Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gravissima onta di questa generazione, dobbiamo ammetterloMancano ancora un Wario e un DK, senza quelli non possono annunciare Switch 2
E Doshin the Giant no?Io al lancio di Switch 2 esigo il ritorno di 1080 Avalanche e Wave Racer. Nemmeno una merdosissima remaster mi hanno fatto per Switch![]()
Per caritàE Doshin the Giant no?
Occhio che un prossimo titolo potrebbe arrivarci un po' a quel conceptE Doshin the Giant no?
impensabile che non ci sia un Kirby di qualche tipo in questo 2024
comunque oltre a Rythm Heaven io non considero la gen chiusa finché non esce un Calciobit![]()
sono pronto, avevo amato From Dust. Mi piacciono i giochi dove sei DioOcchio che un prossimo titolo potrebbe arrivarci un po' a quel concept![]()
Quota il post dove si spala merda sui giochi Switch qua. Se intendi Doshin the giant… vabbè daiMamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
basta, ti prego.Mamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
sei un troll non è possibile daiMamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
Dategli una medaglia, dice solo cose giuste!impensabile che non ci sia un Kirby di qualche tipo in questo 2024
comunque oltre a Rythm Heaven io non considero la gen chiusa finché non esce un Calciobit![]()
Ma qui dentro? Che accettiamo anche i Musou?Mamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
se esce Calciobit sai che Gatsu me ne frega di Switch 2Dategli una medaglia, dice solo cose giuste!![]()
Sì però anche tutta questa suspense sul tuo ritiro sta cominciando a farsi pesante, vogliamo una data precisa! Non fare il vago come Nintendo con Switch 2Mamma mia ragazzi, per favore, non vi ci mettete anche voi. Se sto lasciando il gaming è anche per colpa di tutta la gente che ho incontrato che spala m***a gratuita su Switch e i suoi giochi, dopo averne giocati decine che ho amato. Se iniziate a comportarvi così anche voi, allora altro che aspettare il 6, inizio a prendere le distanze adesso...
spero N non si dimentichiCalciobit!! Cosa mi hai tirato fuori!! Stranissimo che non sia ancora uscito![]()
impensabile che non ci sia un Kirby di qualche tipo in questo 2024