Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rumoreggiavano un Pokemon direct settimana scorsa, ma poi non c’è stato….. probabile comunque che qualcosa esca a breve, anche per spingere Pokemon Pocket in uscita a fine mesePokemon company bensandoci bene non si sente da fin troppo tempo, con questa fuga di news forse sarebbe il caso di dire qualcosa
Se Z-A esce a primavera, non basta il solito Pokemon Day di fine febbraio, qualcosa prima ci deve essere per forza, a logica mi immagino una cosa del genere:Una poke presentazione per ottobre e una Nintendo a Novembre non mi dispiacerebbe, ancora meglio potrebbero fondere le due cose
Speriamo che a questo giro vengano bastonati dalle vendite, non penso avranno una qualità superiore di scarlatto e violettoMi piace l’ottimismo nel pensare che rinunciano a 150 milioni di base installata per spostare tutto next genIo mi aspetto 2 anni di cross gen tranquilli
Ma non dico solo pokemon, in generale la futura line up NintendoSperiamo che a questo giro vengano bastonati dalle vendite, non penso avranno una qualità superiore di scarlatto e violetto
SV è talmente bassa che bisognerebbe impegnarsi a fare la stessa cosaSperiamo che a questo giro vengano bastonati dalle vendite, non penso avranno una qualità superiore di scarlatto e violetto
Si diceva la stessa cosa di Spada e Scudo, invece sono riusciti a fare un prodotto peggiore.SV è talmente bassa che bisognerebbe impegnarsi a fare la stessa cosa![]()
Tanta gente in GF se lo meriterebbeSono sorpreso dalla cautela con cui stanno rilasciando le varie informazioni.
Oltre alle varie info sulla beta, concept come la creazione del mondo e profili dettagliati dei pg. per come erano stati concepiti inizialmente con tanto di dettagli sul età e sul loro character deisgn (Roba che i vari poketuber ci camperanno anni, vedi Skyla/Furo-Ispanica, pelle scura e seno prosperoso ecc, Burgh-italiano, Lenora-biologa) e via discorrendo ed a quelle sui nuovi titoli.
Da Legend of Z-A, passando per Gaia ed il misterioso titoli mmorpg...al interno del leak (pare si parli di circa un terabyte di dati) ci sono anche informazioni sensibili sui dipendenti e sulla compagnia.
Si tratta di dati molto pericolosi.
Noi li osserviamo con curiosità ma state sicuri che ci sarà tanta gente che perderà il lavoro senza avere alcuna colpa.
Non funziona proprio cosìSi diceva la stessa cosa di Spada e Scudo, invece sono riusciti a fare un prodotto peggiore.
Secondo me la decima sarà anche peggio, hanno visto una volta in più che con SV possono completamente ignorare qualità e ottimizzazione, tanto vendono comunque
Non dire queste cose, sono più gravi di quello che pensi, faranno pure cagare a sviluppare (anche per scelte non loro) ma dire che meritano di perdere il lavoro no ehSi diceva la stessa cosa di Spada e Scudo, invece sono riusciti a fare un prodotto peggiore.
Secondo me la decima sarà anche peggio, hanno visto una volta in più che con SV possono completamente ignorare qualità e ottimizzazione, tanto vendono comunque
Post automatically merged:
Tanta gente in GF se lo meriterebbe
Magari saranno buoni agenti immobiliari, scopriranno di avere vocazioni artistiche, troveranno la loro strada nel fare gli autisti di autobus, ma gli sviluppatori di videogiochi non è proprio il loro mestiere
Se ci fosse qualcosa di cui parlare a proposito di Switch 2 volentierivabbè ma possiamo tornare a parlare di Switch 2, Playtest e altri misteri invece di parlare di Pokémon?![]()
Beh, ci sono progetti che potrebbero essere legati a Switch 2 e come Nintendo intende distribuire i suoi prodotti da qui a 2 annivabbè ma possiamo tornare a parlare di Switch 2, Playtest e altri misteri invece di parlare di Pokémon?![]()
Intendi il nuovo pokemon per switch 2?vabbè ma possiamo tornare a parlare di Switch 2, Playtest e altri misteri invece di parlare di Pokémon?![]()
Non mi permetterei di dirlo di nessuno altro studio, ma GF è così scandalosa in ogni suo aspetto (tra politiche e capacità tecniche) che in un mercato sano e meritocratico la loro fine dovrebbe essere solo quellaNon dire queste cose, sono più gravi di quello che pensi, faranno pure cagare a sviluppare (anche per scelte non loro) ma dire che meritano di perdere il lavoro no eh
Personalmente non sono d’accordo, e io odio GF per quello che sta facendo a Pokemon, ma da persona che ha perso il lavoro recentemente ti dico che non é bello quello che stai augurandoNon mi permetterei di dirlo di nessuno altro studio, ma GF è così scandalosa in ogni suo aspetto (tra politiche e capacità tecniche) che in un mercato sano e meritocratico la loro fine dovrebbe essere solo quella
A mio avviso sono la pecora nera di tutta l'industria, il peggior studio sul panorama attuale