Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pronto a seguirti fratello mio, mio capitano, mio re!Resto convinto che l’annuncio sia prossimo
Bhe Gennaio é abbastanza prossimo come meseResto convinto che l’annuncio sia prossimo
mi hai perso a metroidNessuno che sale sulla mia carrozza![]()
Sì, il ragionamento fila. Metroid scollegato dalla nuova console è una cosa che non convince neanche me.. vedremo, tanto Gennaio è dietro l’angolo, dopo zucche e panettonimi hai perso a metroid
la prospettiva non mi piacerebbe ma potrebbe anche realizzarsi, però metroid lo vedo fare lo stesso percorso di zelda tp e botw, ossia uscita contemporanea sulle due console, non come gioco con cui tirare il lancio della nuova console e riproporlo lì
(ammesso che metroid sia veramente pronto)
Tu per quando hai pronosticato?.Nessuno che sale sulla mia carrozza![]()
Annuncio a inizio anno, release dopo l’estateTu per quando hai pronosticato?.
Meno di un anno!Annuncio a inizio anno, release dopo l’estate
Quasi quasi ti appoggioAnnuncio a inizio anno, release dopo l’estate
Magico che ora si chiamerebbe come penso io?.Uno si allontana per un bel po' causa troppi pargoli in arrivo, giusto il tempo di cambiare qualche pannolone e mi ritrovo con Magico bannato, Switch a metà ciclo vitale () e tutti mosci perché non annunciano la nuova generazione? Datevi una svegliata, anche Nintendo sta cercando di dirvelo con i suoi recenti annunci hardware
Se è tornato, fatemelo salutare che è un vero nintendaro d'acciaio, di quelli duri e puriMagico che ora si chiamerebbe come penso io?.![]()
For referencePyoro ha messo come banner Alarmo e cambiato il nome in![]()
A sto punto mi aspetto un annuncio entro l'annoFor reference
![]()