Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
secondo me non devi prendere le distanze dal gaming, ma fare l'esatto opposto, se per gaming intendiamo il "giocare" vero e proprio e non le chiacchiere sul webbe

tanto metroid, ZA e switch 2 prima o poi usciranno, mancano solo le date, l'unica cosa che si può fare nel frattempo è ingannare l'attesa. Meglio farlo giocando che avvelenandosi per trollate o annunci che non arrivano

Ultima modifica:
secondo me non devi prendere le distanze dal gaming, ma fare l'esatto opposto, se per gaming intendiamo il "giocare" vero e proprio e non le chiacchiere sul webbe

tanto metroid, ZA e switch 2 prima o poi usciranno, mancano solo le date, l'unica cosa che si può fare nel frattempo è ingannare l'attesa. Meglio farlo giocando che avvelenandosi per trollate o news che non arrivano
a tal proposito consiglio un trittico di giochi inaspettati e spensierati:

Sushi Striker, Box Boy! + Box Girl!, Bakeru

:ivan:

Visto che qua dentro può partire il delirio da un momento all’altro mi butto senza paura:

Su Switch immediatamente un remake

Visualizza allegato 16486
ne ho sempre sentito parlare bene ma non sono mai riuscito a giocarci :sadfrog:

mi accodo ai vedovi di wario, che manca davvero da troppo tempo

mi verrebbe da fare anche il nome di sin&punishment, ma con treasure molto probabilmente sbriciolata forse è meglio di no

Pilotwings per chiudere, altro gioco che ha un posticino nel mio cuore

mi verrebbe da fare anche il nome di sin&punishment, ma con treasure molto probabilmente sbriciolata forse è meglio di no

Pilotwings per chiudere, altra gioco che ha un posticino nel mio cuore
pietra miliare della divisione gaming della Disney che fu.
Non so quale sia la sua reperibilità adesso ma se riesci recupera la versione PC, che tra le varie migliorie ti godi anche la colonna sonora di Michael Giacchino al suo massimo

Pilotwings per chiudere, altro gioco che ha un posticino nel mio cuore
Un nuovo wario mi piacerebbe tantissimo..

mi sono reso conto adesso che quest'anno ricorre il trentennale del primo platform con Wario protagonista e Nintendo credo non l'abbia nemmeno ricordato :sadfrog:

mi sono reso conto adesso che quest'anno ricorre il trentennale del primo platform con Wario protagonista e Nintendo credo non l'abbia nemmeno ricordato :sadfrog:
Platform di Wario? Lol, non ci sono mai stati. E' come se avessero fatto un Mario Galaxy 2, lol sarebbe bello ma non è mai accaduto.

Official Soundtrack del Grande Topic della Calma?

Lo dico?

Lo dico

Mai giocato un wario.

Fate di me ciò che volete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro