanto di dettagli sul età e sul loro character deisgn (Roba che i vari poketuber ci camperanno anni, vedi Skyla/Furo-Ispanica, pelle scura e seno prosperoso ecc, Burgh-italiano, Lenora-biologa) e via discorrendo ed a quelle sui nuovi titoli.

Da Legend of Z-A, passando per Gaia ed il misterioso titoli mmorpg...al interno del leak (pare si parli di circa un terabyte di dati) ci sono anche informazioni sensibili sui dipendenti e sulla compagnia.

Si tratta di dati molto pericolosi.
Noi li osserviamo con curiosità ma state sicuri che ci sarà tanta gente che perderà il lavoro senza avere alcuna colpa.
Tanta gente in GF se lo meriterebbe
Magari saranno buoni agenti immobiliari, scopriranno di avere vocazioni artistiche, troveranno la loro strada nel fare gli autisti di autobus, ma gli sviluppatori di videogiochi non è proprio il loro mestiere

Si diceva la stessa cosa di Spada e Scudo, invece sono riusciti a fare un prodotto peggiore.
Secondo me la decima sarà anche peggio, hanno visto una volta in più che con SV possono completamente ignorare qualità e ottimizzazione, tanto vendono comunque
Non funziona proprio così :asd:
Scarlatto e Violetto sono titoli OW con grafica PBR inserita in maniera posticcia in un motore che non era pronto per questo progetto.
Negli ultimi anni GF e TPC hanno potenziato i loro settori di Ricerca e Sviluppo e stretto collaborazioni con altri studio.

Vedremo se avranno imparato la lezione di SV e non parlo tanto della ricezione del pubblico, quanto proprio a dinamiche di workflow per lo sviluppo di titoli di questo calibro.
Però appunto, fare uguale la vedo impossibile

Post automatically merged:

Tanta gente in GF se lo meriterebbe
Magari saranno buoni agenti immobiliari, scopriranno di avere vocazioni artistiche, troveranno la loro strada nel fare gli autisti di autobus, ma gli sviluppatori di videogiochi non è proprio il loro mestiere
Non dire queste cose, sono più gravi di quello che pensi, faranno pure cagare a sviluppare (anche per scelte non loro) ma dire che meritano di perdere il lavoro no eh

vabbè ma possiamo tornare a parlare di Switch 2, Playtest e altri misteri invece di parlare di Pokémon? :sard:

vabbè ma possiamo tornare a parlare di Switch 2, Playtest e altri misteri invece di parlare di Pokémon? :sard:
Beh, ci sono progetti che potrebbero essere legati a Switch 2 e come Nintendo intende distribuire i suoi prodotti da qui a 2 anni :asd:

Non dire queste cose, sono più gravi di quello che pensi, faranno pure cagare a sviluppare (anche per scelte non loro) ma dire che meritano di perdere il lavoro no eh
Non mi permetterei di dirlo di nessuno altro studio, ma GF è così scandalosa in ogni suo aspetto (tra politiche e capacità tecniche) che in un mercato sano e meritocratico la loro fine dovrebbe essere solo quella
A mio avviso sono la pecora nera di tutta l'industria, il peggior studio sul panorama attuale

Non mi permetterei di dirlo di nessuno altro studio, ma GF è così scandalosa in ogni suo aspetto (tra politiche e capacità tecniche) che in un mercato sano e meritocratico la loro fine dovrebbe essere solo quella
A mio avviso sono la pecora nera di tutta l'industria, il peggior studio sul panorama attuale
Personalmente non sono d’accordo, e io odio GF per quello che sta facendo a Pokemon, ma da persona che ha perso il lavoro recentemente ti dico che non é bello quello che stai augurando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro