Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
dirti che sei ottimista è dura, visti gli ultimi post :asd:

comunque non so risponderti ma personalmente per metroid vedo più che possibile una situazione alla botw, ossia con uscita in contemporanea sulla console per la quale è stato annunciato e su quella nuova, per cui dipenderebbe da switch 2 e dal suo lancio

sperando che sia pronto, lo sviluppo è stato talmente travagliato che si può ipotizzare di tutto per quel gioco, purtroppo
Il fatto è che di fatto non abbiamo prove Concrete che Metroid Prime 4 sia Cross Gen, sono tutte speculazioni nostre.

Ok ma personalmente non vedo Nintendo lasciare al solo switch, ormai prossimo alla fine, un' uscita così importante per la sua fanbase hardcore

Il fatto è che di fatto non abbiamo prove Concrete che Metroid Prime 4 sia Cross Gen, sono tutte speculazioni nostre.
cross gen è vero, sono speculazioni.
Ma se non è cross gen, esce su switch e non sulla console nuova

Ok ma personalmente non vedo Nintendo lasciare al solo switch, ormai prossimo alla fine, un' uscita così importante per la sua fanbase hardcore
1)Il fatto che esca solo su Switch significa poco e nulla perchè tanto sarebbe comunque giocabile sulla nuova console (Solo con Twilight Princess la questione era diversa, ma le versioni Gamecube e Wii avevano schemi di gameplay diversi);
2)Lo sai che Metroid per quanto bello sia non è uno dei titoli che vende di più di Nintendo vero? Dread è il capitolo più venduto in assoluto ma è arrivato a poco più di 3 milioni... quindi che esca su una console o su entrambe cambierebbe davvero poco...
3)Nintendo disse con MOOOOOOLTO anticipo che i due Zelda che sono stati cross gen sarebbero stati cross gen. Se anche Prime 4 lo fosse, credo lo sapremmo già.

E' crossgen. Potete scommetterci che lo è. :asd:

A questo punto è probabile che Sakurai sia coinvolto nel gioco del global test e durante l' ultima puntata del suo canale You Tube ne parlerà in maniera approfondita.
Un nuovo gioco di Sakurai ha sempre il mio interesse.

Occhio che qua c’è gente che non so come possa reagire :sard:
Violenza per le strade, ed odio indiscriminato. Praticamente una seconda rivoluzione francese.

Lo penso anch'io io
Pkmn switch e Metroid crossgen
Su PKMN non so proprio esprimermi (tutto ciò che ruota attorno a TPCi mi appare confuso), ma sulla versione S2 di Prime4 non è una questione di "se", è solo una questione di "quando"...

Non pensavo sinceramente, soprattutto perchè è il terzo capitolo della serie su console e pure a fine ciclo vitale... forse :sard:
Dal momento che anche gli altri due vendono ancora, ci saranno ben tre Mario party nei prossimi comunicati.
Forse con switch 2 nel 2027 sono stato ottimista

Ma una console come switch, con vendite estremamente dignitose al settimo/ottavo anno di vita sia lato hardware che software senza dei reali tagli di prezzo, da quanto tempo non si vedeva?

Chissà se in futuro per chi ha vissuto questa console da giovane, switch verrà vista come noi vediamo ps2

Su switch potrebbero continuare ad uscire i First party per anni e farebbe vagonate di vendite senza problemi....ed è questa la cosa preoccupante :paura:

Ma una console come switch, con vendite estremamente dignitose al settimo/ottavo anno di vita sia lato hardware che software senza dei reali tagli di prezzo, da quanto tempo non si vedeva?

Chissà se in futuro per chi ha vissuto questa console da giovane, switch verrà vista come noi vediamo ps2
il fatto è che ps2 alla fine te la regalavano, Switch costa poco meno rispetto al lancio, per non parlare dei giochi che non si abbassano quasi mai e che vendono a tonnellate

console clamorosa, ma anche basta adesso

impensabile che non ci sia un Kirby di qualche tipo in questo 2024 :eucube:

comunque oltre a Rythm Heaven io non considero la gen chiusa finché non esce un Calciobit :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro