iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,218
Il Nintendo occhiettiQuindi Nintendo confermato come nome del Successore di Switch. Il Nintendo Nintendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Nintendo occhiettiQuindi Nintendo confermato come nome del Successore di Switch. Il Nintendo Nintendo.
Mario Mario Luigi Mario, in onore del film cafolavoro del 1993.Mario Mario
Quanto meno ora abbiamo la certezza che su Switch2 ci sarà almeno un platform. Un tempo non avremmo avuto dubbi ovviamente ma... Be' sappiamo cos'è successo... Gli inquirenti ancora indagano, e io non crederò mai che Mr. M sia solo caduto dalle scale.
Non è mai cominciata, sono 18 mesi che non è mai cominciataOggi, settimana prossima, e lunedì 4. Poi sarà "finita".
Non è mai cominciata, sono 18 mesi che non è mai cominciata
Non è finito niente.... NIENTE! Non è un interruttore che si spegne! Non era la mia sveglia! Noi glielo abbiamo chiesto non l' hanno deciso da soli! E il giorno che torno in questo topic, trovo un bravo di Nintendari infedeli che non hanno fiducia, mi chiamano ottimista e dicono che l' hype è finito e che se ne parla nel 2025! E chi sono loro, per chiamarci ottimisti se non sanno neanche che stanno strillando!è finita zaza... è finita da un mese...
han anunciato una sveglia
Post automatically merged:
Penso a quanto ero giovane e spensierato quegli ultimi giorni di settembre...
Ennesimo giorno in cui ci trasciniamo stanchi verso le ore 15
Sto solo scherzando.Ok
Io adesso ti mando video di pipistrelli
Madonna sto forum è cambiato totalmente in quel periodo, c'era un clima irrespirabile qui dentro e ricordo ancora il team "successore a fine 2011" mentre io ero della minoranza bullizzata 2012ma vi ricordate il fine vita di Wii che tortura? Con Switch sta andando decisamente meglio, dovremmo ringraziare per questo ultimo an.....NO BASTA. BASTA, Nintendo esci il tuo Nintendo bastaaa![]()
Sezione Switch: questo doveva essere il mese dell'annuncio di un nuovo hardware!è finita zaza... è finita da un mese...
han anunciato una sveglia
Penso a quanto ero giovane e spensierato quegli ultimi giorni di settembre...
Ennesimo giorno in cui ci trasciniamo stanchi verso le ore 15
Aggiungo, dopo Alarmo voglio, anzi esigo la caffettiera Nintendo moka ufficiale con i sound personalizzabili appena esce il caffè.Sezione Switch: questo doveva essere il mese dell'annuncio di un nuovo hardware!
Nintendo: Nuovo hardware?... Sì, è questo che volete. Un nuovo hardware. Un nuovo annuncio.
Sezione Switch: Switch 2..
Nintendo: Questo è Nintendo Alarmo, e si presenta da voi, al suonare della sveglia.
Ha anche modi per interagirci ed è pure innovativo il metodo come piace ad alcunima alla fine Allarmo ha molti punti in comune con una console da videogioco, è elettronica, ci sono personaggini simpatichini, quando è in funzione ti fa' bestemmiare come se non ci fosse un domani... e su questo punto nemmeno l'abbiamo e già lo abbiamo fatto
quindi ci sta'![]()