Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non sono pronto al prossimo progetto dei monolith soft.

Non sono pronto al prossimo mario 3d.

Non sono pronto a nulla.
I Monolith mi devono fare qualcosa che non sia Xenoblade. Dopo il porting di X, che è d'obbligo, li voglio vedere su una nuova ip. La saga di Xenoblade è una delle migliori tra le fila di Nintendo (anche dal punto di vista tecnico), il solo pensiero di vederli lavorare su una macchina bella potente mi elettrizza

I Monolith mi devono fare qualcosa che non sia Xenoblade. Dopo il porting di X, che è d'obbligo, li voglio vedere su una nuova ip. La saga di Xenoblade è una delle migliori tra le fila di Nintendo (anche dal punto di vista tecnico), il solo pensiero di vederli lavorare su una macchina bella potente mi elettrizza
Xeno x si merita ben più di un porting, si merita una console bella potente che riesca a reggere le idee e il concept che quel gioco poteva avere. Sbavo al solo pensiero.

Io davvero non so cosa aspettarmi da questa nuova gen nintendo, vedendo quello che sono riusciti a fare con switch non so davvero cosa aspettarmi.

Xeno x si merita ben più di un porting, si merita una console bella potente che riesca a reggere le idee e il concept che quel gioco poteva avere. Sbavo al solo pensiero.

Io davvero non so cosa aspettarmi da questa nuova gen nintendo, vedendo quello che sono riusciti a fare con switch non so davvero cosa aspettarmi.
Devo essere onesto: sento il peso di quasi 8 anni di macchina, e l'effetto di Switch Oled si è esaurito da qualche mese per quanto mi riguarda. Ho bisogno di caricamenti istantanei, uno schermo a 1080p e di vedere mondi più ricchi di dettagli. Sono sicuro che il salto sarà netto, mi aspetto di rimanere a bocca aperta

Ma è una delle peggiori dal punto di vista delle vendite, dovrebbero lavorare a un blockbuster

Ma è una delle peggiori dal punto di vista delle vendite, dovrebbero lavorare a un blockbuster
Il che è un enorme peccato. Mi rendo conto che il genere sia meno digeribile di altri, ma la qualità è elevatissima. Per me devono continuare su questa strada, che per quanto non porti a vendite alte, permette di dare prestigio alla macchina agli occhi di un certo pubblico. Possono essere "il team da 9 col graficone ma che nessuno si compra". Ci vuole anche quello

ok finalmente ho un discreto hype anche io :ivan:

qualcosa si sta muovendo, è chiaro, mi aspetto l'annuncio oggi stesso :ivan:

a questo punto il prossimo Mario sarà Odyssey 2 se quegli occhi sono un indizio (e lo sono) :hype:

che poi ripensandoci potrebbe semplicemente essere diventato "Canon" Cappy, ma non è detto che sia il seguito di Odyssey :hmm:

io comunque sono per il team 349€ (da noi con le tasse 389) con una versione premium (più memoria) a 399€ (con tasse 429€).

secondo me tenersi sufficientemente al di sotto dei 400€ è ancora una mossa vincente per N, ma chiaramente se la cosa sarà possibile o meno dipenderà tutto dall'hardware :ahsisi:

Solo?!
Non è un prezzo esagerato ma non sono quattro soldi.
E poi bisogna considerare pure i 50€ in più per il successivo modello OLED.
Se la metti a 450 (che da noi diventa 470) poi l'OLED viene a costare 500/520€.
Anche no.
Anche 550€ per un Oled lo pagherei volentieri, tutta un'altra cosa.

Per il resto sono settato sui 900 di Pro quindi mi sembra tutto poco :asd:

ok finalmente ho un discreto hype anche io :ivan:

qualcosa si sta muovendo, è chiaro, mi aspetto l'annuncio oggi stesso :ivan:

a questo punto il prossimo Mario sarà Odyssey 2 se quegli occhi sono un indizio (e lo sono) :hype:

che poi ripensandoci potrebbe semplicemente essere diventato "Canon" Cappy, ma non è detto che sia il seguito di Odyssey :hmm:

io comunque sono per il team 349€ (da noi con le tasse 389) con una versione premium (più memoria) a 399€ (con tasse 429€).

secondo me tenersi sufficientemente al di sotto dei 400€ è ancora una mossa vincente per N, ma chiaramente se la cosa sarà possibile o meno dipenderà tutto dall'hardware :ahsisi:
Cappy è un'ottima meccanica, molto mariosa. Io però voglio uno schermo oled al lancio, non mi andrebbe di tornare indietro da quel punto di vista

Cappy è un'ottima meccanica, molto mariosa. Io però voglio uno schermo oled al lancio, non mi andrebbe di tornare indietro da quel punto di vista
i rumor purtroppo non vanno in quella direzione :asd:

ma un buono schermo lcd fa benissimo il suo dovere :ahsisi:

se sarà per contenere il prezzo del lancio ben venga, tanto chi prendiamo in giro, come minimo ci compreremo dalle 2 alle 4 Switch 2 a testa :hype:

La gimmick devono metterla, che sia un microfono per tornare a soffiare (e sputacchiare) sullo schermo o che sia una connessione con Alarmo/cellulare/prossima diavoleria

Non scherziamo, io il supporto ad alarmo lo pretendo. E' una feature, non una gimmick. Sto aspettando natale per regalarmelo, lo voglio sotto l'albero incartato.

Il che è un enorme peccato. Mi rendo conto che il genere sia meno digeribile di altri, ma la qualità è elevatissima. Per me devono continuare su questa strada, che per quanto non porti a vendite alte, permette di dare prestigio alla macchina agli occhi di un certo pubblico. Possono essere "il team da 9 col graficone ma che nessuno si compra". Ci vuole anche quello
Sarà un post impopolare (ma quando mai lo sono?) ma dovrebbero pensare a realizzare titoli più popolari ( :asd: ). Qualcosa che sia meno solo per nerd nintendari e più di massa.
Ecco, magari sfondare il ridicolo limite da pegi 12 che si autoimpongono a ogni giro e presentare qualcosa di più maturo aiuterebbe.

i rumor purtroppo non vanno in quella direzione :asd:

ma un buono schermo lcd fa benissimo il suo dovere :ahsisi:

se sarà per contenere il prezzo del lancio ben venga, tanto chi prendiamo in giro, come minimo ci compreremo dalle 2 alle 4 Switch 2 a testa :hype:
Io purtroppo ho dovuto drasticamente aumentare il numero di Switch, i figli cominciano a bramare la loro. Finché non diventano sonari, tutto a posto:trollface:

450€ è bene o male la soglia di mercato che ti rende ancora pienamente abbordabile al consumatore della strada.
399 idealmente (purtroppo le tasse scombinano sempre un po' i conti) visto che la percezione dei 300€ è eccellente per la vendibilità del prodotto.

Ovviamente molto dipende dall'hardware in sé, ma penso che abbiano fatto i loro conti e vogliano che la loro console sia la più facilmente acquistabile sul mass market (eccezion fatta per SerieS).

Sarà un post impopolare (ma quando mai lo sono?) ma dovrebbero pensare a realizzare titoli più popolari ( :asd: ). Qualcosa che sia meno solo per nerd nintendari e più di massa.
Ecco, magari sfondare il ridicolo limite da pegi 12 che si autoimpongono a ogni giro e presentare qualcosa di più maturo aiuterebbe.
Perfettamente d'accordo sul Pegi, vorrei più Eternal Darkness in casa Nintendo e i Monolith hanno le capacità di scrittura necessarie per arrivarci. Ma no, non si azzardassero ad allontanarsi dai jrpg mattone con tutorial da 50 ore. Certo, dovessero presentarsi con un horror...
Post automatically merged:

Non scherziamo, io il supporto ad alarmo lo pretendo. E' una feature, non una gimmick. Sto aspettando natale per regalarmelo, lo voglio sotto l'albero incartato.
Io sto aspettando il divorzio per regalarmelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro