Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi manca tantissimoCalciobit, cosa cavolo hai sbloccato Wolf![]()
secondo me non devi prendere le distanze dal gaming, ma fare l'esatto opposto, se per gaming intendiamo il "giocare" vero e proprio e non le chiacchiere sul webbeMamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
a tal proposito consiglio un trittico di giochi inaspettati e spensierati:secondo me non devi prendere le distanze dal gaming, ma fare l'esatto opposto, se per gaming intendiamo il "giocare" vero e proprio e non le chiacchiere sul webbe
tanto metroid, ZA e switch 2 prima o poi usciranno, mancano solo le date, l'unica cosa che si può fare nel frattempo è ingannare l'attesa. Meglio farlo giocando che avvelenandosi per trollate o news che non arrivano
no Larry devi stare calmo che ho il cuore deboleVisto che qua dentro può partire il delirio da un momento all’altro mi butto senza paura:
Su Switch immediatamente un remake
Visualizza allegato 16486
ne ho sempre sentito parlare bene ma non sono mai riuscito a giocarciVisto che qua dentro può partire il delirio da un momento all’altro mi butto senza paura:
pietra miliare della divisione gaming della Disney che fu.ne ho sempre sentito parlare bene ma non sono mai riuscito a giocarci
mi accodo ai vedovi di wario, che manca davvero da troppo tempo
mi verrebbe da fare anche il nome di sin&punishment, ma con treasure molto probabilmente sbriciolata forse è meglio di no
Pilotwings per chiudere, altra gioco che ha un posticino nel mio cuore
Un nuovo wario mi piacerebbe tantissimo..ne ho sempre sentito parlare bene ma non sono mai riuscito a giocarci
mi accodo ai vedovi di wario, che manca davvero da troppo tempo
mi verrebbe da fare anche il nome di sin&punishment, ma con treasure molto probabilmente sbriciolata forse è meglio di no
Pilotwings per chiudere, altro gioco che ha un posticino nel mio cuore
no Larry devi stare calmo che ho il cuore debole
E a chi non piacerebbe?Un nuovo wario mi piacerebbe tantissimo..
allora tièQualcuno deve pure fare del sadismo gratuito qua dentro![]()
Platform di Wario? Lol, non ci sono mai stati. E' come se avessero fatto un Mario Galaxy 2, lol sarebbe bello ma non è mai accaduto.mi sono reso conto adesso che quest'anno ricorre il trentennale del primo platform con Wario protagonista e Nintendo credo non l'abbia nemmeno ricordato![]()
Oddio che mi hai sbloccatoVisto che qua dentro può partire il delirio da un momento all’altro mi butto senza paura: